In verità quella è la temperatura della batteria, o almeno cos' credo, ma da un'idea del fatto che comunque il problema, nel mio caso, e nel caso di altri, dipenda anche dalla temperatura.
Resto della mia idea, quindi, che si tratti di problema di produzione del modulo fotocamera, limitatamente per quel che riguarda la relazione con la temperatura.
E sono anche d'accordo, per le poche foto che ho fatto a pochi giorni dall'acquisto, in luglio, sul che il problema non fosse presente, sempre per quel che riguarda il mio esemplare.
Se può essere di aiuto, il mio problema è sorto quando mi è tornato dall'assistenza, resettato come nuovo da me prima di inviarlo: potrebbe quindi anche trattarsi di problema software dovuto ad una errata riconfigurazione delle librerie di cui parla Guich.
Per Guich: se pensi che possa essere di aiuto nell'analisi del problema, ci sono.
Ho solo una foto, che forse avevo già anche postato, fatta dopo un bel po' di minuti di posa, perché continuava a passarmi gente davanti, e non si vede né il problema sulle fasce laterali, né una dominante sbagliata, sembra tutto molto ok.
Questa:
Allegato 81453