CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 138 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano L'avatar di Gerico0889


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rok3r Visualizza il messaggio
    Non e troppo visibile? E' un disastro spero non siano tutti cosi ....
    Oddio, guardando tutta la discussione ad alcuni diventa proprio rosso fuoco l'immagine D:

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    non accadrà nulla...te lo dico per esperienza personale ...il mio sensore era nelle tue stesse condizioni , la fix software non fà altro che castrare la iso...ma con pochi effetti...direi quasi nulli...domani lo spedisco in assistenza..
    Bene bene, alla fine non faccio troppe foto al buio, però se pago per una cosa pretendo che funzioni, e questo da leggermente fastidio.

  2.  
  3. #1032
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerico0889 Visualizza il messaggio
    Oddio, guardando tutta la discussione ad alcuni diventa proprio rosso fuoco l'immagine D:



    Bene bene, alla fine non faccio troppe foto al buio, però se pago per una cosa pretendo che funzioni, e questo da leggermente fastidio.


    con il tempo peggiora....io ti consiglio di spedirlo in assistenza...non ce fix che risolve il problema... !!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Questo smartphone mi piace molto.

    Unico dubbio che ho: la fotocamera...ho letto pareri molto contrastanti...

    Sono un appassionato fotografo e premetto che per me le foto si fanno con la reflex...certo però...a volte giocare con gli smartpohone può essere estremamente divertente...

    Voi come vi siete trovati con la fotocamera dell'HTC One? Pareri concrete di utilizzatori più che delle varie recensioni?

    Grazie
    Andrea
    Ciao Andrea, io non me ne intendo di fotocamere, però secondo me il comparto fotografico degli smartphone lo devi prendere come un mezzo per cogliere l'attimo, la sua utilità si limita a questo.

    Perfino lo Z1 che prometteva di fare foto pari ad una compatta, si è rivelato una delusione, per certi aspetti anche peggiore di altri smartphone.

    Penso che ogni fotocamera abbia il suo difetto, semplicemente perché devono essere utilizzate per giocare, proprio come dici tu.

    In ogni caso, io mi sono trovata benissimo con la fotocamera di HTC One, adoro l'ultrapixel e la resa dei colori, caldi ed accesi.
    Il problema enorme rimane l'alone viola nelle notturne, ma se utilizzi il flash, non dovrai porti questa problematica.

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mah...secondo me tutto nasce dal concetto di foto al buio...se volete una foto senza luce l'unica cosa che può accadere è che l'amplificazione elettronica di quei pochi lumen che arrivano al sensore generano artefatti...di luminanza (puntini colorati, aloni colorati etc etc).

    Ma se la finalità di una foto al buio è catturare un assieme di zone illuminate e zone non illuminate, be, secondo me il One lavora molto bene...sempre compatibilmente all'essere un telefonino...

    IMAG0925.jpgIMAG0933.jpg

  6. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonello77 Visualizza il messaggio
    Mah...secondo me tutto nasce dal concetto di foto al buio...se volete una foto senza luce l'unica cosa che può accadere è che l'amplificazione elettronica di quei pochi lumen che arrivano al sensore generano artefatti...di luminanza (puntini colorati, aloni colorati etc etc).

    Ma se la finalità di una foto al buio è catturare un assieme di zone illuminate e zone non illuminate, be, secondo me il One lavora molto bene...sempre compatibilmente all'essere un telefonino...

    IMAG0925.jpgIMAG0933.jpg
    Penso che x la maggioranza di noi scattare foto al buio senza flash, significhi catturare soggetti illuminati.
    Pertanto mi trovo d'accordo con te e sono convinta che l'alone viola, seppur molto fastidioso, non comprometta la qualità della fotocamera.

  7. #1036
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonello77 Visualizza il messaggio
    Mah...secondo me tutto nasce dal concetto di foto al buio...se volete una foto senza luce l'unica cosa che può accadere è che l'amplificazione elettronica di quei pochi lumen che arrivano al sensore generano artefatti...di luminanza (puntini colorati, aloni colorati etc etc).

    Ma se la finalità di una foto al buio è catturare un assieme di zone illuminate e zone non illuminate, be, secondo me il One lavora molto bene...sempre compatibilmente all'essere un telefonino...

    IMAG0925.jpgIMAG0933.jpg
    Che non si puo' materialmente fare a meno di non pretendere l'intercessione dello spirito santo per eccitare il sensore ...escludendo flash e ccd ad infrarosso chiaramente.

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa ma provare il sensore mettendo una mano davanti? Credo sia abbastanza normale che lo stesso vada in "overflow"...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bonello77 per il post:

    YlenjaNexus4 (11-11-13)

  10. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quello che volevo intendere facendo un esempio pratico è questo:

    Foto senza flash


    Foto con flash

    Mi spiegate che necessita avete di fare foto al buio senza flash?

    La mia non vuole essere assolutamente una polemica, ma in tanti mesi che utilizzo il One, personalmente non ho mai sentito la necessità di effettuare foto al buio senza flash, mi darebbe come la sensazione di tornare all' iPhone 3G quando scaricavo decine di app x migliorare le notturne, PER CARITÀ godiamoci il flash e questo stupendo terminale!!! :-) :-) :-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    platini (11-11-13)

  12. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Quello che volevo intendere facendo un esempio pratico è questo:

    Foto senza flash


    Foto con flash

    Mi spiegate che necessita avete di fare foto al buio senza flash?

    La mia non vuole essere assolutamente una polemica, ma in tanti mesi che utilizzo il One, personalmente non ho mai sentito la necessità di effettuare foto al buio senza flash, mi darebbe come la sensazione di tornare all' iPhone 3G quando scaricavo decine di app x migliorare le notturne, PER CARITÀ godiamoci il flash e questo stupendo terminale!!! :-) :-) :-)
    Hai mai stampato le foto fatte da questo terminale?si vedono vramente i pixel come dicono gli altri utenti?

  13. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramy81 Visualizza il messaggio
    Hai mai stampato le foto fatte da questo terminale?si vedono vramente i pixel come dicono gli altri utenti?
    No mai stampate, mi spiace.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    ramy81 (11-11-13)

Pagina 104 di 138 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy