Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Si presentava anche con la 4.1.
Il tuo terminale è destinato all'Europa dell'est come il mio?
Esatto, ha le istruzioni in sloveno e ho dovuto scaricare morelocal2 per la lingua italiana..
Comunque sono sempre più convinto sia un difetto a livello di software e in particolare a livello di driver che gestiscono la fotocamera.. Il one mini ha la stessa fotocamera e non presenta il problema e pur avendo lo stesso software i driver sono differenti.. Quindi vediamo se con la 4.3 il problema riescono a risolverò magari con una migliore gestione del bilanciamento del bianco assieme all iso..
-
Quote:
djcolomb
Telefono tornato oggi dal 23 Agosto bastardi!!! Ed è esattamente come prima, non sostituito e senza neanche note tecniche sull'intervento fatto!! Sono dei MASCALZONI! Domani mi sentono!
Oggi mi "hanno sentito" e il responsabile mi ha detto che chiederà a prima comunicazione la sostituzione, vi farò sapere!
-
1 allegato(i)
Allegato 81050 Allegato 81050Dopo qualche scatto nero, ecco come si presenta
-
Spero tu stessi fotografando un panno viola!!
-
CID: HTC_102
MODELLO: 801n
HTC SITE: 801e 2013/07/26
CINESENSOR: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-26
A_CAMERA 2: OMNIVISION OV2722 2.1M
Problema presente!
-
Quote:
silco2
A me è esattamente come a te.
-
Quote:
galaxy4ever
Spero tu stessi fotografando un panno viola!!
appoggiato sulla sedia.. Era caldissimo, non so a che temperatura fosse.. solitamente dopo 2 minuti di camera aperta si presentano gli aloni.. all'inizio tutto nero
-
Riguardo l HTC one mini, monta la stessa camera del one , ad esclusione dello stabilizzatore ottico....
Potrebbe essere un problema software, ma non credo altrimenti lo avrebbero tutti avendo lo stesso so e driver......
Non ho io one, ma guardando bene le foto online anche quelle buone presentano rumore cromatico, tendente al viola...
Credo sia proprio scarsa qualità del sensore, chissà chi lo produce.
-
Quote:
Rok3r
Riguardo l HTC one mini, monta la stessa camera del one , ad esclusione dello stabilizzatore ottico....
Potrebbe essere un problema software, ma non credo altrimenti lo avrebbero tutti avendo lo stesso so e driver......
Non ho io one, ma guardando bene le foto online anche quelle buone presentano rumore cromatico, tendente al viola...
Credo sia proprio scarsa qualità del sensore, chissà chi lo produce.
è un CINAsensor :D
-
2 allegato(i)
ok, io invece veramente sfigato. preso dalla curiosità e dalla voglia di riutilizzare il mio one tornato dalla garanzia (anche per stressarlo e vedere se con il tel caldo il problema fosse sparito...) ieri lo accendo e noto che scattando le foto al buio è presente sempre un puntino bianco. all'inizio ho pensato fosse un pixel bruciato, poi ho visto che questo puntino bianco non era presente su uno sfondo del telefono nero ma solo quando impostavo la fotocamera. morale della storia? devo rispedirlo nuovamente indietro...Allegato 81066Allegato 81067