CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 200
Discussione:

HTC One M7 802w Dual Sim FULL ACTIVE...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e' veramente incredibile che HTC non fornisce una sua posizione ufficiale su questo problema. Ormai le segnalazioni sono veramente tante e da molti paesi del mondo.

su internet ho letto di tutto .... persone che dicono che hanno risolto il problema contattando HTC e facendolo riparare altri che hanno contattato HTC ma che hanno avuto risposta negativa per quanto riguarda una possibile sostituzione/riparazione.

mi sembra assundo per un'azienda del genere non indirizza un problema di questo tipo.

qualcuno di voi ha per caso contattato HTC ?

ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi e piacere, Michele.

Anche io ho acquistato il telefono dagli stockisti...oggi primo giorno di uso..ho chiaramente problemi..
    Io ho preso il telefono perchè lavoro in svizzera sul confine.

Slot 1 Vodafone e slot 2 Swisscom...risultato oggi mi sentivano veramente male, a volte funziona a volte no , e in ogni caso la slot 2 da un pessimo segnale.

Cerco di rimandare indietro questo telefono visto che mi pare nessuno abbia risolto, se volevo un single sim mi compravo un iphone.

L'idea che mi sono fatto che in città funzia perchè segnali alti ovunque, appena ti sposti è una vergogna.

Voi avete news? magari con passaggio a android kit kat migliora...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

da quello che so io sembra essere un problema hardware e quindi anche con KitKat dovrebbe essere la stessa cosa.

pero' e' incredibile ci sono persone che non hanno problemi ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Intanto la versione 802d sta cominciando a ricevere gli aggiornamenti ad Android KitKat e sense 5.5 (notizia via twitter HTC Indonesia).
    Dovrebbe essere un difetto del blocco SIM a seconda dei lotti di produzione. Per curiosità: tutti i telefoni con problemi sono dei modelli 802W? Che CID hanno?
    Ultima modifica di prinzeugen; 17-02-14 alle 19:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sembra che impostando la priorità alla scheda sfigata (slot 2) le cose vadano un po meglio...domani lo provo in Svizzera e vediamo come si comporta con la rete swisscom..che cazzo son 450 euro..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certo che comunque il telefono sarebbe anche un bel oggettino se non funzionasse "zoppo".
    Se mi informavo prima meglio sarei andato direttamente sul ONE normale, che poi costa anche meno.
    Anche all'estero sembrerebbe che la stessa HTC non sia in grado di risolvere il problema delle SIM.
    Telefoni inviati in assistenza e tornati nelle stesse condizioni.
    È proprio un peccato.

Adesso il mio l'ho rispedito indietro sfruttando il diritti di recesso. Vediamo come va a finire.

Poi vedremo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche nel mio caso il venditore mi ha rimborsato l'intera cifra (glisto....) un plauso a loro per come stanno gestendo la cosa. E' veramente un peccato che l'unico dual sim serio di fascia top non funziona bene. Ora sono al punto di partenza :che compro?

Un consiglio a chi mi legge perché' è' indeciso sul' acquisto : fate molta attenzione ! Questo telefono ha problemi con la sim 2 e' un dato di fatto.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io alla fine sono tornato sull'htc one single sim. Il telefono era troppo bello. Del resto ho provato a vedere i vari cinafonini octa core ma anche li un sacco di problemi software, soprattutto, che non sai mai quando e se verranno risolti.
    Le altre marche avevano tutte una configurazione hardware abbastanza deboluccia. Mi viene il dubbio che il problema risieda nella difficoltà di far funzionare il cellulare in full active. Ora htc ha fatto uscire sempre per il mercato orientale il 701 desire dual sim. Magari piano piano risolvono. A questo punto aspetto perchè il samsung s4 mini dual non mi soddisfa a pieno cosi come il gran duos. Interessante sarebbe l'ascent p6 ma non sembra ordinabile dall'italia come dual sim. Vabbè ma sto andando O.T. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Rilancio ancora sperando di alimentare questo forum che si sta un po' spegnendo. C'è qualche novità sul problema del funzionamento di SIM2 su questo telefono? Ed infine.....volevo chiedere ad artax69 perché ritiene il samsung4 mini dual meno soddisfacente del gran duos. Un saluto a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No mi sono espresso male. Volevo dire che entrambi i prodotti samsung non mi soddsfano. Piuttosto dovendo scegliere tra i due preferirei l' s 4 mini. Per quanto riguarda il problema 2. Sim ho notato che neanche l'aggiornamento a kit kat ha risolto i problemi in asia. Adesso htc sta presentando il desire 701 dual sim, forze ci sarà qualche novità. Peccato non sarà per il mercato italiano

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio