Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Come dicevo nell'altra discussione, ho preso il secondo Htc one su Stockisti e temo che pure questo terminale sia affetto dal problema degli aloni viola. Vi posto alcune immagini (scatti in condizione di scarsa luce), mi date un parere? E' da tenere o da restituire? Grazie.
Allegato 83374Allegato 83375Allegato 83376Allegato 83378
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Come dicevo nell'altra discussione, ho preso il secondo Htc one su Stockisti e temo che pure questo terminale sia affetto dal problema degli aloni viola. Vi posto alcune immagini (scatti in condizione di scarsa luce), mi date un parere? E' da tenere o da restituire? Grazie.
Ormai la scelta è individuale, c'è chi lo tiene cosi aspettando l'aggiornamento e chi lo butta B-)
-
Quote:
BlackJack89
Ormai la scelta è individuale, c'è chi lo tiene cosi aspettando l'aggiornamento e chi lo butta B-)
Pensi quindi che sia certamente colpito dal problema? Te lo chiedo perché, a parte ovviamente la foto a schermo scuro (la seconda), le altre non sembrano pessime.
ps è normale che faccia un click meccanico ogni volta che mette a fuoco?
-
Quote:
lapala99
Se il tuo terminale non presenta problemi di gap e problemi al display è assolutamente da tenere. Purtroppo anche tu sai com'è la situazione con la fotocamera dell'HTC One. Ossia che con scarsa luce si può verificare la presenza di aloni viola. Nelle tue foto, esclusa quella tutta nera che non ha senso di esistere se non per pura fissazione, non si notano particolari problemi. Non essendo ancora possessore (fino a martedì) non posso essere più specifico, ma da quello che ho letto il viola si presenta solo in certe condizioni (per es. con Iso bassi, senza flash etc.). Se le foto con flash, le foto di giorno etc. che fa il tuo terminale sono buone allora io non lo cambierei mai fossi in te. Se poi anche le foto di giorno o con flash presentano problemi (ma da quello che vedo no!) allora puoi ponderare di cambiarlo o restituirlo. Ma dubito che riuscirai a trovarne uno migliore!!!
P.s. Come va per il resto? Browser, audio in chiamata, ricezione, blocchi vari?
-
provato dopo aggiornamento al 4.3 e il problema non si è risolto manco per il c****!
sono deluso :( ho flashato una rom su base 4.3, e tra i vari wipe e roba varia appena acceso ho trovato il cell incandescente (è normale dopo recovery, wipe, format ecc ecc) si stressa un pò e scalda...il problema è che aprendo la fotocamera appena dopo aver flashato la rom mi ritrovo l'alone viola più evidente che mai...quindi arrivo a pensare che il problema è di tipo hardware e che si presenta soprattutto alle alte temperature
-
Quote:
DisastroSicuro
Tutto normale,
si tratta della velocità di aggiornamento della fotocamera, vicina ai 50 hertz della tensione di rete (220V).
Altri telefoni non lo fanno perché hanno velocità i agiornamento inferiori, o superiori, ma molto diverse da 50 hertz.
Per la lingua, come ti hanno consigliato, ripristina alle condizioni di fabbrica lasciando la sim inserita, e avrai l'italiano.
Grazie per l'aiuto con la fotocamera..ora pensavo di fare il ripristino del telefono per averlo in un italiano decente ma mi chiedevo se cosi facendo non perdo tutti i dati e le app installate fin ora..è possibile ripristinarlo, mantenendo tutto così com'è, solo per avere la lingua in italiano?
-
Quote:
Gianpypat
provato dopo aggiornamento al 4.3 e il problema non si è risolto manco per il c****!
sono deluso :( ho flashato una rom su base 4.3, e tra i vari wipe e roba varia appena acceso ho trovato il cell incandescente (è normale dopo recovery, wipe, format ecc ecc) si stressa un pò e scalda...il problema è che aprendo la fotocamera appena dopo aver flashato la rom mi ritrovo l'alone viola più evidente che mai...quindi arrivo a pensare che il problema è di tipo hardware e che si presenta soprattutto alle alte temperature
Il 4.3 di base della rom è una leaked, quindi non è ufficiale htc, perciò non presenta il fix per la fotocamera.
Devi aspettare 4.3 ufficiale!
-
Quote:
andante
Se il tuo terminale non presenta problemi di gap e problemi al display è assolutamente da tenere. Purtroppo anche tu sai com'è la situazione con la fotocamera dell'HTC One. Ossia che con scarsa luce si può verificare la presenza di aloni viola. Nelle tue foto, esclusa quella tutta nera che non ha senso di esistere se non per pura fissazione, non si notano particolari problemi. Non essendo ancora possessore (fino a martedì) non posso essere più specifico, ma da quello che ho letto il viola si presenta solo in certe condizioni (per es. con Iso bassi, senza flash etc.). Se le foto con flash, le foto di giorno etc. che fa il tuo terminale sono buone allora io non lo cambierei mai fossi in te. Se poi anche le foto di giorno o con flash presentano problemi (ma da quello che vedo no!) allora puoi ponderare di cambiarlo o restituirlo. Ma dubito che riuscirai a trovarne uno migliore!!!
P.s. Come va per il resto? Browser, audio in chiamata, ricezione, blocchi vari?
No, se lo rendo ovviamente cambio marca.
Per il resto va benone: browser veloce e privo di lag, audio perfetto, ricezione mille volte superiore a S4, zero blocchi. Insomma, il problema è solo la camera.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianpypat
Quanto vorrei che Guich legga questa dichiarazione...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Principalmente credo che il problema sia hardware ovviamente con la pezza software e possibile migliorare molto questo aspetto però ci sono i terminali più sensibili alla temperatura in tal caso non basta la pezza di HTC io dopo la seconda volta che l'ho mandato in assistenza per questo problema ho chiesto la sostituzione con uno nuovo facendo valere il diritto che ho pagato 699 euro e voglio un terminale che funzioni in quanto il maggior numero di terminali non presenta questo problema e così è stato lunedì lo devo inviare al centro appena arriva mi spediscono una nuova di zecca
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App