Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Uguale al mio ahahahah non so perchè ma mi viene da ridere, scusate.
4.3 risolve o no, lo porto in un centro raccolta perchè oltre a questo problema il mio ne ha altri: sotto le coperte molte volte il touch smette di funzionare, terminata una chiamata inizia a vibrare per 2 secondi, quando avvio la fotocamera il click ogni volta si sente sempre più forte, la fotocamera frontale all'inizio faceva foto decenti e migliori di quella dell'iphone di mio fratello ma dopo due mesi inspiegabilmente la qualità è peggiorata al livello di un nokia n70, per metterlo in carica con il cavo usb originale è diventata un'impresa in quanto l'attaco microusb fa un sacco di gioco e il led rosso lampeggiava in continuazione e invece di caricarsi si scaricava (allora l'ho sostituito con il cavo usb di un nokia 5800 e ora l'attacco microusb resta immobile); la slot della microsim fuorisce un po' dalla scocca come anche lo schermo (il così detto "gap")...di sicuro chiederò al commesso di specificare di sostituirmelo con uno nuovo e non rigenerato!
Scusate se sono andato offtopic ma una domandina al volo, quando lo lascio al centro di raccolta gliela devo togliere la pellicola che ho messo sullo schermo? (messa in maniera perfetta, non si nota nemmeno, mai successo, pagata 6€ O.O)
Tienila, non hai nulla da perderci..
-
Quote:
hbkekko
ok ragazzi ma quanti giorni se lo tengono in assistenza?
quando l'ho portato al centro di raccolta la prima volta a tornare ci ha messo 8 giorni.
-
Quote:
galaxy4ever
Tienila, non hai nulla da perderci..
Non ho trovato il tasto thanks, ma ti ringrazio ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Dipende un po' dal tuo problema.. A volte te lo danno ricondizionato ma volendo puoi fare richiesta di averne uno nuovo..
Basta specificare di non volerne uno non ricondizionato, affinché lo facciano?
-
Quote:
mlr
Ragazzi considerando che la fotocamera da 4 ultra pixel non è un granché è considerando gli aloni viola presenti sulle foto di alcuni modelli voi mi consigliate ugualmente htc one? E' un cellulare che si svaluta assai nel tempo ed ha una buona rivendibilita'?
-
Onestamente, aldilà del problema della fotocamera, per me è un grande telefono. Poi se per te la fotocamera viene prima di tutto, allora fai le tue scelte. Fatto sta che comunque la fotocamera non è la cosa migliore di questo telefono, purtroppo è vero. Valuta quanto questo sia importante per te.
-
Quote:
mlr
Esatto, basta gli rompi per bene le balle ;)
Quote:
retitalia
Ragazzi considerando che la fotocamera da 4 ultra pixel non è un granché è considerando gli aloni viola presenti sulle foto di alcuni modelli voi mi consigliate ugualmente htc one? E' un cellulare che si svaluta assai nel tempo ed ha una buona rivendibilita'?
Guarda, io il One l ho preso da circa un mesetto e mi trovo da Dio.. Non si è mai bloccato e non è mai andato in crisi nonostante io usi molto il multitasking fra Internet giochi e quickoffice.. i 2GB di ram si sentono credimi è l ottimizzazione è perfetta anche con la 4.3.. la fotocamera scatta foto che non saprei definire.. da una parte sono ecellenti ma è sempre vero che hanno bassa risoluzione.. per farti un Idea guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348032
-
Quote:
retitalia
Guarda, ti scrive uno che è stato lì lì per prendere l'htc one. Mi sono fatto due conti: il ONE mi piaceva e piace ancora da impazzire, ma purtroppo, non posso spendere 500 euro per un telefono che ha un problema hardware GRAVE: la fotocamera. Quindi, ho deciso di rinunciare al ONE e ho 'ripiegato' su S4. Non mi dilungo sennò vado OT. :)
-
Quote:
carpinof
Guarda, ti scrive uno che è stato lì lì per prendere l'htc one. Mi sono fatto due conti: il ONE mi piaceva e piace ancora da impazzire, ma purtroppo, non posso spendere 500 euro per un telefono che ha un problema hardware GRAVE: la fotocamera. Quindi, ho deciso di rinunciare al ONE e ho 'ripiegato' su S4. Non mi dilungo sennò vado OT. :)
Beh ovviamente sono scelte che ognuno fa in base alle proprie esigenze, io per esempio ho considerato molto più importante il doppio BoomSound o il corpo unibody in alluminio..
Come dicevo sono scelte su ciò ognuno deve riflettere..
Chiuso ot :D
-
Quote:
carpinof
A me hanno risolto il problema