CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 200
Discussione:

HTC One M7 802w Dual Sim FULL ACTIVE...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Htc one dual sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Etotalk, è un sito cinese, sicuramente affidabile, ma cinese, il che vuol dire che spediscono dalla cina, e se ti dice male ti fanno poi pagare alla dogana in italia, in aggiunta , se dovessi avere dei problemi con quel cellulare, dovresti rispedirlo a loro in cina , ovviamente con spese di trasporto a tuo carico...
    perchè non guardi invece sul sito TOPRESELLER, è un sito Italiano, lo vende a 779 euro, e se ci fossero dei problemi te la vedi con loro, in Italia ...
    Io l'ho preso li da loro, mi è arrivato gia rotato e con il market installato, volendo puoi gia usarlo cosi, mettendo la lingua inglese e scaricando morelocal 2 dal playstore... poi come ho gia detto più sopra, se vuoi vai alla discussione su xda, e trovi il backup della rom russa, installi quello, e ti levi completamente dalle palle il cinese...
    La rom russa ha l'italiano.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cpacchie per il post:

    Rocsnostop (17-09-13)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpacchie Visualizza il messaggio
    Etotalk, è un sito cinese, sicuramente affidabile, ma cinese, il che vuol dire che spediscono dalla cina, e se ti dice male ti fanno poi pagare alla dogana in italia, in aggiunta , se dovessi avere dei problemi con quel cellulare, dovresti rispedirlo a loro in cina , ovviamente con spese di trasporto a tuo carico...
    perchè non guardi invece sul sito TOPRESELLER, è un sito Italiano, lo vende a 779 euro, e se ci fossero dei problemi te la vedi con loro, in Italia ...
    Io l'ho preso li da loro, mi è arrivato gia rotato e con il market installato, volendo puoi gia usarlo cosi, mettendo la lingua inglese e scaricando morelocal 2 dal playstore... poi come ho gia detto più sopra, se vuoi vai alla discussione su xda, e trovi il backup della rom russa, installi quello, e ti levi completamente dalle palle il cinese...
    La rom russa ha l'italiano.
    Grazie mille per la risposta! Su etotalk ho letto che la garanzia è italiana, ma se c'è un sito italiano... Sempre meglio acquistarlo qui!! Topreseller è affidabile? Quindi ti arriva con la lingua inglese e scaricando morelocal 2 puoi impostare la lingua italiana? Scusami ma come dicevo non sono un androidiano!! In questo caso, ossia scaricando morelocal 2, passa tutto in italiano o qualche cagatina cinese rimane?! Scusami... E grazie di nuovo!!!!

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Htc one dual sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocsnostop Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta! Su etotalk ho letto che la garanzia è italiana, ma se c'è un sito italiano... Sempre meglio acquistarlo qui!! Topreseller è affidabile? Quindi ti arriva con la lingua inglese e scaricando morelocal 2 puoi impostare la lingua italiana? Scusami ma come dicevo non sono un androidiano!! In questo caso, ossia scaricando morelocal 2, passa tutto in italiano o qualche cagatina cinese rimane?! Scusami... E grazie di nuovo!!!!
    Si , installando morelocal 2 ti diventa tutto in italiano, ad eccezione però di blinkfeed che è solo in cinese, e non puoi usarlo,ma sul sito di xda nel blog dedicato a questo terminale trovi la patch da scaricare ed installare tramite recovery, e poi ci sono alcuni programmi in cinese che sono per noi inutilizzabili, quelli non puoi cancellarli perchè sono di sistema... ti ripeto pero che se installi il back up della rom russa sparisce tutto il cinese.
    Per quanto riguarda l'affidabilità del sito, io l'ho preso lì... si paga anche con paypal, perciò mi sembra tutto in ordine.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cpacchie per il post:

    Rocsnostop (17-09-13)

  7. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpacchie Visualizza il messaggio
    Si , installando morelocal 2 ti diventa tutto in italiano, ad eccezione però di blinkfeed che è solo in cinese, e non puoi usarlo,ma sul sito di xda nel blog dedicato a questo terminale trovi la patch da scaricare ed installare tramite recovery, e poi ci sono alcuni programmi in cinese che sono per noi inutilizzabili, quelli non puoi cancellarli perchè sono di sistema... ti ripeto pero che se installi il back up della rom russa sparisce tutto il cinese.
    Per quanto riguarda l'affidabilità del sito, io l'ho preso lì... si paga anche con paypal, perciò mi sembra tutto in ordine.
    Beh se rimane solo blinkfeed in lingua cinese... Si può fare! Credo esistano app sostitutivi!! Approfitto della tua bontà.. Ultime tre domande, la garanzia è di un anno? Mi arriva giò rotato o devo specificarlo io nell'ordine? Installare la rom russa seguendo quel link, è semplice tenuto conto che io non ho mai effettuato operazioni del genere?

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se lo acquisto da un negozio russo online non viene rotato? Google play è già installato?! La,lingua italiana credo ci sia altrimenti si potrebbe rimediare con un'app.

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Htc one dual sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocsnostop Visualizza il messaggio
    Beh se rimane solo blinkfeed in lingua cinese... Si può fare! Credo esistano app sostitutivi!! Approfitto della tua bontà.. Ultime tre domande, la garanzia è di un anno? Mi arriva giò rotato o devo specificarlo io nell'ordine? Installare la rom russa seguendo quel link, è semplice tenuto conto che io non ho mai effettuato operazioni del genere?
    I termini di garanzia li trovi navigando nel sito, a me è arrivato gia rotato, e per installare la rom russa, si fa da recovery,dopo aver scaricato e scompattato il file,vai ad inserire il backup nella cartella appropriata, ( prima pero fatti un backup della tua rom ).
    Acuistarlo da un negozio online russo ?
    Mah ... non so ... personalmente non ho mai cercato negozi online russi.
    Saluti.

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche settimana di studio ho deciso di acquistarlo, dal sito che mi avete indicato. Arriva dopo una settimana, tutto ok.. Lingua italiana già settata ma... Ma... Il resto solo noie. Che vi elenco:
    1) Non aggiornato all'ultima versione e impossibilità di aggiornare il software.
    2) PalyStore inacessibile: si blocca sempre, dicendo che si chiude in modo anomalo.
    3) Gps non funzionante. Non rileva mai la posizione, quindi ad esempio niente meteo aggiornato ma soprattutto niente Google Maps.
    4) Blinkfeed in cinese e diverse app, ma questo lo si sapeva.

    Alla fine della fiera, esercito il diritto di recesso.

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bergamo
    Messaggi
    29
    Smartphone
    honor 7 64g china

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocsnostop Visualizza il messaggio
    Dopo qualche settimana di studio ho deciso di acquistarlo, dal sito che mi avete indicato. Arriva dopo una settimana, tutto ok.. Lingua italiana già settata ma... Ma... Il resto solo noie. Che vi elenco:
    1) Non aggiornato all'ultima versione e impossibilità di aggiornare il software.
    2) PalyStore inacessibile: si blocca sempre, dicendo che si chiude in modo anomalo.
    3) Gps non funzionante. Non rileva mai la posizione, quindi ad esempio niente meteo aggiornato ma soprattutto niente Google Maps.
    4) Blinkfeed in cinese e diverse app, ma questo lo si sapeva.

    Alla fine della fiera, esercito il diritto di recesso.
    Mi spiace anche io l'ho acquistato dove lo hai preso tu ma:
    1)anche io ho problemi ad aggiornarlo
    2)nessun problema con il play store( hai provato a disinstallarlo e rimetterlo con aptoide? se è installato)
    3)il gps funziona benissimo mai avuto un telefono così veloce ad agganciare i satelliti( hai provato la prima volta all'aperto?)
    4)come il tuo

    penso sia stato sfortunato tu è un'ottimo telefono
    peccato per l'aggiornamento ma confido in qualche soluzione per riuscire a farlo
    ciao

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chirub Visualizza il messaggio
    Mi spiace anche io l'ho acquistato dove lo hai preso tu ma:
    1)anche io ho problemi ad aggiornarlo
    2)nessun problema con il play store( hai provato a disinstallarlo e rimetterlo con aptoide? se è installato)
    3)il gps funziona benissimo mai avuto un telefono così veloce ad agganciare i satelliti( hai provato la prima volta all'aperto?)
    4)come il tuo

    penso sia stato sfortunato tu è un'ottimo telefono
    peccato per l'aggiornamento ma confido in qualche soluzione per riuscire a farlo
    ciao
    Allora, stamattina ho chiamato e devo dire che sono stati davvero gentili e disponibili. Buona quindi l'assistenza post vendita. Rispondo ai punti:
    1) gli aggiornamenti vanno fatti manualmente, tramite SuperUser (o roba del genere, sono nuovo del mondo Android). Comunque in rete dovrebbe esserci delle guide.
    2) si ci ho provato ma no va ugualmente. Sarà, così come per il gps un problema di installazione. Non so, essendo che il cel comunque è sbloccato magari qualcosa non è andata perfettamente.
    4) su quello non ti so dire, non ho chiesto. Un altro utente ha risolto con morelocal o localeswitch, io ci ho provato ma nulla.
    Comunque gli ho chiesto della famosa rom russa, che a quanto pare è la rom europea quindi niente più cinese. Domani il corriere viene a ritirarlo e mi installeranno molto gentilmente e con grande disponibilità da parte del tecnico, la rom russa..

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bergamo
    Messaggi
    29
    Smartphone
    honor 7 64g china

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottima l'assistenza direi spero non sia difettato il tuo fammi sapere per la rom russa che se va bene cerco di farlo da solo anche se sono nuovo nel mondo Android... Al massimo glielo spedisco anche io....

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy