Quanto riderò e quanti pesci in faccia che si prendono ... non software ma hardware. ripristinando la ruu ufficiale il problema persiste. e sta sparendo ora che non ci sono più 30 gradi la sera.
Quanto riderò e quanti pesci in faccia che si prendono ... non software ma hardware. ripristinando la ruu ufficiale il problema persiste. e sta sparendo ora che non ci sono più 30 gradi la sera.
Secondo me è del tutto inutile fare il tiro al piccione con l'assistenza HTC.. Anche loro sanno quello che gli viene detto dalla casa madre.. Cioè niente.. il buon senso mi fa pensare che loro siano proprio gli ultimi con cui prendersela. Semmai HTC sta scivolando di una buccia di banana a non comunicare nulla di ufficiale nè agli utenti né alle loro filiali nel mondo. Rimane il fatto che la garanzia dura due anni...
Ma nessuno ha accusato l'assistenza HTC. Anzi è già una buona cosa che rispondano sulla natura del problema. Il discorso è che se poi mi dici "lo facciamo riparare" è scontato che io ti risponda che se il problema è software come può essere riparato. Non ci vedo niente di male, era una riposta assurda.
ottima la conversazione.. linguaggio pulito.. si è dato del lei (cosa non facile su una chat)
l'assitenza htc a mio modo di vedere non puo fare nulla
quando ti ha detto:lo porti che lo ripariamo
secondo me era un modo carino x dire: più di cosi non possiamo fare nulla...nel senso che, lo porti qui,smanettiamo un po..NON lo ripariamo e te lo rimandiamo a casa come prima...
insomma non possono dire: NO NO NON LO PORTA' CHE NON POSSIAMO FARE NULLA.. non è corretto capito??
boh..dovete aspettare signori...
Ok, va bene. Io l'avevo inteso come una "soluzione" per accontentarmi, ma obiettivamente potrebbe anche essere come dici tu. Tuttavia, se non mi avesse detto nulla in merito alla riparazione, non ci sarebbero stato problemi.
Ad ogni modo preferisco di gran lunga un commento con critiche costruttive, come il tuo, anziché uno con delle accuse nemmeno motivate. Chiedo scusa per la diatriba, ma non ho gradito il commento.
E arrivato ieri il mio HTC. Versione Android 4.1.2
Ho provato a fare un po di foto,
IMAG0026[1].jpgIMAG0027[1].jpg
Queste con il telefeno appena tirato fuori dalla tasca impostazioni auto, la prima con flash la seconda senza.
poi provando a tenere il sensore completamente al buio per un po faceva questo...
IMAG0006[1].jpg
Ultima modifica di Takone84; 13-09-13 alle 13:43
Mi sembra ok no?
Un Grazie è sempre ben accetto
Mai parlato del bilanciamento del bianco, anzi.
Discorso iso.
Il mio era un ragionamento terra terra, so come funzionano gli iso, come funziona il rumore e via così.
Ho lo zio fotografo, ne so qualcosa.
Più alzi gli iso è più compare il rumore, ma alzando gli iso, il sensore cattura più luce di quanto l'occhio umano vede.
Per esempio, in un teatro con le luci spente, una reflex impostata a 6400 iso cattura tanta luce come quando è accesa anche se si è al buio.
Ma il rumore è molto proprio per l'amplificazione.
L'aggiornamento OTA va a scrivere sulla base che già è installata i file nuovi e modificare quelli vecchi.
Se non si ripristina o si usa subito il telefono, alcuni file posso entrare in conflitto o sovrascriversi male.
Ora, il problema si riconduce a poche librerie:
e qualche altra libreria cromatica della fotocamera.codice:libcamera_client.so
Il problema è che sono tutte a sorgente chiuso, e il reverse engineering è veramente difficile, tant'è che ancora non ci siamo riusciti.
Dato che quando gioco/sto su internet la temperatura massima che ha raggiunto il telefono è stata di 44 gradi, 39 è caldo, non tiepido...
Avviso per tutti: Altri insulti/flame creato per nulla e parto che le infrazioni.
Si sta discutendo, nient'altro.
ste75 (13-09-13)