CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 138 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Ti faccio un esempio, ho un paio di amici che suonano e se cerco di fargli video durante le serate dopo poco tempo il video diventa quasi tutto viola, per poi ritornare quasi normale e poi ancora viola.
    OK, capisco. Più tardi faccio una prova più approfondita e ti faccio sapere se l'alone continua a non presentarsi nei miei video.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

puoi sempre dire che parte l'infrarosso :-D

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Fatevelo aggiustare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sono indeciso quanto dovrei aspettare in garanzia?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi x favore ditemi se gli ultimi htc stanno uscendo fallati..il mio vecchio htc one aveva la camera fallata e batteria che dura mezza giornata....htc me ne manda uno nuovo e l'ho chiesto ROSSO cosi sono sicuro che è di costruzione recente e spero cosi di essere piu fortunato..
    chi di voi ha un htc recente?. GRAZIE

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Thread ripulito.
    Non voglio vedere altro flame in questo modo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Thread ripulito.
    Non voglio vedere altro flame in questo modo.
    scusa l'ignoranza..non sono abituato ai forum..flame che intendi?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza..non sono abituato ai forum..flame che intendi?
    Flame on Wiki...

10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

oreficegaetano72 (02-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    ragazzi x favore ditemi se gli ultimi htc stanno uscendo fallati..il mio vecchio htc one aveva la camera fallata e batteria che dura mezza giornata....htc me ne manda uno nuovo e l'ho chiesto ROSSO cosi sono sicuro che è di costruzione recente e spero cosi di essere piu fortunato..
    chi di voi ha un htc recente?. GRAZIE
    stai tranquillo sarà perfetto ;-) dopo tanta pena e tutti i forum e fix del mondo mi sono deciso a portarlo in assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo (IMEI differente) e va una bomba!!! le foto sono meravigliose e luminosissime, una vera fotocamera ULTRA PIXEL :-) ti allego anche una foto scattata proprio oggi di sera a 1250 ISO senza flash ne HDR IMAG0016.jpg

colgo anche l'occasione per riportare la mia esperienza con l'assistenza HTC, davvero bravi!!: sono venuti a prendere il mio cell a casa con il corriere TNT e in 6 giorni lavorativi me ne hanno consegnato a casa uno nuovo (non hanno riparato il mio). devo anche aggiungere che avevo smanettato parecchio sul mio telefono (S-OFF, ecc....) e non ero riuscito a riportarlo come nuovo :-( in ogni caso non hanno fatto storie e me lo hanno sostituito lo stesso ;-)

invito quindi tutti quelli che hanno problemi alla fotocamera a contattare l'assistenza e risolvere definitivamente il loro problema.

spero di essere stato utile. ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato apavoncello per il post:

oreficegaetano72 (04-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apavoncello Visualizza il messaggio
    stai tranquillo sarà perfetto ;-) dopo tanta pena e tutti i forum e fix del mondo mi sono deciso a portarlo in assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo (IMEI differente) e va una bomba!!! le foto sono meravigliose e luminosissime, una vera fotocamera ULTRA PIXEL :-) ti allego anche una foto scattata proprio oggi di sera a 1250 ISO senza flash ne HDR IMAG0016.jpg

colgo anche l'occasione per riportare la mia esperienza con l'assistenza HTC, davvero bravi!!: sono venuti a prendere il mio cell a casa con il corriere TNT e in 6 giorni lavorativi me ne hanno consegnato a casa uno nuovo (non hanno riparato il mio). devo anche aggiungere che avevo smanettato parecchio sul mio telefono (S-OFF, ecc....) e non ero riuscito a riportarlo come nuovo :-( in ogni caso non hanno fatto storie e me lo hanno sostituito lo stesso ;-)

invito quindi tutti quelli che hanno problemi alla fotocamera a contattare l'assistenza e risolvere definitivamente il loro problema.

spero di essere stato utile. ciao
    ..
    grazie della risposta...io sono al secondo mese senza htc one, tnt lo ha smarrito e sto aspettando che chiudano la pratica e mi hanno garantito che mi spediscono un htc one nuovo di pacco e mi hanno anche fatto scegliere il colore(rosso) ma da ottobre sto senza telefono e cosi sto decidendo di venderlo e prendere lg g2...sono indeciso ma
    avrei una batteria decente e schermo piu grande (sto andando fuori topic)..io sono comunque schifato dall'assistenza htc..ognuno dice una cosa e si contraddicono fra loro....
    tu invece sei andato bene con htc...mah..alla fine è anche un po a culo...solo apple mi ha sostituito il tel immediatamente e li al centro commerciale...le altre,secondo me si equivalgono..

Pagina 110 di 138 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio