Chissà perché non scrivono 4MP:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es:
Visualizzazione stampabile
Si ma è ovvio per tutti il perché. Almeno facesse foto al buio superlative, ma è esattamente nella media dei top di gamma. Io non mi lamento, perché non Ho esigenze così elevate, comunque avrei gradito qualche mp in più (so bene il perché non li hanno messi).
Informatevi? io sono ben informato.
Domanda: perchè sarebbe stata ingestibile con 8megapixel?
un sensore come quello, da 2 micron, lo monta anche il nokia 920/928 eppure hanno 8megapixel. Sarebbe ingestibile per zoe che poteva essere limitato benissimo a 4mega/2/1 o 0.5 megapixel se attivato ma in foto normale o modalità paesaggio fammi scattare con gli 8megapixel. un s4 ha una fotocamera uguale agli altri, ma nelle foto dove la scena è piu ampia quel sensore di 13mega riesce a raccogliere piu info ed ecco che anche in caso di zoom ce meno rumore mentre col nostro one vedi triangoli.
sicuramente appena uscira l'iphone ci scommetto che ne uscira fuori un nuovo one con fotocamera migliorata
ragazzi si può evitare di fare partire il video appena clicco per aprire la videocamera? e come posso salvare le opzioni in fotocamera o tornano necessariamente in default?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Questo fatto da HTC è un'esperimento, e, per quello a cui è pensata la fotocamera su un telefono, va alla grande.
Torniamo sempre punto a capo.
Dipende dalle esigenze, 4 mpx, per le foto che dovrebbe fare un telefono fanno bene.
Stessa cosa per gli 8 mpx.
HTC non si è mai distinta per le fotocamere, ma non me ne preoccupo...
Inoltre parliamo sempre di zoom digitale e non ottico, ricordiamocelo.
P.s. Basta Frecciatine e flame, grazie.
Purtroppo io non di rado devo zoomare per catturare al meglio il soggetto di una foto, e se già l Evo mi dava qualche problema, adesso ovviamente ne ho di più. Potresti dirmi zoomando con HOX e One quale dei due cattura foto migliori (sempre se non hai già venduto HOX)? :)
Io sono passato da iPhone 5 ad htc one e devo dire che le foto fatte alla piena luce del giorno.. beh.. la differenza si vede, ma non così tanto.. in condizioni di penombra (sempre luce del giorno) i colori dell'htc sono superiori. Di notte poi la differenza è abissale, ve lo posso assicurare.. poi stiamo parlando sempre di smartphone. Non si può certo pretendere chissà cosa.. altrimenti comprate una Canon o una Nikon. Recentemente sono stato ad un matrimonio e ho scattato delle foto meravigliose, in porticolare una, fatta alla luce del giorno, dove il fotografo del matrimonio non voleva credere che fosse stata fatta con il telefono. :) quindi secondo me è una fotocamera ottima.. una cosa è certa.. bisogna saperla usare. :-) non si può sperare di fotografare un soggetto con la luce alle spalle e sperare in una bella foto.. non la fate neanche con la fotocamera di 800€. ;)
ho acquistato l app procaptur sperando che migliorasse qualcosa nelle qualità delle foto ma non capisco perché la dimensione delle foto è di 2mp e non di 4mp??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App