Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Se lo copri diventa rosa ? E poi a quanti gradi hai fatto la foto perché se guardi anch'io ho alcune foto ottime o normali ma altre sono ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Se lo copri diventa rosa ? E poi a quanti gradi hai fatto la foto perché se guardi anch'io ho alcune foto ottime o normali ma altre sono ...
Ragazzi scusate se mi intrometto ma visto che farò anche io parte di voi (spero che sto pacco arrivi prima possibile :D ) mi sto interessando alla questione.
Se con la 4.1 non avete nessun problema nemmeno in condizioni "poco ottimali" come può essere il riscaldamento della fotocamera allora non ha senso ne pensare che il problema sia hw ne pensare di mandare in assistenza il telefono..
Chi ha il telefono con la 4.1 deve testare se si presenta il problema e soprattutto annotare paese di produzione e possibilmente anche il lotto così da poterlo postare qui sul forum.. Se veramente il problema è software non bisogna avere preoccupazioni in quanto basta un downgrade alla 4.1 per risolvere oppure aspettare una soluzione dalla 4.3!
Ho provato a fare un piccolo test come suggerito su altro sito.
Appoggiare il telefono sul letto, impostare iso a 1600 e aspettare se lo schermo diventa rosa viola cè qualcosa che non va se resta nero tutto ok.
Il mio resta tutto nero ho provato a fare anche alcune foto e tutto ok
Ragazzi provo ad inviarlo in assistenza?
Ecco qui, con i dettagli:
Modalità normale iso 800
Allegato 80664
Idem iso 320
Allegato 80665
Notte iso 640
Allegato 80666
HDR iso 2000
Allegato 80667
Modalità notte iso 800 temperatura sui 33, visto che lo avevo nei pantaloni
Allegato 80668
black so perfette...
Confermo, anch'io ho la 4.1.2, numero software 1.29.901.16, la data di produzione dovrebbe essere 23/05/13, il problema delle foto viola c'è eccome.
Leggendo in molti posti e anche alcuni utenti su xda dicono che gli si è presentato dopo l aggiornamento alla 4.2 ma può essere che prima non se ne siano semplicemente accorti.. Tutti con la 4.1 lo hanno riscontrato?