CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 138 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Se sei uno a cui non interessa tanto ricercare i particolari nelle foto e quindi le fai ogni tanto allora il telefono va che è una meraviglia, se invece sei uno minuzioso nello scatto allora il sensore ti sta stretto, il sensore è di qualità però 80 % dell'utenza non capisce un cavolo di smartphone e lo compra solo perchè è samsung o apple e fanno una corsa ai numeri, come fotocamre da 13mpx o schermi grandi ecc...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Guarda non sono proprio il tipo che va a vedere le marche o altro. A me questo terminale è piaciuto fin da subitissimo per tanti motivi che non ti sto a elencare..e ti dico io non sono mica uno che fa foto spesso..è solo che non capisco come mai abbiano messo questi 4mpx e ti dirò la verità quando qualche settimana fa mia sorella ha compiuto gli anni mi hanno chiesto ovviamente di fare le foto e indovina cosa ho preso?? Ho preso il mio vecchio galaxy s2 con i suoi 8 mega perché nella foto c erano molte persone e per forza di cose dovevo farla da più lontano..sono piccole cose che ti fanno star su e con una bomba come HTC non penso sia giusto o sensato..

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Guarda non sono proprio il tipo che va a vedere le marche o altro. A me questo terminale è piaciuto fin da subitissimo per tanti motivi che non ti sto a elencare..e ti dico io non sono mica uno che fa foto spesso..è solo che non capisco come mai abbiano messo questi 4mpx e ti dirò la verità quando qualche settimana fa mia sorella ha compiuto gli anni mi hanno chiesto ovviamente di fare le foto e indovina cosa ho preso?? Ho preso il mio vecchio galaxy s2 con i suoi 8 mega perché nella foto c erano molte persone e per forza di cose dovevo farla da più lontano..sono piccole cose che ti fanno star su e con una bomba come HTC non penso sia giusto o sensato..
    Hanno voluto scegliere la qualità della resa cromatica quanto piu vicina alla realtà ,infatti altri terminali come samsung e apple hanno i colori saturi irreali.Per o 4 ultrapixel credo
    che hanno dovuto scegliere quella risoluzione per motivi sia fisici,sia credo per motivi di sviluppo della lente in quanto ancora non avevano o non hanno lenti e risoluzioni maggiori a 4 in uno spazio piccolo come in uno smartphone.Però la cosa certa e che di luce ne cattura di piu, specialmente di notte e le foto non vengono poi cosi male come si dice in giro o come si vede nei forum, sono accettabili e non sembrano 4 mpx se non cominci a zoomare

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Hai detto bene,se non cominci a zoomare. A me personalmente piacciono i dettagli e non è il massimo.Però sono d'accordo con te per quanto riguarda i colori e la luce per le foto vicine non si discute grande qualità.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto un video verso le 20.30, le condizioni di luce non erano il massimo e si vede scattoso, come se facesse fatica a mettere a fuoco e si vede una sorta di scia quando la gente si muoveva, considerate che era a fine partita con gente che saltava e si muoveva di continuo, è normale che ciò accada?
    Ho visto successivamente che nella impostazioni era disattivato il blocco della messa a fuoco nei video, può aver inciso quello?
    Oppure è normale che la cam vada in difficoltà in queste condizioni? Grazie
    Ultima modifica di Marco1982; 26-05-14 alle 10:31

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Buon giorno ragazzi sono in procinto di acquistare questo splendido smartphone che mi ha fatto innamorare fin da subito, ma il prezzo di uscita mi frenava. Ora che si può trovare a prezzi "normali" ho deciso di acquistarlo, ma leggendo i vostri commenti sono un po preoccupato. So che funziona tutto benissimo e che l'unico limite è dato dalla fotocamera ma non credevo a questi livelli.
    Io non faccio foto ad ogni cosa che vedo e ad ogni istante che vivo ma se voglio immortalare qualche bel momento voglio che vengano bene. So che 4 mpx sono pochi ma se la foto è fatta bene e me la devo riguardare sul One o sul tablet vanno bene se ben fatte...quello che mi fa paura sono i vostri discorsi sugli aloni viola o sul rumore! Oltretutto uno dice una cosa e uno dice il contrario.
    Potete per favore dare un aggiornamento della situazione poiché ho visto che con la nuova sense 6.0 e kitkat hanno cambiato il comparto fotografico e quindi mi interessava sapere come va ora. Sarebbe una bella cosa avere le vostre impressioni sulla fotocamera con quest'ultimo aggiornamento. E ci chiedo anche se gentilmente mi potete spiegare il discorso della data di costruzione perché non l'ho capita bene...anche se poi comprando il One in internet lo potrò verificare solo una volta che l'ho già acquistato...

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi870 Visualizza il messaggio
    Spesso fatico ad inoltrare le chiamate, cade la comunicazione oppure io sento l'interlocutore ma lui non sente me .
    Con la connessione dati invece non ho problemi .... Boh -.-
    Ciao, ho anch'io gli stessissimi problemi di linea (ma non con la connessione, come te)! Ero convinta dipendesse dall'operatore (Nòverca), ma in effetti ricordo che problemi simili, giusto un po' meno evidenti, ce li avevo anche con il precedente (Poste Mobile), e il fatto che fossero un po' meno palesi mi aveva depistata, facendomi pensare che dipendesse dall'attuale operatore virtuale. A questo punto, invece, penso sia proprio un problema del terminale! O.o Mi cade in continuazione la linea in partenza, aggancia tardi e cade la comunicazione anche se noto 2 o 3 tacchette di linea. Visto che ho anche il problema degli aloni viola fortissimi (peggiorati con l'aggiornamento alloa Sense 6.0), lo mando in assistenza.
    Tu hai risolto con la sostituzione il problema di linea?

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anch'io gli stessissimi problemi di linea (ma non con la connessione, come te)! Ero convinta dipendesse dall'operatore (Nòverca), ma in effetti ricordo che problemi simili, giusto un po' meno evidenti, ce li avevo anche con il precedente (Poste Mobile), e il fatto che fossero un po' meno palesi mi aveva depistata, facendomi pensare che dipendesse dall'attuale operatore virtuale. A questo punto, invece, penso sia proprio un problema del terminale! O.o Mi cade in continuazione la linea in partenza, aggancia tardi e cade la comunicazione anche se noto 2 o 3 tacchette di linea. Visto che ho anche il problema degli aloni viola fortissimi (peggiorati con l'aggiornamento alloa Sense 6.0), lo mando in assistenza.
    Tu hai risolto con la sostituzione il problema di linea?
    siente in ot
    parlate nel thread fatta apposta per questi problemi

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Appena divenuto possessore di questo bel gioiellino ho fatto alcune prove comparative con l's3 e il galaxy nexus.
    L's3 ha sempre fatto delle belle foto a mio parere, ma adesso che le ho messe a confronto con quelle del one capisco quando si dice che samsung "spara i colori". Effettivamente le foto fatte con il one hanno i colori naturali, mentre il gnexus le fa molto più fredde e l's3 più calde e luminose ma con colori sparati.
    Ci sono tante personalizzazioni e regolazioni che ci permettono di ottimizzare gli scatti nelle varie situazioni (ancora da provarle tutte) ed per me che provengo dal gnexus è unbel salto di qualità.
    Certo poi se andiamo a zoommare un po rode perché qualche Mpx in più avrebbe fatto comodo.
    Comunque nonostante fossi titubante per via della fotocamera per ora sono molto molto soddisfatto. Avevo paura fosse una ciofeca e invece la reputo buona!
    Farò altre prove e poi condividerò con voi l'esperienza, ciao

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Colly per il post:

fabriziobonanno69 (30-05-14),Senso41 (30-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, una piccola curiosità: anche a voi dopo l'installazione dell'Ultimo aggiornamento che porta la sense 6.0 si sono presentati gli aloni viola?
    Premetto che con questi aloni avevo risolto mandando il telefono in assistenza dove me lo hanno sostituito con un dispositivo che non presentava più gli aloni viola...fino a martedì, quando ho installato l'aggiornamento rilasciato dalla tim...

Pagina 120 di 138 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio