CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 138 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io questo avevo chiesto. Le versioni ufficiali uscite in Asia hanno risolto il problema? Mi sa mi sa che non ci resta che aggiornare e in seguito valutare.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

gimmy nei mercati asiatici è uscito un aggiornamento diverso dal nostro, non ho ben capito perchè, forse anche perchè loro erano ancora a android 4.1.2 e hanno fatto il salto direttamente a 4.3 ma non mi sembra che nel changelog ci sia il fix per le foto e infatti loro in android 4.3 hanno la sense 5 mentre noi dovremmo avere la sense 5.5!

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Alcuni paesi come gli USA non hanno ricevuto la 4.2.2 e andranno direttamente alla 4.3 (si parla di una settimana per i loro mercati, secondo i vari rumor)! Adesso in questo momento non riesco a cercare delle notizie precise riguardo ai paesi che hanno ricevuto questo aggiornamento, e se lo hanno già ricevuto (mi pare che a Taiwan lo abbiano già, ma con la Sense 5.0, quindi immagino riceveranno un update di piccole dimensioni per avere le 5.5, sempre che la mia memoria non stia facendo cilecca).. Su XDA invece sono sicuro che la leaked e chi ha provato ad installare quella di Taiwan, non abbiano risolto il problema

Felice di essere smentito eh!

EDIT: spero non venga considerato spam.. Nel caso, prego i mod di toglierlo! Qui c'è una notizia di un roll out per gli USA per la compagnia AT&T.. Nei commenti alcuni (non li ho letti tutti), lamentano il fatto che il problema persiste.. Global HTC One gets Android 4.3 update, improved low-light camera performance
    Ultima modifica di gimmy3000; 15-10-13 alle 15:52

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma scusate, qualcuno mi può spiegare come mai alcuni utenti che hanno inviato il telefono in assistenza per 5/6 volte alla fine hanno ricevuto un HTC one aggiornato con Android 4.2.2 senza il problema degli aloni? Gli è stato installato il fix prima della pubblicazione? Perché altrimenti significherebbe che si tratta realmente di una produzione di dispositvi fallati e solo quelli più recenti non hanno questo problema è che il fix in realtà andrà ad attenuare il problema...
    Ultima modifica di oleh; 16-10-13 alle 05:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Ma scusate, qualcuno mi può spiegare come mai alcuni utenti che hanno inviato il telefono in assistenza per 5/6 volte alla fine hanno ricevuto un HTC one aggiornato con Android 4.2.2 senza il problema degli aloni? Gli è stato installato il fix prima della pubblicazione? Perché altrimenti significherebbe che si tratta realmente di una produzione di dispositvi fallati e solo quelli più recenti non hanno questo problema è che il fix in realtà andrà ad attenuare il problema...
    Se ti rileggi su questa discussione i messaggi da pagina 63 in poi, abbiamo già ampiamente affrontato il problema.
    E sebbene tutto ciò che ha scritto guich sui file che si sballano durante aggiornamenti o reset sembri corretto, io resto della mia idea.
    Per me il problema è hardware, non dipende dal software e non si può risolvere via software in un unica maniera per tutti.
    Chi ha il telefono pesantemente fallato, se la cosa gli da fastidio, lo mandi in assistenza e ne chieda la sostituzione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

oleh (16-10-13)

Androidiano L'avatar di Rok3r

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma alla fine qual'è la percentuale dei telefoni con sensore fallato?

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Aggiornato o non aggiornato, la solfa non cambia.. All'inizio puoi ritrovarti un telefono senza il problema, come il mio che è peggiorato dopo un paio di mesi, oppure subito fallato! Solo una centralinista ammise che il problema era hardware e che ne erano a conoscenza..

Ora ti parlo della mia esperienza.. La prima volta hanno semplicemente smontato il telefono (immagino fosse passato in mano ad un macellaio, torna sporco, bozzato, tastino accensione senza gioco e duro, e con lo stesso problema) e riconsegnatomelo così com'era.. Dopo svariate chiamate e minacce legali, hanno deciso di inviarmi un telefono nuovo (sono via per lavoro e fino a fine mese non posso toccarlo ), ma di aggiornamenti software non ne avrebbero fatti, solo hardware reset..

Ma ripeto solo una centralinista, ormai morta e messa solo sale da HTC , ammise che erano a conoscenza di un problema hardware!

Edit: per la percentuale vi è un tipic aperto..
    Ultima modifica di gimmy3000; 16-10-13 alle 10:50

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Aggiornato o non aggiornato, la solfa non cambia.. All'inizio puoi ritrovarti un telefono senza il problema, come il mio che è peggiorato dopo un paio di mesi, oppure subito fallato! Solo una centralinista ammise che il problema era hardware e che ne erano a conoscenza..

Ora ti parlo della mia esperienza.. La prima volta hanno semplicemente smontato il telefono (immagino fosse passato in mano ad un macellaio, torna sporco, bozzato, tastino accensione senza gioco e duro, e con lo stesso problema) e riconsegnatomelo così com'era.. Dopo svariate chiamate e minacce legali, hanno deciso di inviarmi un telefono nuovo (sono via per lavoro e fino a fine mese non posso toccarlo ), ma di aggiornamenti software non ne avrebbero fatti, solo hardware reset..

Ma ripeto solo una centralinista, ormai morta e messa solo sale da HTC , ammise che erano a conoscenza di un problema hardware!

Edit: per la percentuale vi è un tipic aperto..
    Scusa se te lo chiedo, minacce legali di che tipo? (Solo per sapere come comportarmi per richiedere un nuovo One e non rigenerato)

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo chiedo, minacce legali di che tipo? (Solo per sapere come comportarmi per richiedere un nuovo One e non rigenerato)
    Ti racconto tutta la storia che così ti spiego meglio!

Partiamo dal fatto che il mio One era tornato sporco, bozzato col problema del tasto di accensione senza più gioco e con il problema degli aloni non sistemato (ed era partito proprio per quel motivo)! Avevo preso una scatola rinforzata e la carta con le bolle dove avevo avvolto il telefono e l'interno della scatola con le palline di polistirolo a riempire gli spazi (si sono molto meticoloso e precisino )

Appena tornato l'ho trovato sporco e nel pulire la scocca posteriore mi sono accorto subito della bozza che prima ovviamente non c'era (telefono sempre infilato nella cover in silicone della puro, proprio per evitare di graffiarlo e di graffiare il vetrino della fotocamera).. Lo accendo e trovo e noto che la fotocamera presenta lo stesso problema di quando è partito.. Così visto che dovevo andare dall'avvocato per altre faccende, gli racconto della notizia.. Mi ha consigliato proprio lui di chiamare l'assistenza e di dire che avevo informato l'avvocato dell'accaduto.. Facendo così sono riuscito a far aprire una pratica di indagine e di inviargli la foto (ne puoi inviare solo una tramite la procedura sul sito di HTC).. Dopo 10 giorni, e varie chiamate, mi hanno confermato che mi avrebbero inviato un nuovo telefono e che sarebbe stato nuovo e non rigenerato (santa donna la centralinista del mio caso! )! Dopo aver compilato il solito foglietto di invio del telefono, dove ho scritto che il telefono era da sostituire con un modello nuovo e non rigenerato come da accordi, ho aspettato i soliti 5 giorni.. Ora è a casa (le nuove politiche non permettono più l'invio di tutta la confezione con gli accessori, ma solo del telefono), ma so sfortunatamente non sono a casa e non posso usarlo fino alla fine del mese (sono via per lavoro)

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

questo utente mettendo un firmware piu vecchio con una rom precedente ha risolto.....io onestamente non so piu che pensare
    Ultima modifica di sirioo; 21-10-13 alle 20:41
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 88 di 138 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio