e mi sà mi sà che GUICH aveva ragione allora!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
e mi sà mi sà che GUICH aveva ragione allora!!! rotfl
Salve a tutti,
stamattina mi è stato consegnato dopo 3 giorni il mio HTC ONE Black 32gb comprato dagli Stokkisti per 479 euro.
Appena aperta la confezione il telefono era perfetto, nessun graffio o segno di uso..il problema è sorto accendendolo..
Praticamente tanto per cominciare non c'era la lingua italiana (ho dovuto scaricare come consigliato dagli stokkisti l'app MoreLocale2 che, anche se non con una traduzione perfetta, mi ha parzialmente risolto il problema) ho quindi dedotto che il telelfono fosse Olandese.
Poco male, finita la procedura di avvio ho iniziato ad usare il dispositivo e ho iniziato a provare la nuova fotocamera ultapixel, e qui il dramma..non so se la cosa sia normale sinceramente o un difetto del dispositivo o ancora un qualcosa risolvibile con un aggiornamento, ma quando uso la fotocamera, anche se fissa un un oggetto immobile, l'immagine è mossisima, del tipo che vedo delle linee salire e scendere su per la fotocamera anche se è immobile..non se se mi spiego ma è una cosa orribile anche perchè le foto non sono malaccio ma queste linee che si muovono in continuazione danno non poco fastidio..
Potete aiutarmi? Sapete se è una cosa risolvibile col nuovo aggiornamento che sto per fare di android? Il fatto che il telefono sia olandese e che io utilizzi questa app. esterna per avere la lingua italiano può comportare qualcosa? Fatemi sapere..
Se lo accendi con la SIM dovrebbe visualizzarti la lingua italiana, a me ha fatto così e non ho dovuto scaricare nulla.
Dovresti mostrarci una foto del problema, da come l'hai presentato sembrerebbe che tu veda le onde di frequenza dello schermo.
p.s: anche il mio è olandese, arrivato ieri mattina ma non ho notato difetti al momento, nemmeno con gli aggiornamenti
Prova ad aggiornare, non credo possa pregiudicare un reso o la riparazione in garanzia. Mi viene da pensare che il refresh dello schermo sia sballato (Hz bassi) se l'occhio umano riesce a percepire gli Hz. Non saprei ipotizzarti una causa ben precisa se lo noti solo in modalità fotocamera. Prova anche a riprodurre video per assicurarti che sia solo in quella modalità e non nell'utilizzo dei file media in generale
Video normali, nulla di anomale..problema solo quando avvio la fotocamera..l'aggiornamento a android 4.2.2 è al 70% quindi tra poco vi dirò se il problema si risolverà cosi oppure no..
Allora, android aggiornato all'ultima versione 4.2.2., video visibili perfettamente e ho verificato che la fotocamera funziona bene all'esterno e a luci neon spente..mentre quando vedo il telefono sotto i neon del mio ufficio quelle linee di frequenza continuano ancora. E' una cosa normale? La cosa mi ha spiazzato perchè sinceramente col mio vecchio galaxy s2 non ho mai avuto questo problema a fare foto sotto i neon del mio ufficio quindi la cosa mi ha sorpreso non poco..
Inoltre ho aggiunto la sim postemobile del mio vecchio cell a questo htc one ma la lingua italiana non mi è comparsa come l'utente sopra mi aveva invece scritto..come mai?
Questa fotocamera a me rispetto alle altre se inquadro una tv non mi fa le strisce che dici tu, magari pero lo fa con luci al neon come dici tu, purtroppo non posso provare poiche non ne ho, magari e il contrario delle altre fotocamere, come se inquadravo un auto con fari a led lampeggiavano, con questa fotocamera no
Per il fatto della lingua lo devi fare dall accensione penso, dopo non funziona piu questa cosa mi pare
Inviato dal mio HTC One Rosso
Nemmeno io ho a disposizione neon con cui fare una prova ma poi dipende anche dalla intensità di tali neon e dalla tonalità. Se si riuscisse a capire se questo problema è dovuto ad un disturbo, qualche connettore della fotocamera messo male, potresti capire cosa fare. Per la lingua italiano io avevo prima avviato il telefono senza SIM e ho scelto inglese, dopo che ho inserito la mia SIM ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica (Impostazioni--->Backup & Ripristino) e alla configurazione iniziale ha riconosciuto subito la lingua italiana. Penso comunque che anche selezionando dal menù la voce/applicazione Configurazione, dovresti sistemare. Provaci comunque, ovviamente facendolo non torneresti indietro alla 4.1.2 ;)
In effetti anche a me se uso questa fotocamera inquadrando la televisione non mi da nessun problema ma quando la uso per inquadrare anche solo una scrivania sotto i neon del mio ufficio mi da questo fastidiosissimo effetto (cosa che ripeto non mi provocava l's2)..bho, non so che pensare