Posso assicurarti che il problema l'avevo anche prima della 4.2.2, perché ero in montagna è impossibilitato a fare l'aggiornamento.. Purtroppo non vogliono ammetterlo, ma è hardware :(
Visualizzazione stampabile
Comunque quelli di HTC non vogliono ammetterlo.. Solo una centralinista ammise che il problema fosse hardware e che loro ne erano a conoscenza! E anche vero che bisogna aspettare.. Ma come ci spieghiamo il fatto che anche prima della 4.2.2 io riscontravo lo stesso il problema?? E come possiamo sperare che un aggiornamento software possa risolvere il problema?? Non mi ricordo se in questo topic o in un altro, un utente ha postato un video dove un ragazzo, poggiando il dito sul sensore (telefono aperto e dito più freddo della temperatura interna), fa sparire il problema e poi togliendolo ricompare?? Poche balle, questo è un problema hardware o un problema di mal progettazione all'origine! ;)
Scusate ma ci sono casi in cui il problema è stato risolto? Io non ho mai mandato un cellulare in assistenza per un problema così grave da doverlo ritirare. Di conseguenza cosa dovrei fare? Mi reco dal negozio in cui l'ho comprato oppure dove? Facendo un backup dal cellulare che cosa salvo? Grazie
Casi risolti no.. Sia con la sostituzione del telefono (il problema si è ripresentato), che con il firmware 4.3 che è giù uscito in altri paesi (se ricordo bene non è una leaked).. Se hai un problema con il telefono, devi contattare l'assistenza htc.com/it/support e selezionare il contatto telefonico (consigliato)! Spieghi il tuo problema e vedi cosa ti possono consigliare! ;)
Se passi per il negozio, i tempi si allungano e non di poco, per cui lo sconsiglio sempre, a meno che tu non abbia preso il telefono da meno di 7 giorni, così da poter utilizzare il cambio immediato del tuo prodotto con uno nuovo in negozio! ;)
Per il backup, consiglio i contatti di caricarli su Google, le foto le scarichi su PC, i messaggi di testo usa l'app SMS Backup & Restore (c'è anche l'app per fare il backup delle chiamate, sempre dello stesso autore), e per i messaggi di whatsapp devi salvare su pc il file con la data più recente contenuto nella cartella backup! Questo è quello che faccio io, programmi per i backup vari non li uso, preferisco sempre fare tutto come se fosse la prima volta! ;)
Un momento: non è una leaked quella che non ha risolto? Perché io ho letto che la leaked avrebbe risolto
Quindi non sono queste le versioni che promettono di risolvere il problema?
Le leaked non hanno risolto il problema per nulla, e sono quelle usate nelle varie rom come avete ben detto.. Però, se ricordo bene, nei mercati asiatici, dovrebbe essere uscito l'aggiornamento che, secondo il changelog, avrebbe risolto il problema degli aloni viola.. Felice di essere smentito!