forse il ONE 801e è un modello con il nuovo pezzo che risolve il problema della fotocamera!!!!
dovremmo verificare con chi lo compra nuovo!!!
Non è sicuramente un nuovo modello. La data di produzione è anteriore a un altro terminale che ho avuto che aveva il problema delle foto rosa. Un aspetto che ho notato è che quelle pochissime persone che hanno divulgato informazioni sulla propria fotocamera hanno il problema su fotocamere prodotte prima di giugno. Potrebbe darsi che hanno identificato il lotto di fotocamere difettate prodotte da cinesensor e non vogliono ammetterlo perché non possono permettersi di ritirare migliaia di telefoni. Probabilmente le aziende di assistenza affiliate ad HTC nel mondo hanno a disposizione dei telefoni nuovi con fotocamere non fallate perché sono rifornite direttamente da HTC. Attenzione però, parlo di telefoni nuovi, NON RIGENERATI. Se non si richiede espressamente un telefono nuovo ne viene mandato uno rigenerato!
Le mie sono solo supposizioni, sia per la mancanza di informazioni ma soprattutto perché non so se la mia fotocamera presenterà il problema in seguito...
Su HTC Support puoi vedere, inserendo IMEI e S/N (numero di serie), le informazioni riguardo il modello e la data di produzione.
Per consultare le informazioni riguardanti la fotocamera devi aprire, con un file manager a tua scelta, il file "sensor" come file di testo che si trova in /sys/android_camera
HTC one 801e
24-06-2013
st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-06-02
problema alla fotocamera presente
Ultima modifica di vaax; 02-09-13 alle 23:23
Il mio è che presenta il problema è:
HTC One (801e) anche se sull'etichetta stampata sulla scatola appena sopra al n. IMEI c'è scritto HTC ONE 801 n....
prodotto il 13/6/2013
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-15
penso che a questo punto l unico dato interessante sia la data di produzione della fotocamera (cinesensor) ?!?
sarebbe utile che i fortunati possessori di device non affetti dal problema postassero la data del suo sensore ..magari dopo un certo periodo ne hanno prodotte di non buggate
nel mio caso in data 02-06-2013 il problema era purtroppo presente .. ciaoo