Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
dunque avevo il firmware 2.24.401.8 con hboot 1.54 e cid htc__102 magari provo a rimettere il firmware lasciando la custom rom...anche se devo accertarmi se sono compatibili
Rimetti tutto come prima e vediamo a distanza di poche ore se torna apposto...
-
Quote:
silco2
Il sensore si rovina piano piano.. come spieghi il fatto che gente ritornando alla 4.1 presenta comunque il problema?
Io lo avevo anche con la 4.1.. Problema hardware, poche balle! Metteranno un pezza al problema, ma a lungo andare penso che si ripresenterà, dovuto al deterioramento.. :(
-
Quote:
sirioo
Rimetti tutto come prima e vediamo a distanza di poche ore se torna apposto...
Ho rimesso il firmware originale ma niente il problema degli aloni viola persiste, quindi non so piu che prove fare attendo l'uscita di qualche aggiornamento.
PS anche a me l'assistenza via chat di HTC mi aveva detto che per fine ottobre era previsto un aggiornamento mirato a risolvere il problema della fotocamera
-
Quote:
fabionik2004
Ho rimesso il firmware originale ma niente il problema degli aloni viola persiste, quindi non so piu che prove fare attendo l'uscita di qualche aggiornamento.
PS anche a me l'assistenza via chat di HTC mi aveva detto che per fine ottobre era previsto un aggiornamento mirato a risolvere il problema della fotocamera
Hai rimesso anche la stessa ROM stock?
-
Quote:
sirioo
Hai rimesso anche la stessa ROM stock?
no la rom non l'ho rimessa, ma non c'ho piu voglia di smanettare per adesso, quando uscirà un aggiornamento vedremo...
-
raga ho notato una cosa,
mettete il cell su un piano in modo che non entri luce nell'otturatore, poi aprite le opzioni della fotocamera e provate a cambiare ISO, in modalità automatica l'immagine è viola, con iso 100 l'immagine è nera come dovrebbe essere, poi via via cambiando iso l'immagine cambia, succede anche a voi?
Provate pleaseo_O
-
A me in modalità automatica resta nera lo stesso! ;)
-
Quote:
simone87stilo
A me in modalità automatica resta nera lo stesso! ;)
vabe intendevo a chi ha il problema naturalmente
-
Salve a tutti, io sono in procinto di acquistare ONE ( o almeno aspetto natale per ulteriori abbassamenti di prezzo )
Ieri ho visto ad un mediaworld un htc one in prova per i clienti e ovviameente ho fatto le prove per vedere di persona questo bug o comunque errore della fotocamera. Beh, ho registrato, fatto decine di foto, tappati tutti i buchi possibili ( :P ) ma niente, il problema non si presentava. Ho fatto foto di giorno con e senza flash (ovviamente) , dipenderà da questo? il problema si presenta solo SENZA FLASH IN LUOGHI SCURI? Perchè se cosi fosse, il sacrificio lo faaccio, se il probleema si presentasse in OGNI SITUAZIONE, allora punterei ad acquistare un altro telefono.
-
Quote:
Umbertoid
Salve a tutti, io sono in procinto di acquistare ONE ( o almeno aspetto natale per ulteriori abbassamenti di prezzo )
Ieri ho visto ad un mediaworld un htc one in prova per i clienti e ovviameente ho fatto le prove per vedere di persona questo bug o comunque errore della fotocamera. Beh, ho registrato, fatto decine di foto, tappati tutti i buchi possibili ( :P ) ma niente, il problema non si presentava. Ho fatto foto di giorno con e senza flash (ovviamente) , dipenderà da questo? il problema si presenta solo SENZA FLASH IN LUOGHI SCURI? Perchè se cosi fosse, il sacrificio lo faaccio, se il probleema si presentasse in OGNI SITUAZIONE, allora punterei ad acquistare un altro telefono.
il problema si presenta in scarse condizioni di luce infatti se copri l obiettivo della fotocamera per 30 secondi in modo che sia tutto buio lo schermo diventa completamente viola.certo il problema non ce l hanno tutti i One ma il mio non l'aveva e dopo qualche aggiornamento che ho fatto si è presentato