Il problema si presenta solo quando si scattano foto in ambienti estremamente bui senza flash, ovvero quando la sensibilitā iso va da 800 in su...
Visualizzazione stampabile
Appena aggiornato alla 4.3 ufficiale e non mi ha risolto nulla, purtroppo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Mi sa che lo spedisco all'assistenza e poi vedremo, nel caso lo vendo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
comunque pare che ultimamente chi lo manda in garanzia stā risolvendo il problema.... chissā cambiano il sensore???
dopo l aggiornamento se non risolvo mando in garanzia ;)
Allora il problema si presenta solo in assenza di luce o scarsa luminositā, quindi se metti il flash la luce ce l'hai e non hai gli aloni.
Cmunque quando lo compri puoi fare la prova accendi la fotocamera e copri l'obiettivo in modo che non prenda luce, tienilo cosė 20 secondi, naturalmente sullo schermo vedrai tutto nero ma se dopo un po vedrai che l'immagine inizia a diventare rossastra anche solo agli angoli significa che ha quel problema...
Qualcuno mi prendeva in giro quando ho fatto la prova di metterlo in frigo e in quel caso il problema si presentava dopo un po...
Quindi č vera la tesi di chi ha postato il video per dimostrare che il problema č il surriscaldamento di un sensore dietro allo schermo...
il mio č gia partito in garanzia, lo manderō pure 300 volte in garanzia finche non risolveranno il problema.
Fra qualche giorno port pure quello della mia ragazza...neanche 2 mesi di vita ed ha un pixel morto...boooooo
Confermo che parecchie persone hanno avuto il sensore cambiato con uno prodotto a settembre e il problema č stato risolto.. Io mando ora che č ho constatato che non risolve nulla.. chissā quante persone che ancora aspettano l'aggiornamento, lo manderanno in garanzia.. li ci sarā un caos pazzesco.. io approfitto ora
Č uscito l'aggiornamento pure da noi per i modelli polacchi e il problema persiste in ugual modo ... 4.3 e sense 5.5