Visualizzazione stampabile
-
Pensate che acquistando a dicembre ,il mio One farà parte di un nuovo lotto di produzione tale da non essere affetto dal bug aloni viola? O invece il periodo in cui si acquista non influenza il problema?
Ancora:vorrei prenderlo online (amazon o mediaworld), devo far attenzione a qualche info che mi faccia capire la data di fabbricazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umbertoid
Pensate che acquistando a dicembre ,il mio One farà parte di un nuovo lotto di produzione tale da non essere affetto dal bug aloni viola? O invece il periodo in cui si acquista non influenza il problema?
Ancora:vorrei prenderlo online (amazon o mediaworld), devo far attenzione a qualche info che mi faccia capire la data di fabbricazione?
Al momento non c'è molta chiarezza su questo fatto, magari chi lo ha acquistato prima non ha il problema e chi lo ha acquistato dopo ce l'ha, comunque quando lo compri non puoi verificare se non lo apri e lo provi di persona quindi....affidati alla fortuna
-
compralo e prova... se ha il difetto te lo fai cambiare
-
ok ragazzi ma quanti giorni se lo tengono in assistenza?
-
Quote:
hbkekko
ok ragazzi ma quanti giorni se lo tengono in assistenza?
Dipende.. possono tenerlo fino a un mese in alcuni casi, altre volte poche settimane..
-
Quote:
galaxy4ever
Dipende.. possono tenerlo fino a un mese in alcuni casi, altre volte poche settimane..
Ma eventualmente, mi conviene darlo al negozio in cui l'ho acquistato o direttamente a loro nei punti di raccolta?
-
Quote:
mlr
Ma eventualmente, mi conviene darlo al negozio in cui l'ho acquistato o direttamente a loro nei punti di raccolta?
quando fai richiesta all'assistenza htc chiedi di usufruire del corriere....loro fanno passare da te il corriere e prendono in carico il tuo telefono...cosi facendo puoi snellire i tempi di consegna....non far la richiesta nel fine settimana seno' se viene il corriere il venerdi il telefono resta 2 giorni nei depositi
-
Quote:
sirioo
quando fai richiesta all'assistenza htc chiedi di usufruire del corriere....loro fanno passare da te il corriere e prendono in carico il tuo telefono...cosi facendo puoi snellire i tempi di consegna....non far la richiesta nel fine settimana seno' se viene il corriere il venerdi il telefono resta 2 giorni nei depositi
ok, ma mi ridanno il mio dispositivo direttamente o me ne danno uno nuovo o comunque rigenerato?
-
Quote:
Munich
Ok capisco se il disturbo fosse lieve ma guarda il mio screen, sono al buio più completo e non mi sembra solo un po' disturbato xD hahaha
imgur: the simple image sharer
Uguale al mio ahahahah non so perchè ma mi viene da ridere, scusate.
4.3 risolve o no, lo porto in un centro raccolta perchè oltre a questo problema il mio ne ha altri: sotto le coperte molte volte il touch smette di funzionare, terminata una chiamata inizia a vibrare per 2 secondi, quando avvio la fotocamera il click ogni volta si sente sempre più forte, la fotocamera frontale all'inizio faceva foto decenti e migliori di quella dell'iphone di mio fratello ma dopo due mesi inspiegabilmente la qualità è peggiorata al livello di un nokia n70, per metterlo in carica con il cavo usb originale è diventata un'impresa in quanto l'attaco microusb fa un sacco di gioco e il led rosso lampeggiava in continuazione e invece di caricarsi si scaricava (allora l'ho sostituito con il cavo usb di un nokia 5800 e ora l'attacco microusb resta immobile); la slot della microsim fuorisce un po' dalla scocca come anche lo schermo (il così detto "gap")...di sicuro chiederò al commesso di specificare di sostituirmelo con uno nuovo e non rigenerato!
Scusate se sono andato offtopic ma una domandina al volo, quando lo lascio al centro di raccolta gliela devo togliere la pellicola che ho messo sullo schermo? (messa in maniera perfetta, non si nota nemmeno, mai successo, pagata 6€ O.O)
-
Quote:
mlr
ok, ma mi ridanno il mio dispositivo direttamente o me ne danno uno nuovo o comunque rigenerato?
Dipende un po' dal tuo problema.. A volte te lo danno ricondizionato ma volendo puoi fare richiesta di averne uno nuovo..