Chiedo scusa, non ho linkato apposta! è solo ke appena ho letto non c'ho capito + niente! Speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
ecco cosa dice HTC:
Abbiamo recentemente ricevuto segnalazioni isolate di un colore viola che appare sulle immagini scattate con HTC One. Dopo avere esaminato i rapporti interni, stiamo pianificando un aggiornamento software in grado di migliorare i contrasti di colore in condizioni di scarsa illuminazione. Mentre lavoriamo per migliorare questo aspetto della user experience, vorremmo ringraziare i nostri clienti per la loro pazienza. Nel frattempo, se si sta verificando questo problema, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. “
Q & A: Che cosa dovrebbero i clienti che sono stati colpiti da questo problema fare?
Questo problema si verifica solo in presenza di una combinazione limitata di condizioni e non compromettere la qualità o la funzionalità di altre caratteristiche del dispositivo. I clienti che stanno riscontrando questo problema sono invitati contattare il centro di assistenza clienti locale per aiutarci a monitorare e rispondere in modo appropriato. Vorremmo ringraziare i clienti in anticipo per la loro pazienza mentre lavoriamo per migliorare la user experience.
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Mmm quindi dobbiamo aspettare ... Ma se io lo voglio mandare in assistenza posso andare da un centro di raccolta e dire che fa le foto viola e in caso lo cambiassero vorrei uno nuovo non rigenerato .
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ragazzi aspettiamo.... la soluzione è alle porte.... non conviene mandarlo in garanzia e rischiare di riceverne uno rigenerato....
Esattamente, aspettate qualche giorno e vediamo questa 4.3..
Personalmente con la 4.1 le foto del m io one erano impressionanti....se vai a leggere i miei posto in questo topic trovi na foto fatta a mezzanotte ed è perfetta....adesso, con la 4.2, anche di giorno in condizioni di poca luce e non diretta gli aloni cominciano a notarsi...prima no.
le mie ipotesi leggendo ogni blog/forum sono 2:
Problema hardware: se gli aloni ci sono sia con la 4.1 che 4.2
problema software: se gli aloni non ci sono con la 4.1 ma si con la 4.2.
se uno di noi si trova nella seconda opzione, è inutile che lo manda in assistenza. se invece è nel opzioni 1 allora:
a. il modulo della fotocamera viene riparato ed è ok
b. il modulo della fotocamera viene riparato ma avvendo la 4.2 non noti le differenze ed in quel caso basta mettere la 4.1 o la 4.3 che esce a ottobre.
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
No non lo mando adesso .. se non risolve tra un mese lo mando :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dopo la presunta comunicazione di HTC, mi sorge però spontaneamente una domanda: se trattasi di questione software, perchè alcuni ONE non hanno il problema??