Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
immagino minimo ti ci sono voluti 10 giorni ogni cambio ..rotfl
No, partiva il lunedi tornava il venerdi.. Solitamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da treirone85
Quote:
Originariamente inviato da mago988
impossibile da fare questa verifica perchè il mio one e quello della mia ragazza sono di data di produzione 29/08/2013 e a volte fanno il difetto e a volte no quindi non credo si possa verificare!
come si fa a vedere la data diproduzione?
http://219.80.249.25/IMEIQuery/IMEIQuery.aspx?ct=zh-CN
Con seriale e imei
;) .
Ragazzi facciamo il confronto ;) .
Un freschissimo GT-I9505 & Androidiani App
-
oggi mi hanno dato un nuovo dispositivo ancora imballato senza gap e che fa foto non più viola !!! penso che l'unico sistema per avere un telefono che non abbia il problema dell'alone viola e prorpio quella di farselo cambiare..
-
Quote:
SyryoSKZ
non riesco a visualizzare la data di produzione mi dice che sbaglio o che i server non sono aggiornati, ps ne sto provando due diversi ma nulla bo?sbaglio io?
-
Ragazzi quindi la prova definitiva da fare per vedere se la fotocamera ha qualche problema qual'è??forse dovrei mandarlo in assistenza per dei raschi e visto che ci sono vorrei essere sicuro per la fotocamera
-
Ragazzi fate anche questa prova https://www.androidiani.com/forum/ht...e-foto-59.html
io ho notato questo problema sul mio One e quello della mia ragazza...
fatemi sapere
-
Quote:
fabionik2004
Si anche sul mio vecchio. Mi ha rovinato tutte le foto di un compleanno con ste teste enormi.
-
Quote:
tonypello
Si anche sul mio vecchio. Mi ha rovinato tutte le foto di un compleanno con ste teste enormi.
Secondo me è un problema software perche succede sia con la camera frontale che posteriore.
sul nuovo non ce l hai sto problema?
che si deve fare portarlo in garanzia anche per questo problema???
è una vergogna comunque
-
Quote:
fabionik2004
Secondo me è un problema software perche succede sia con la camera frontale che posteriore.
sul nuovo non ce l hai sto problema?
che si deve fare portarlo in garanzia anche per questo problema???
è una vergogna comunque
No basta con sto one. Mai piu per me htc concludo qui. Non ce n è uno sano.
-
Quote:
tonypello
potresti postare qualche foto di queste rovinate se puoi??? giusto per farci un idea più chiara...