Ho provato a farebgiusto un paio di foto a dei fiori.. la luce non è ottimale, non c è un sole che spacca le pietre, ma boh, non mi convincono. Che dite ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho provato a farebgiusto un paio di foto a dei fiori.. la luce non è ottimale, non c è un sole che spacca le pietre, ma boh, non mi convincono. Che dite ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Metti a fuoco toccando il display? Magari prova a regolare l'esposizione. Oppure prova a fargli fare l'autofocus semplicemente spostando l'inquadratura da un'altra parte e poi riposizionandola sui fiori. Capita anche a me a volte e allora faccio queste due o tre prove. A volte noto che. Basta anche solo mettere a fuoco toccando un punto vicino a quello toccato prima e vedi che non fa più quella saturazione di luce.
Ora, io non sono assolutamente un esperto ma con gli smartphone avuti prima mi venivano quasi sempre foto di cacca mentre con questo htc mi vengono quasi tutte belle, a meno che non ci siano delle condizioni talmente al limite che non riesco a farle belle, ma non credo che gli altri smartphone possano fare tanto meglio. Ho fatto anche dei confronti con il samsung S3 e con LG G2...io preferisco il mio one anche se qualche megapixel in più avrebbe fatto la differenza.
ma il problema persiste anche per gli htc con fabbricazione del 2014?
E chi lo sa...
Dal n.serie si riesce a capire quando è stato prodotto? Il mio non credo sia nuovissimo eppure problemi non ne ha, quindi non credo sia una cosa così matematica
come da titolo: Come avete risolto il problema?
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
Io ho sbloccato con htc dev e ho anche io l'alone...Quando l'ho sbloccato le faceva perfette le foto. Qualcuno sa se tornando stock (o magari anche no) sostituiscono la fotocamera gratis? Il mio telefono è ancora in garanzia
Si, se riporti tutto stock te lo riparano.
Hopeless13 (04-09-15)
ultrasound91 (22-09-15)