CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 200
Discussione:

HTC One M7 802w Dual Sim FULL ACTIVE...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bergamo
    Messaggi
    29
    Smartphone
    honor 7 64g china

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Techla Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    sto valutando l'acquisto di un dual sim di fascia alta e vorrei sapere, da chi è in possesso del 802w, alcune cose che non mi sono molto chiare perchè sul web ci sono informazioni non ufficali e talvolta contrastanti.
    1) ho trovato in un sito tra le caratteristiche la presenza di batteria removibile cosa che su altri siti non compare. E' veramente removibile?
    2) è possibile associare numeri della rubrica ad una sim specifica?
    3) é vero che dalla porta usb si possono leggere dati su chiavette usb (anche questa letta su web ma ne dubito)?
    4) non su tutte le descrizioni viene menzionata la porta irda che permette di usare il cel come telecomando infrarossi. esiste anche sul 802w?
    5) Qualcuno ha idea di dove sia possibile scaricare il manuale in una lingua comprensibile?
    Grazie
    1) ho trovato in un sito tra le caratteristiche la presenza di batteria removibile cosa che su altri siti non compare. E' veramente removibile? NO NON è REMOVIBILE
    2) è possibile associare numeri della rubrica ad una sim specifica? NON HO PROVATO MA NON PENSO SI POSSA FARE
    3) é vero che dalla porta usb si possono leggere dati su chiavette usb (anche questa letta su web ma ne dubito)? PENSO SI POSSA FARE MA NON HO PROVATO
    4) non su tutte le descrizioni viene menzionata la porta irda che permette di usare il cel come telecomando infrarossi. esiste anche sul 802w? SI FUNZIONA BENISSIMO
    5) Qualcuno ha idea di dove sia possibile scaricare il manuale in una lingua comprensibile? IN INGLESE Support - ?HTC One dual sim? Product Support - User guides


    ASPETTEREI LA VERSIONE CHE USCIRA IN EUROPA COMUNQUE
    CIAO

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chirub per il post:

    Techla (10-12-13)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve, sono intenzionato anche io ad un dual SIM di fascia alta. Come vi trovate con la batteria? Grazie
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Ordinato su expansys.... Consegna in 3 giorni...
    Non sono convinto che qui però sia la versione uk....
    Nel forum su expansys si risponde a chi chiede se é compatibile in Europa che é la versione australiana... Per cui compatibile.

    A me sull'ordine compare versione uk... Però mi viene spedito a parte il caricatore per l'Italia...quindi vedremo quando arriva!

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Ordinato su expansys.... Consegna in 3 giorni...
    Non sono convinto che qui però sia la versione uk....
    Nel forum su expansys si risponde a chi chiede se é compatibile in Europa che é la versione australiana... Per cui compatibile.

    A me sull'ordine compare versione uk... Però mi viene spedito a parte il caricatore per l'Italia...quindi vedremo quando arriva!
    Bene, vediamo se la tua mossa riesce a dare un po di vita a questo post che sembra un poco trascurato. Sarebbe bello essere in tanti e riempire questo forum di HTC ONE dual che è sicuramente meglio dell'S4 ma non ha la popolarità che merita!
    Io sto aspettando ancora un poco sperando di cogliere qualche occasione migliore come prezzo, tanto non ho fretta.
    Facci sapere intanto qualcosa quando ti arriva, ok?

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [QUfatto OTE=Techla;5077641]Bene, vediho amo se la tua mossa riesce a dare un po di vita a questo post che sembra un poco trascurato. Sarebbe bello essere in tanti e riempire questo forum di HTC ONE dual che è sicuramente meglio dell'S4 ma non ha la popolarità che merita!
    Io sto aspettando ancora un poco sperando di cogliere qualche occasione migliore come prezzo, tanto non ho fretta.
    Facci sapere intanto qualcosa quando ti arriva, ok?[/QUOTE]
    Non mancherò.... Nel frattempo ho chiamato expansys e nonostante il prodotto fosse disponibile al momento dell'ordine.... Mi hanno detto che invece non é disponibile.... Ma che lo sarà sicuramente nel giro di pochi giorni
    Ho fatto anche qualche domanda sulla versione... Mi hanno detto che é la versione uk anche se io dubito fortemente... Perché sul sito ufficiale htc uk é ancora in preorder quindi dubito che expansys possa avere la versione che ancora htc non distribuisce.

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, in effetti sembrava strano anche a me che fosse già disponibile.
    Magari il ritardo è dovuto proprio al fatto che hanno dato per distribuibile un prodotto che in realtà è ancora in prevendita. O magari hanno preso anche loro una fregatura per ritardo della distribuzione dell'HTC.
    Francamente a me è sembrato strano che un prodotto in prevendita ad inizio dicembre non sia uscito per natale quando si tende a ... fare qualche spesa extra!
    Speriamo esca presto.

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Techla Visualizza il messaggio
    Si, in effetti sembrava strano anche a me che fosse già disponibile.
    Magari il ritardo è dovuto proprio al fatto che hanno dato per distribuibile un prodotto che in realtà è ancora in prevendita. O magari hanno preso anche loro una fregatura per ritardo della distribuzione dell'HTC.
    Francamente a me è sembrato strano che un prodotto in prevendita ad inizio dicembre non sia uscito per natale quando si tende a ... fare qualche spesa extra!
    Speriamo esca presto.
    Allora buonissime nuove... a sorpresa e' arrivato oggi da expansys...

    Il telefono e' perfetto nativo in lingua inglese ma una volta cambiata la lingua nessun problema TUTTO FUNZIONANTE!
    Vanno in italiano anche i menu delle sim e francamente sono sorpreso dalla spettacolarità del device.

    Per ora cito le prove fatte:

    1-doppia sim perfettamente funzionante un solo slot per connessione dati veloce se si vuole fare lo switch bisogna aprire il telefono e cambiare le sim
    2-Gps spettacolo acceso e partito senza fare nulla test segnale con gps test da paura (vengo da uno zopo zp990 non c'e' confronto)
    3- no root (mentre scrivo sto provando a rootarlo)
    4-test antutu 26044 (abituato ai 13000 14000 dello zp990 direi no comment)
    5-market già installato e tutte google app ok
    6-riconoscimento vocale italiano perfetto senza problemi e tutte le app funzionanti
    7-connessioni stabili
    8-Macchina fotografica eccellente molto luminosa foto un po sgranate negli ingrandimenti (solo 4mpx..)

    Visto cosi' sembra perfetto ora devo far partire il titanium backup e devo rootarlo.. spero di farcela perche' c'e' qualche problema coi driver htc e win 8.1 (non va in fastboot).
    Spero di farcela.

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grandioso!!!!
    Ora immagino che sarà il tempo degli smanettamenti e che metterai a ferro e fuoco il tuo nuovo cel!
    Aspettiamo le tue impressioni a caldo e freddo!
    In effetti una delle cose che mi hanno sempre lasciato perplesso è la scelta di mettere su un oggetto così avanzato una fotocamera così poco definita! Comunque per me non è certo tra le cose più importanti!

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Galaxy note 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Techla Visualizza il messaggio
    Grandioso!!!!
    Ora immagino che sarà il tempo degli smanettamenti e che metterai a ferro e fuoco il tuo nuovo cel!
    Aspettiamo le tue impressioni a caldo e freddo!
    In effetti una delle cose che mi hanno sempre lasciato perplesso è la scelta di mettere su un oggetto così avanzato una fotocamera così poco definita! Comunque per me non è certo tra le cose più importanti!
    Sono riuscito a fare il root e a installare la cwm. Se riesco in serata posto una guida.

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bergamo
    Messaggi
    29
    Smartphone
    honor 7 64g china

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonsala Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a fare il root e a installare la cwm. Se riesco in serata posto una guida.
    grandissimo!!!
    uno che smanetta bene che ha il mio telefono
    aspetto la tua guida
    non vedo l'ora e magari togliere la versione cinese e aggiornarlo
    anche se con la 4.1 va benissimo
    ti che versione android hai?

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy