Visualizzazione stampabile
-
Ma è normale che l'aggiornamento non mi risulta ancora disponibile?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da treirone85
Quote:
Originariamente inviato da carpinof
Guarda, ti scrive uno che è stato lì lì per prendere l'htc one. Mi sono fatto due conti: il ONE mi piaceva e piace ancora da impazzire, ma purtroppo, non posso spendere 500 euro per un telefono che ha un problema hardware GRAVE: la fotocamera. Quindi, ho deciso di rinunciare al ONE e ho 'ripiegato' su S4. Non mi dilungo sennò vado OT. :)
A me hanno risolto il problema
Dall'assistenza??? No perche il mio è tornato indietro 2 volte sostituito (imei nuovo) e il problema fotocamera mai risolto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitch
Dall'assistenza??? No perche il mio è tornato indietro 2 volte sostituito (imei nuovo) e il problema fotocamera mai risolto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quanto tempo fa? È da poco che li aggiustano realmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da treirone85
Quanto tempo fa? È da poco che li aggiustano realmente.
2/3 settimane...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Oggi mi è successa una cosa che non avrei mai pensato..!!!! Mi ha chiamato telefonicamente direttamente l'assistenza HTC.....MIRACOLO..!!!!
Premessa: Qualche giorno fà li contattai per il problema della fotocamera e mi dissero di richiamare dopo l'aggiornamento alla 4.3.
Oggi mi hanno chiamato per sapere se dopo l'aggiornamento il problema era stato risolto, io non avendo avuto ancora l'aggiornamento gli ho risposto che sono in attesa.Comunque mi hanno detto se non risolvono con l'aggiornamento mi sostituiscono direttamente il telefono con uno nuovo...
Io davvero ancora non ci credo che mi hanno contattato per sapere....me lo' saro' sognato???
-
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Oggi mi è successa una cosa che non avrei mai pensato..!!!! Mi ha chiamato telefonicamente direttamente l'assistenza HTC.....MIRACOLO..!!!!
Premessa: Qualche giorno fà li contattai per il problema della fotocamera e mi dissero di richiamare dopo l'aggiornamento alla 4.3.
Oggi mi hanno chiamato per sapere se dopo l'aggiornamento il problema era stato risolto, io non avendo avuto ancora l'aggiornamento gli ho risposto che sono in attesa.Comunque mi hanno detto se non risolvono con l'aggiornamento mi sostituiscono direttamente il telefono con uno nuovo...
Io davvero ancora non ci credo che mi hanno contattato per sapere....me lo' saro' sognato???
Spero che a te vada meglio perché a me L hanno sostituito ma si presenta ugualmente questo "problema" anche se a me non infastidisce per niente perché si presenta solo al buoi quando è impensabile fare foto..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sirioo
Li avevi contattati per telefono o via mail o chat?
-
Quote:
mlr
Li avevi contattati per telefono o via mail o chat?
Telefono...
-
Quote:
sirioo
questo è positivo!!!! vuol dire che eventualmente sostituiscono il cel e penso che risolvano il problema con un nuovo sensore fotocamera...