Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Se le condizioni di luce e temperatura erano le stesse direi proprio di si ...
-
io penso che tutti i cel hanno il problema fotocamera... chi dice di non averlo è solo perchè non ha stressato per bene il sensore o ancora non gli si è deteriorato, ma prima o poi gli succederà...
anche guich che diceva di non avere il problema ora ce l ha!!!
-
Quote:
cristianb
io penso che tutti i cel hanno il problema fotocamera... chi dice di non averlo è solo perchè non ha stressato per bene il sensore o ancora non gli si è deteriorato, ma prima o poi gli succederà...
anche guich che diceva di non avere il problema ora ce l ha!!!
oggi ho parlato con l'assistenza htc ed mi hanno detto che con la 4.3 verrà aggiunta una fix per fotocamera....io sono sempre piu sicuro che il problema si possa risolvere via kernel....seno' da quello screen non ce spiegazione perchè il problema sparisce
e gia ora ne stanno uscendo varie versione con la fix per la fotocamera
-
Quote:
sirioo
oggi ho parlato con l'assistenza htc ed mi hanno detto che con la 4.3 verrà aggiunta una fix per fotocamera....io sono sempre piu sicuro che il problema si possa risolvere via kernel....seno' da quello screen non ce spiegazione perchè il problema sparisce
spero vivamente che sia come dici te...
-
Quote:
sirioo
Anch'io sono fiducioso, con la 4.1 il mio terminale non aveva nessun problema..... tutto è venuto fuori dopo l'aggiornamento alla 4.2
-
Ragazzi io sono quasi certo che il problema sia software, guardate qua il mio post https://www.androidiani.com/forum/ht...azioni-13.html
prima di cambiare ROM mai avuto problemi, poi modificando firmware e rom è comparso
-
Quote:
fabionik2004
e se rimetti al stock con il vecchio firmware sparisce ? quale firmware montavi prima? versione software della rom ??
-
Quote:
fabionik2004
Il sensore si rovina piano piano.. come spieghi il fatto che gente ritornando alla 4.1 presenta comunque il problema?
-
Quote:
sirioo
e se rimetti al stock con il vecchio firmware sparisce ? quale firmware montavi prima? versione software della rom ??
dunque avevo il firmware 2.24.401.8 con hboot 1.54 e cid htc__102 magari provo a rimettere il firmware lasciando la custom rom...anche se devo accertarmi se sono compatibili
-
Quote:
silco2
Il sensore si rovina piano piano.. come spieghi il fatto che gente ritornando alla 4.1 presenta comunque il problema?
Non ne ho idea silco, devo provare a rimettere il firmware stock...