Originariamente inviato da
FrancyPazzo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho deciso di iscrivermi perché avete una sezione molto agguerrita riguardo il problema della fotocamera dagli aloni viola... io ho lo stesso problema e lunedì vorrei mandare in un centro raccolta il mio One... già ho avuto modo di scambiare qualche mail con gli operatori di htc che insistevano che è un problema software e che dovrei aspettare l'aggiornamento 4.3 XD XD XD Infine vorrei evitare di mandarlo in assistenza e che mi ritorni dopo 20 giorni come prima magari dicendomi che devo installare questo aggiornamento che tra l'altro, forse, non risolverà nulla (vedi post americani)... La mia domanda è, quando porterò il mio One in assistenza cosa sarà meglio dire agli operatori presenti per convincerli che mi devono sostituire quel modulo fotocamera difettoso? Ho letto che alcuni hanno risolto dopo aver mandato più di una volta il telefono in assistenza ed alla fine gli hanno sostituito il terminale o la fotocamera.
Il difetto secondo me è hardware, nel mio caso è presente in tutte le sensibilità iso, a quelle basse meno ma è normale... ed il rosa peggiora con il passare del tempo che la fotocamera rimane aperta, quindi si vede che è il sensore che è tarocco, appena si scalda 2-3 minuti la situazione peggiora, per non parlare di qualche problema di messa a fuoco.