CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 138 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo mandare in assistenza il telefono.
    Allora in origine il mio era brandizzato h3g, ma poi ll'ho sbloccato e fatto s-off e subito dopo gli ho installato la ruu europea ed infatti per un po' ho avuto cid HTC__001.
    Ora mi trovo con la 4.3 stock installata (ottenuta cambiando il CID), ho cid HTC__405 e scritta re-locked, in quanto ribloccato per aggiornare.
    La mia domanda è questa, per mandarlo in assistenza, va bene anche se lo mando con scritta re-locked e s-off oppure devo mandarlo con scritta locked e s-on?
    E poi ancora più importante, loro si accorgono che il mio inizialmente era h3g ed ora è no-brand? Oppure su quello posso lasciare la no-brand ed al telefono non dirgli niente di h3g?
    Grazie...mi aiutereste perchè il mio problema alla fotocamera è proprio evidente, e oltre al classico viola io ho proprio delle macchie diciamo.
    PS: dopo averlo messo in frigo anche io il problema nn si è verificato per un breve periodo, quindi molto probabilmente una causa del problema potrebbe essere la temperatura.

2.  
    Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Tutte ste seghe per niente perché se i problemi il telefono li ha a prescindere dalla rom installata non ti dicono niente, certo che tu prima di spedirlo per sicurezza devi ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ed in generale nello stato in cui era quando l'hai tolto dalla confezione. Finisce li, non indagano

4. Il seguente Utente ha ringraziato mArCo1928 per il post:

Snake231088 (29-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Tutte ste seghe per niente perché se i problemi il telefono li ha a prescindere dalla rom installata non ti dicono niente, certo che tu prima di spedirlo per sicurezza devi ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ed in generale nello stato in cui era quando l'hai tolto dalla confezione. Finisce li, non indagano
    Si anche io credo che se il tel il problema ce l'ha nn guardino troppo, però per sicurezza volevo fare in modo che me lo cambiavano di sicuro.
    A questo punto, se nn vado OT, volevo chiederti come tornare indietro. Io ho un backup fatto da TWRP quando lo avevo appena sbloccato. Mi conviene usare quello?
    E per mettere una custom recovery dovrei risbloccare il bootloader, lo devo fare da htcdev?
    Insomma cosa devo fare per farlo tornare il più "originale" possibile?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Consultare la sezione Modding dove si trattano quegli argomenti e dove trovi le guide che servono a te (leggile prima di postare)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

7. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Snake231088 (29-10-13)

mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma quanto altro tempo dovremo aspettare? A me l'aggiornamento non è ancora disponibile.

PS: Il numero dell'HTC è un numero verde?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Meno pazienza hai più sarà l'attesa, non stalkerare l'HTC per queste cose e attendi che ti arrivi l'aggiornamento per vie ufficiali. Sono ancora in tanti a non aver ricevuto l'aggiornamento (e qui rischiamo l'OT)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Meno pazienza hai più sarà l'attesa, non stalkerare l'HTC per queste cose e attendi che ti arrivi l'aggiornamento per vie ufficiali. Sono ancora in tanti a non aver ricevuto l'aggiornamento (e qui rischiamo l'OT)
    Ma infatti io in 3 mesi li ho contattati solo due volte e mai telefonicamente. Oggi mi sono deciso a chiamarli e mi hanno detto di aspettare fino al weekend per l'aggiornamento. E poi mi hanno detto che il 60% dei dispositivi aventi questo problemi risolve il tutto con l'update, l'altro 40 deve mandare il telefono in assistenza.

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

HTC One black acquistato usato da un utente che l'ha preso presso gli stockisti in data 26/08/2013. Arrivato già aggiornato alla 4.3 ufficiale.
    CID: HTC_032
    MODELLO: 801n dalla scatola
    HTC SITE: HTC ONE (801)e 29/06/2013 (Origine Repubblica Ceca) dal sito Htc.
    CINESENSOR: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-21
    A_CAMERA 2: OMNIVISION OV2722 2.1M
    Ma quindi ho il modello 801n o 801e? Leggevo sul web che la e indica il modello senza LTE, mentre la n il modello CON LTE.....mentre nelle info rete ho sia la modalità GSM/WDCMA/LTE???
    Qualcuno sa illuminarmi?

Inoltre posto delle foto fatte tappando l'obiettivo della fotocamera e lasciato per circa 1 minuto, con impostazioni auto e Iso 1600, che dite?

Questa se notate ai bordi tende un pò al blu: https://www.dropbox.com/s/w9wdr31vu74it9y/IMAG0008.jpg

Questa se la ingrandite ha gli angoli che danno leggermente al viola: https://www.dropbox.com/s/0gc741nihhk0pnm/IMAG0012.jpg
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    HTC One black acquistato usato da un utente che l'ha preso presso gli stockisti in data 26/08/2013. Arrivato già aggiornato alla 4.3 ufficiale.
    CID: HTC_032
    MODELLO: 801n dalla scatola
    HTC SITE: HTC ONE (801)e 29/06/2013 (Origine Repubblica Ceca) dal sito Htc.
    CINESENSOR: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-21
    A_CAMERA 2: OMNIVISION OV2722 2.1M
    Ma quindi ho il modello 801n o 801e? Leggevo sul web che la e indica il modello senza LTE, mentre la n il modello CON LTE.....mentre nelle info rete ho sia la modalità GSM/WDCMA/LTE???
    Qualcuno sa illuminarmi?

Inoltre posto delle foto fatte tappando l'obiettivo della fotocamera e lasciato per circa 1 minuto, con impostazioni auto e Iso 1600, che dite?

Questa se notate ai bordi tende un pò al blu: https://www.dropbox.com/s/w9wdr31vu74it9y/IMAG0008.jpg

Questa se la ingrandite ha gli angoli che danno leggermente al viola: https://www.dropbox.com/s/0gc741nihhk0pnm/IMAG0012.jpg

a me sembra ok... non facciamo troppo i pignoli!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Philips9 (31-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me sembra ok... non facciamo troppo i pignoli!!!!
    Questa è stata fatta con ISO automatico e HDR:
    https://www.dropbox.com/s/cpt3jhsnhlc4v9i/IMAG0015.jpg
    Se ingrandita anche in questa si nota tutti piccoli puntini viola....
    Comunque sia, avevo acquistato un htc one silver usato con la 4.2.2 e la fotocamera era davvero un disastro(avevo la 4.2.2), in questo arrivatomi proprio ieri(con la 4.3) è molto meglio....
    Quello che volevo capire è: i one che non hanno problemi alla fotocamera...non ne hanno in assoluto o sono lievi come quelli che ho io?

PS: riguardo a: "Ma quindi ho il modello 801n o 801e? Leggevo sul web che la e indica il modello senza LTE, mentre la n il modello CON LTE.....mentre nelle info rete ho sia la modalità GSM/WDCMA/LTE???
    Qualcuno sa illuminarmi?"
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 99 di 138 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio