CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 138 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frapiet97 Visualizza il messaggio
    Ecco la mia esperienza
    Ho avuto QUATTRO HTC One.
    Il primo l'ho comprato e presentava i famosi problemi delle fessure tra la plastica e l'alluminio.
    Il secondo era affetto in modo molto evidente dal problema degli aloni rosa nelle foto.
    Nel terzo, anche dopo aver inserito nel pacco diretto a Como un foglio in cui mi lamentavo della mia situazione ed invitavo a controllare bene i terminali prima di mandarli, la fotocamera non si avviava proprio, presentando un messaggio di errore.
    Il quarto, FINALMENTE E PER ORA, non presenta alcun difetto. Mi è arrivato oggi. Ho provato a fondo la fotocamera in condizioni di luce diverse e monitorando la temperatura. Vi posso assicurare che ho fatto molte prove e la fotocamera è completamente immune dal problema. Ho letto che in alcuni casi la fotocamera presentava nuovamente il problema dopo qualche tempo... spero vivamente che non mi succeda ma, nel caso, vi aggiornerò.

CI È VOLUTO PIÙ DI UN MESE PER AVERE UN TERMINALE DECENTE!!!

Ho notato un particolare che potrebbe essere molto importante... Ho controllato, tramite il sito HTC, ogni terminale che mi veniva inviato e presentavano tutti nel campo modello: HTC One. Inserendo il numero seriale di questo quarto terminale compare: HTC One (801e).

Ricapitolando questi sono i dati riguardanti il mio terminale.
    Modello: HTC One (801e)
    Data di produzione: 24/04/2013
    Sensore fotocamera: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-28 (si può leggere andando in /sys/android_camera aprendo il file "sensor" come file di testo)

Sarebbe interessante confrontare i nostri dati per cercare di trovare una logica, soprattutto il modello e il sensore della fotocamera.
    Saluti

P.S: Il PRIMO terminale, quello acquistato, era NUOVO. I DUE SUCCESSIVI erano RIGENERATI. Il QUARTO, in seguito a mia insistente richiesta, è NUOVO.
    forse il ONE 801e è un modello con il nuovo pezzo che risolve il problema della fotocamera!!!!

dovremmo verificare con chi lo compra nuovo!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Ho letto proprio ieri su Blinkfeed che stanno rilasciando in Cina un aggiornamento esclusivamente riguardante la fotocamera: si parla tra le novità la possibilità di creare miniclip in formato .gif. Non descrivono null'altro, ma dicono che è una delle novità, non l'unica. Forse, e dico forse, essendo un aggiornamento riguardante solo la fotocamera, magari sarà compresa la soluzione a questo problema degli aloni viola. Forse...
    Il mio HTC One 801n
    st vd6869(1.0)
    cinesensor 2013-05-16

Speriamo arrivi presto questo update ma soprattutto che sistemi questo BUG...

Ciao
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Il mio HTC One 801n
    st vd6869(1.0)
    cinesensor 2013-05-16

Speriamo arrivi presto questo update ma soprattutto che sistemi questo BUG...

Ciao

sera ragazzi ..sapreste gentilmente fornirmi il link per controllare modello ecc. trammite serial o imei ? tnks

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Come faccio a vedere il mio HTC che sigla ha?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    forse il ONE 801e è un modello con il nuovo pezzo che risolve il problema della fotocamera!!!!

dovremmo verificare con chi lo compra nuovo!!!
    Non è sicuramente un nuovo modello. La data di produzione è anteriore a un altro terminale che ho avuto che aveva il problema delle foto rosa. Un aspetto che ho notato è che quelle pochissime persone che hanno divulgato informazioni sulla propria fotocamera hanno il problema su fotocamere prodotte prima di giugno. Potrebbe darsi che hanno identificato il lotto di fotocamere difettate prodotte da cinesensor e non vogliono ammetterlo perché non possono permettersi di ritirare migliaia di telefoni. Probabilmente le aziende di assistenza affiliate ad HTC nel mondo hanno a disposizione dei telefoni nuovi con fotocamere non fallate perché sono rifornite direttamente da HTC. Attenzione però, parlo di telefoni nuovi, NON RIGENERATI. Se non si richiede espressamente un telefono nuovo ne viene mandato uno rigenerato!

Le mie sono solo supposizioni, sia per la mancanza di informazioni ma soprattutto perché non so se la mia fotocamera presenterà il problema in seguito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere il mio HTC che sigla ha?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Su HTC Support puoi vedere, inserendo IMEI e S/N (numero di serie), le informazioni riguardo il modello e la data di produzione.
    Per consultare le informazioni riguardanti la fotocamera devi aprire, con un file manager a tua scelta, il file "sensor" come file di testo che si trova in /sys/android_camera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HTC one 801e
    24-06-2013

st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-06-02

problema alla fotocamera presente
    Ultima modifica di vaax; 02-09-13 alle 23:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio è che presenta il problema è:

HTC One (801e) anche se sull'etichetta stampata sulla scatola appena sopra al n. IMEI c'è scritto HTC ONE 801 n....
    prodotto il 13/6/2013
    st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaax Visualizza il messaggio
    HTC one 801e
    24-06-2013

problema alla fotocamera presente
    Prodotta quattro giorni prima della mia! Speravo di aver trovato finalmente un senso -_-
    Continuiamo a raccogliere dati, magari scopriamo comunque qualcosa di utile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

penso che a questo punto l unico dato interessante sia la data di produzione della fotocamera (cinesensor) ?!?

sarebbe utile che i fortunati possessori di device non affetti dal problema postassero la data del suo sensore ..magari dopo un certo periodo ne hanno prodotte di non buggate

nel mio caso in data 02-06-2013 il problema era purtroppo presente .. ciaoo

Pagina 38 di 138 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio