Visualizzazione stampabile
-
ho sentito ora un ragazzo su hdblog
ha mandato il tel in assistenza... è tornato indietro paro paro con il difetto e i tecnici htc di como gli hanno scritto che il problema si risolverà con la versione 4.3 e con un fix (nn so cosa vuol dire)
io fossi in voi eviterei di mandarlo in assistenza..xche il problema non lo risolvono con nulla...x ora..
-
Il fix sarebbe una modifica al codice della fotocamera, il che presuppone che il problema non sia quindi hw ma sw.. Guarda spero sia davvero così.. A chi chiede se mandarlo in assistenza o meno consiglio di aspettare un po almeno per vedere se questa 4.3 risolve..
-
Esatto il problema è quasi sicuramente hardware. Basta vedere come si comporta il telefono se raffreddato bene con un panetto di ghiaccio (testato personalmente). Magari tramite un software dedicato (che modificherà i parametri di iso ecc ecc) si potrà attenuare un pochettino...comunque il prossimo inverno faremo tutti delle bellissime foto notturne! Rob da matt!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
ho sentito ora un ragazzo su hdblog
ha mandato il tel in assistenza... è tornato indietro paro paro con il difetto e i tecnici htc di como gli hanno scritto che il problema si risolverà con la versione 4.3 e con un fix (nn so cosa vuol dire)
io fossi in voi eviterei di mandarlo in assistenza..xche il problema non lo risolvono con nulla...x ora..
Leggendo i vari post sui diversi forum mi sto sempre più convincendo che si tratta di un problema hw. Ma allo stesso tempo mi sto anche convincendo che i vari centri assistenza non abbiano ancora il materiale necessario a ovviare al problema. Aspetto la 4.3 e, se come credo, non si risolve il problema lo mando in assistenza sperando che nel frattempo vengano fornite le cam funzionanti
-
Ragazzi ho appena finito la procedura di ritiro per mezzo di corriere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Se non fosse stato per i vari forum che ne parlavano, non sarei mai venuto a conoscenza di questi aloni..
-
Mercoledì vengono a prenderlo solo che il cellulare è stato sbrandizzato ora ho rimesso il backup della tre e lo riblocatto ho inserito una recovery custom di un'altra build vedremo un Po che succederà....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi in giornata deve passare il corriere anche a ritirare il mio per mandarlo in assistenza per vari motivi:
tasto power troppo "affossato"
cadute di linea in chiamata quando si passa da 2 g a 3g
fantomatico schermo viola quando apro la fotocamera al buio e di conseguenza foto rosa quando c'è poca luce
distaccamento pezzetto di plastica sopra alloggiamento usb.
Ho elencato tutto nel foglio apposito
gradirei molto la SOSTITUZIONE,secondo voi che percentuale ho che me lo sostituiscano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ally1446
Ragazzi in giornata deve passare il corriere anche a ritirare il mio per mandarlo in assistenza per vari motivi:
tasto power troppo "affossato"
cadute di linea in chiamata quando si passa da 2 g a 3g
fantomatico schermo viola quando apro la fotocamera al buio e di conseguenza foto rosa quando c'è poca luce
distaccamento pezzetto di plastica sopra alloggiamento usb.
Ho elencato tutto nel foglio apposito
gradirei molto la SOSTITUZIONE,secondo voi che percentuale ho che me lo sostituiscano?
Parere puramente personale, alta
-
Mamma mia... Se non sostituiscono il tuo, non ne sostituiscono nessuno.