CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 138 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

rimane un gran bel disastro (non il nick del ragazzo qui sopra :P )
    e le conseguenze (per ora) sono solo dell'utente finale...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich
    Originariamente inviato da treirone85
    perché la tua fotocamera ha un sensore apposto e che funziona, mentre la mia e di altri no .. se era software era un bug per tutti ... oppure con una rom kernel diverso dovrebbe sparire com'è in realtà non succede ..
    No, vedi che ti approcci male.
    Come ho già detto, a livello kernel e di librerie c'è qualcosa di sbagliato, in quanto il contrasto dei colori ne fa prevalere uno, cioè il rosso/viola.
    Se il kernel è buggato a livello di codice nella camera, un kernel custom sarà buggato in quanto nessuno lavora sul codice della camera
    Se è software può essere per tutti come non lo può essere.
    Inoltre non è solo la mia a non avere il bug, ma anche altre 50 e passa persone su xda...

Forse hai ragione perché quando ero fuori e ho fatto delle prove a un certo punto la fotocamera sbagliava i colori e me li faceva tutti rossi dopo blu e cosi a forma di ondate di colore e quando la spostavo verso la luce di una lampada spariva ... E cmq la cosa degli iso se vengono abbassati è ovvio che non c'è il viola o rosso perché è tutto nero e il nero non ha contrasto rosso ... E quindi rimane nero ... Dai dobbiamo essere un pò ottimisti

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me la fotocamera del htc one non mi convince moltissimo.
    Vi spiego meglio.
    E' vero che con scarsa luce non attiva nemmeno il flash e le foto risultano buone.
    Posseggo anche un HTC 8X e facendo un confronto con foto all'aperto le foto del 8X risultano di miglior qualità.
    con l'8X le foto sono di 3264x2448 mentre per l'htc one risultano di 2688x1520

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao raga!
    secondo voi quali solo le impostazioni migliori da settare per scattare la miglior foto con il nostro HTC ONE? senza tener conto di luce o meno eh..

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

@Guich Ciao ho seguito con attenzione sia la tua disamina che quella di DisastroSicuro e noto che osservate il problema da due prospettive diverse, tu da esperto informatico e lui da esperto di fotografia...ora io esperto non sono di nessuna delle due cose e quindi per quel che mi riguarda potreste aver ragione entrambi però non mi è chiaro un passaggio delle tua spiegazione e vorrei chiederti se cortesemente potresti aiutarmi a capire... Dando per buona la tua tesi, tu parli di un conflitto tra kernel e librerie in certe condizioni, quello che non riesco a capire è come mai su 2 telefoni uguali con lo stesso software (4.2.2 ufficiale) su uno questo conflitto si manifesta (foto viola) e sull'altro no (foto normali)? Da cosa dipende questa differenza? Grazie

mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei contattare l'assistenza HTC via chat per fare alcune domande. Compilato il modulo di richiesta mi si apre però una pagina completamente bianca. Non c'è niente, è normale? La sto aprendo con Chrome.

Con Mozilla è andato...
    Ultima modifica di mlr; 13-09-13 alle 10:52

mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena finito di parlare con l'assistenza via chat di HTC, ecco la conversazione:

È in contatto con Angela.
    Angela: Salve Mario, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    Mario: Salve. Possiedo un HTC One acquistato nel mese di luglio sul quale riscontro il noto problema degli aloni viola in foto buie.
    Angela: Puo` gentilmente fornirmi il Numero Seriale oppure IMEI del Suo telefono cellulare?
    Mario: Eccolo: ***************
    Mario: Codice IMEI
    Angela: ha provato a riavviare il telefono ?
    Mario: Si, ho già contattato nelle scorse settimane l'assistenza via mail, eseguendo tutti i loro suggerimenti in merito al problema, senza tuttavia trovare una soluzione. Le chiedo una cosa: il problema è di natura software o hardware? Sul web ho letto di un comunicato di HTC nel quale il problema sarebbe stato risolto con un aggiornamento software.
    Angela: e` un probelma di software
    Angela: htc sta lavorando per rilasciare un`aggiornamento per risolvere questo problema
    Angela: ancora non ci sono informazioni precisi
    Mario: Dunque non si sa precisamente quale sia la causa a livello software del problema?
    Mario: Allora?
    Angela: e` software
    Mario: Capito. Non si sa neanche un data possibile di rilascio di questo aggiornamento?
    Angela: no , purtroppo
    Angela: se vuole lo mandiamo in riparazione
    Angela: Ci sono due modi per mandare il telefono in riparazione :
    1- Potrebbe portare il telefono di persona al punto di raccolta piu` vicino . In questo caso si prega di renderci nota la citta' da cui le ci scrive, cosi' da fornirLe i centri piu' comodi e vicini a Lei.
    2- Potrebbe comunicarci il suo indirizzo di casa o di lavoro ed il ritiro sara` dopo due giorni lavorativi dalla data delle prenotazione . Nel caso volesse mandare il telefono tramite il corriere si prega di comunicarci il i dettagli del suo indirizzo :
    1- La provincia :
    2- La citta`
    3- La via
    4- Il codice postale :
    5- il nome dell`azienda ( se un indirizzo di lavoro )
    Mario: Se si tratta di un problema software che tipo di riparazione potrebbe essere effettuata?
    Angela: i tecnici faranno un controllo
    Grazie per averci contattato. Per consentire a HTC di migliorare il nostro servizio, La invitiamo a participare ad un breve sondaggio di soddisfazione premendo qui
    Input Area

In pratica l'assistente si è tesa da sola una trappola e messa in difficoltà mi ha liquidato. Ad ogni modo quel che penso dopo questa conversazione è che il problema sia realmente software e HTC ci sta lavorando. Ma ci sono altri dispositivi che il problema ce l'hanno hardware. Di conseguenza loro ritirano i dispositivi e sostituiscono il sensore della fotocamera recante problema hardware con uno funzionante, che tuttavia appare comunque con il problema per una questione software che loro stanno tentando di risolvere.

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlr Visualizza il messaggio
    Per consentire a HTC di migliorare il nostro servizio, La invitiamo a participare ad un breve sondaggio di soddisfazione premendo qui
    Input Area
    Li hai stroncati nel sondaggio?

mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A che pro? Comunque la prossima volta voglio contattare l'assistenza per via telefonica. Lì voglio proprio vedere se mi chiudono il telefono in faccia. Ma è gratis? Se no, se chiamo con una promozione dei minuti mica pago?

Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Guich;4508051]Conclusione affrettata.
    Telefono caldo e nessun problema (39 gradi)

Telefono caldo 39°? Il mio a 39° è tiepido. Abbiamo due misure di grandezza per la temperatura io e te.

Pagina 68 di 138 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio