Visualizzazione stampabile
-
Non so voi, ma io sono preoccupato. Io ho bisogno del cellulare e non posso mandarlo in assistenza 3/4 volte. Aspetterò l'aggiornamento 4.3, dopodiché se il problema persiste credo proprio che sarò costretto a mandarlo in assistenza. Ma posso farlo una volta, dopodiché voglio che il problema sia assolutamente risolto, anche perché il cellulare per il resto va alla grande. E poi scusate l'ignoranza, ma il telefono devo mandarlo in assistenza tramite HTC o tramite il negozio che me l'ha venduto.
-
Salve a tutti, sono una di quelle persone che ha spedito via corriere il telefono HTC ONE per problema alone viola con le foto al buio e scritta retro telefono "beats audio" cancellata.
Bene, sono venuti a ritirare il telefono il 21 agosto ed il 6 settembre me lo hanno restituito cambiandolo. Inoltre, avendomi consigliato durante la spedizione di togliere il carrello della microsim, me lo hanno rimandato con un secondo carrello. Nota negativa, via telefono l'assistenza HTC è penosa, ho chiamato 6 volte per sapere a che punto fosse la riparazione senza avere nessuna risposta certa, diciamo veder tornare il telefono venerdi scorso per me è stata una vera sorpresa. spero a qualcuno questa mia esperienza possa tornare utile, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da almor81
Salve a tutti, sono una di quelle persone che ha spedito via corriere il telefono HTC ONE per problema alone viola con le foto al buio e scritta retro telefono "beats audio" cancellata.
Bene, sono venuti a ritirare il telefono il 21 agosto ed il 6 settembre me lo hanno restituito cambiandolo. Inoltre, avendomi consigliato durante la spedizione di togliere il carrello della microsim, me lo hanno rimandato con un secondo carrello. Nota negativa, via telefono l'assistenza HTC è penosa, ho chiamato 6 volte per sapere a che punto fosse la riparazione senza avere nessuna risposta certa, diciamo veder tornare il telefono venerdi scorso per me è stata una vera sorpresa. spero a qualcuno questa mia esperienza possa tornare utile, ciao.
Ma hai risolto il problema degli aloni ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard97
Ma hai risolto il problema degli aloni ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si, risolto il problema...è stata la prima cosa che ho controllato appena arrivato. :)
-
Quindi nessun problema? Nemmeno in condizioni pessime come telefono caldo e fotocamera al buio?
-
Quote:
almor81
Si, risolto il problema...è stata la prima cosa che ho controllato appena arrivato. :)
facci sapere la data di fabbricazione e il cinesensor
-
Quote:
galaxy4ever
Quindi nessun problema? Nemmeno in condizioni pessime come telefono caldo e fotocamera al buio?
condizioni pessime ancora non sono state sperimentate...dopo averlo spedito ho usato il lumia 920 ed ancora non l'ho ripreso per usarlo definitivamente. sto aspettando di comprare una pellicola (e di giocare ancora un pò con il lumia) che prima di mandarlo in assistenza avevo un piccolo graffietto che ora, essendo stato sostituito, non ho più.
Quote:
BlackJack89
facci sapere la data di fabbricazione e il cinesensor
ok, dimmi dove cotrollare queste info così quando torno stasera a casa vedo e vi faccio sapere.
-
Ho appena letto un articolo in cui c'è riportato uno statement ufficiale di HTC. HTC dice di essere a conoscenza del problema e stanno pianificando un aggiornamento software, e di contattare il centro di assistenza clienti locale.
-
Ragazzi ve lo dico da moderatore di un altra sezione che non ha potere qui, togliete i link e i riferimenti ad altri siti italiani esterni ad androidiani ;) se li trovate potete metterli di siti come "the verge" o simili ma italiani no perche sono concorrenti al nostro ;)
Comunque ho letto, spero vivamente che risolvano con un update..
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi ve lo dico da moderatore di un altra sezione che non ha potere qui, togliete i link e i riferimenti ad altri siti italiani esterni ad androidiani ;) se li trovate potete metterli di siti come "the verge" o simili ma italiani no perche sono concorrenti al nostro ;)
Comunque ho letto, spero vivamente che risolvano con un update..
Ho levato il link ;) Aspetto l'articolo di Androidiani...