CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come dicevo nell'altra discussione, ho preso il secondo Htc one su Stockisti e temo che pure questo terminale sia affetto dal problema degli aloni viola. Vi posto alcune immagini (scatti in condizione di scarsa luce), mi date un parere? E' da tenere o da restituire? Grazie.

IMAG0041.jpgIMAG0008.jpgIMAG0011.jpgIMAG0040.jpg

2.  
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Come dicevo nell'altra discussione, ho preso il secondo Htc one su Stockisti e temo che pure questo terminale sia affetto dal problema degli aloni viola. Vi posto alcune immagini (scatti in condizione di scarsa luce), mi date un parere? E' da tenere o da restituire? Grazie.

Ormai la scelta è individuale, c'è chi lo tiene cosi aspettando l'aggiornamento e chi lo butta B-)
    Un Grazie è sempre ben accetto

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Ormai la scelta è individuale, c'è chi lo tiene cosi aspettando l'aggiornamento e chi lo butta B-)
    Pensi quindi che sia certamente colpito dal problema? Te lo chiedo perché, a parte ovviamente la foto a schermo scuro (la seconda), le altre non sembrano pessime.

ps è normale che faccia un click meccanico ogni volta che mette a fuoco?

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Se il tuo terminale non presenta problemi di gap e problemi al display è assolutamente da tenere. Purtroppo anche tu sai com'è la situazione con la fotocamera dell'HTC One. Ossia che con scarsa luce si può verificare la presenza di aloni viola. Nelle tue foto, esclusa quella tutta nera che non ha senso di esistere se non per pura fissazione, non si notano particolari problemi. Non essendo ancora possessore (fino a martedì) non posso essere più specifico, ma da quello che ho letto il viola si presenta solo in certe condizioni (per es. con Iso bassi, senza flash etc.). Se le foto con flash, le foto di giorno etc. che fa il tuo terminale sono buone allora io non lo cambierei mai fossi in te. Se poi anche le foto di giorno o con flash presentano problemi (ma da quello che vedo no!) allora puoi ponderare di cambiarlo o restituirlo. Ma dubito che riuscirai a trovarne uno migliore!!!

P.s. Come va per il resto? Browser, audio in chiamata, ricezione, blocchi vari?
    Ultima modifica di andante; 28-09-13 alle 20:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

provato dopo aggiornamento al 4.3 e il problema non si è risolto manco per il c****!
    sono deluso ho flashato una rom su base 4.3, e tra i vari wipe e roba varia appena acceso ho trovato il cell incandescente (è normale dopo recovery, wipe, format ecc ecc) si stressa un pò e scalda...il problema è che aprendo la fotocamera appena dopo aver flashato la rom mi ritrovo l'alone viola più evidente che mai...quindi arrivo a pensare che il problema è di tipo hardware e che si presenta soprattutto alle alte temperature

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Tutto normale,
    si tratta della velocità di aggiornamento della fotocamera, vicina ai 50 hertz della tensione di rete (220V).
    Altri telefoni non lo fanno perché hanno velocità i agiornamento inferiori, o superiori, ma molto diverse da 50 hertz.

Per la lingua, come ti hanno consigliato, ripristina alle condizioni di fabbrica lasciando la sim inserita, e avrai l'italiano.
    Grazie per l'aiuto con la fotocamera..ora pensavo di fare il ripristino del telefono per averlo in un italiano decente ma mi chiedevo se cosi facendo non perdo tutti i dati e le app installate fin ora..è possibile ripristinarlo, mantenendo tutto così com'è, solo per avere la lingua in italiano?

Androidiano L'avatar di MarioAce

Smartphone
    HTC One (m7ul)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    provato dopo aggiornamento al 4.3 e il problema non si è risolto manco per il c****!
    sono deluso ho flashato una rom su base 4.3, e tra i vari wipe e roba varia appena acceso ho trovato il cell incandescente (è normale dopo recovery, wipe, format ecc ecc) si stressa un pò e scalda...il problema è che aprendo la fotocamera appena dopo aver flashato la rom mi ritrovo l'alone viola più evidente che mai...quindi arrivo a pensare che il problema è di tipo hardware e che si presenta soprattutto alle alte temperature
    Il 4.3 di base della rom è una leaked, quindi non è ufficiale htc, perciò non presenta il fix per la fotocamera.
    Devi aspettare 4.3 ufficiale!
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Se il tuo terminale non presenta problemi di gap e problemi al display è assolutamente da tenere. Purtroppo anche tu sai com'è la situazione con la fotocamera dell'HTC One. Ossia che con scarsa luce si può verificare la presenza di aloni viola. Nelle tue foto, esclusa quella tutta nera che non ha senso di esistere se non per pura fissazione, non si notano particolari problemi. Non essendo ancora possessore (fino a martedì) non posso essere più specifico, ma da quello che ho letto il viola si presenta solo in certe condizioni (per es. con Iso bassi, senza flash etc.). Se le foto con flash, le foto di giorno etc. che fa il tuo terminale sono buone allora io non lo cambierei mai fossi in te. Se poi anche le foto di giorno o con flash presentano problemi (ma da quello che vedo no!) allora puoi ponderare di cambiarlo o restituirlo. Ma dubito che riuscirai a trovarne uno migliore!!!

P.s. Come va per il resto? Browser, audio in chiamata, ricezione, blocchi vari?
    No, se lo rendo ovviamente cambio marca.

Per il resto va benone: browser veloce e privo di lag, audio perfetto, ricezione mille volte superiore a S4, zero blocchi. Insomma, il problema è solo la camera.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lapala99 per il post:

andante (29-09-13)

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat

Quanto vorrei che Guich legga questa dichiarazione...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Principalmente credo che il problema sia hardware ovviamente con la pezza software e possibile migliorare molto questo aspetto però ci sono i terminali più sensibili alla temperatura in tal caso non basta la pezza di HTC io dopo la seconda volta che l'ho mandato in assistenza per questo problema ho chiesto la sostituzione con uno nuovo facendo valere il diritto che ho pagato 699 euro e voglio un terminale che funzioni in quanto il maggior numero di terminali non presenta questo problema e così è stato lunedì lo devo inviare al centro appena arriva mi spediscono una nuova di zecca

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio