CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 138 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato 2 HTC One (uno per me ed uno per la mia ragazza). Quello della mia ragazza presenta il classico problema degli aloni viola (nelle stesse condizioni di luce il mio funziona benissimo). Per sicurezza ho aggiornato tutto il software che mi diceva di aggiornare

    Volevo sapere:

    1) Come si comporta l'assistenza HTC in merito? Riparano sostituendo il pezzo\smartphone? o se ne fregano e sono problemi del cliente che si ritrova un prodotto difettoso dopo aver speso tanti soldi?

    2) Ho effettuato l'acquisto su di un notissimo rivenditore online italiano, per tale tipo di difetto posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo sostituire da loro?

    Nel caso avessi entrambe le possibilità cosa è meglio fare secondo voi? Farselo cambiare dal negozio (con il rischio che me ne diano un altro fallato) o mandarlo in assistenza?

    Grazie mille
    Andrea

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaNobili
    Ciao a tutti,
    ho comprato 2 HTC One (uno per me ed uno per la mia ragazza). Quello della mia ragazza presenta il classico problema degli aloni viola (nelle stesse condizioni di luce il mio funziona benissimo). Per sicurezza ho aggiornato tutto il software che mi diceva di aggiornare

    Volevo sapere:

    1) Come si comporta l'assistenza HTC in merito? Riparano sostituendo il pezzo\smartphone? o se ne fregano e sono problemi del cliente che si ritrova un prodotto difettoso dopo aver speso tanti soldi?

    2) Ho effettuato l'acquisto su di un notissimo rivenditore online italiano, per tale tipo di difetto posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo sostituire da loro?

    Nel caso avessi entrambe le possibilità cosa è meglio fare secondo voi? Farselo cambiare dal negozio (con il rischio che me ne diano un altro fallato) o mandarlo in assistenza?

    Grazie mille
    Andrea

    Io l'ho acquistato in un negozio tim, entro i 10 giorni dall'acquisto mi sono accorto che presentava problemi di assemblaggio e tornato al negozio tim per farmelo sostituire loro mi hanno detto che l'HTC e Huawei non permettono loro di effettuare sostituzione quindi mi ha indicato il punto di raccolta più vicino dove mi sono recato; ho lasciato l'HTC one a loro e dopo 8giorni (compreso sabato e domenica) mi era arrivato uno sistemato, però non so se rigenerato o nuovo ma non era il mio in quanto l'imei era differente.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa mattina la Tim ha rilasciato Android 4.3. Dopo il reset, l'installazione, ulteriore reset, mi affretto a verificare se il fix alla fotocamera ha funzionato...e bene, o meglio male, la situazione della fotocamera è rimasta invariata. Non mi resta che portarlo al punto di raccolta e farmelo sostituire.

  5. #1074
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Questa mattina la Tim ha rilasciato Android 4.3. Dopo il reset, l'installazione, ulteriore reset, mi affretto a verificare se il fix alla fotocamera ha funzionato...e bene, o meglio male, la situazione della fotocamera è rimasta invariata. Non mi resta che portarlo al punto di raccolta e farmelo sostituire.
    Anche io sto aggiornando. Quindi devo rassegnarmi?

  6. #1075
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con immenso dispiacere, confermo anche io. Non è stato risolto nulla.

  7. #1076
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nel changelog HTC non ho trovato nulla per la fotocamera quindi ipotizzo non sia stato fatto niente se non qualcosa di marginale...

  8. #1077
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno adesso potrebbe dirmi come comportarmi per mandarlo in assistenza? E' meglio che mandano il corriere o recarsi nel punto di raccolta? Quando eventualmente glielo mando nella scatola è preferibile fare qualcosa di particolare (ricordo di un utente che qui sopra scrisse che metteva una specie di imbottitura nella scatola, per evitare che il telefono potesse eventuali danni durante il trasporto)? Fatto il backup, salvati immagini,video, musica e i documenti devo fare qualche altra procedura?

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlr Visualizza il messaggio
    Qualcuno adesso potrebbe dirmi come comportarmi per mandarlo in assistenza? E' meglio che mandano il corriere o recarsi nel punto di raccolta? Quando eventualmente glielo mando nella scatola è preferibile fare qualcosa di particolare (ricordo di un utente che qui sopra scrisse che metteva una specie di imbottitura nella scatola, per evitare che il telefono potesse eventuali danni durante il trasporto)? Fatto il backup, salvati immagini,video, musica e i documenti devo fare qualche altra procedura?
    Personalmente, appena potrò fare a meno di una settimana circa del telefono, lo porterò in un punto di raccolta al quale mi ero già rivolto in passato per i difetti di assemblaggio e lì ci pensano loro a fare il tutto. Se preferisci il corriere, contattando l'HTC per la richiesta di quest'ultimo ti daranno loro le istruzioni.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #1079
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Personalmente, appena potrò fare a meno di una settimana circa del telefono, lo porterò in un punto di raccolta al quale mi ero già rivolto in passato per i difetti di assemblaggio e lì ci pensano loro a fare il tutto. Se preferisci il corriere, contattando l'HTC per la richiesta di quest'ultimo ti daranno loro le istruzioni.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Vabbè scusa ma portandolo in un punto di raccolta mica lo riparano loro? Lo mandano loro all'HTC, giusto?

  11. #1080
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlr Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da oleh
    Personalmente, appena potrò fare a meno di una settimana circa del telefono, lo porterò in un punto di raccolta al quale mi ero già rivolto in passato per i difetti di assemblaggio e lì ci pensano loro a fare il tutto. Se preferisci il corriere, contattando l'HTC per la richiesta di quest'ultimo ti daranno loro le istruzioni.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Vabbè scusa ma portandolo in un punto di raccolta mica lo riparano loro? Lo mandano loro all'HTC, giusto?
    Giustissimo.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 108 di 138 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy