CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 70 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Hai ragione, non ci avevo pensato alla goimma mastrolindo, ho già avuto a che fare con quella "bestia" e su tante cose funziona.
    Per il cif sull'alluminio...: lo scudo è sicuramente anodizzato, non so a quanti micron, ma immagino un bel po' per dare una buona resistenza all'usura.
    Sull'alluminio anodizzato ci puoi andare molto tranquillamente col cif, lo uso da quasi 20 anni per pulire i serramenti (lavoro), a condizione di non farlo tutti i giorni!!!
    Idem sui serramenti verniciati, ma li è un altro discorso, perché l'alluminio sta sotto, il cif pulisce la vernice.
    Unica accortezza: non toccare il vetro della fotocamera, non sporcare il forellino del microfono posteriore, non fregare in modo forsennato sul marchio Beats Audio, quello sembra verniciato (e credo sia destinato a cancellarsi col tempo, frega di qua, frega di la...)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda penso che parlare di "problemi di assemblaggio" sia un pochino esagerato,almeno da quello che ho letto in questo Thread.Secondo me gli smartphone "difettosi",sono molti ma molti di più rispetto a quelli perfetti; mi sembra che in questo post più che l'imperfezione si stia cercando la perfezione assoluta.
    Anch'io dopo aver letto questo thread ho cominciato a trovare almeno 3 difetti di assemblaggio sul mio telefono,chiamasi attenzione selettiva!!:banghead:
    Godiamoci questo gioiellino e non facciamoci troppe pippe mentali!!!:thumbup:
    Quando spendi più di 500€ x un telefono, la perfezione la vuoi. Io faccio operaio, ho delle bollette da pagare e mantengo mio figlio, i soldi non me li regala nessuno.
    iPhone 5S 16GB Gold

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Quando spendi più di 500€ x un telefono, la perfezione la vuoi. Io faccio operaio, ho delle bollette da pagare e mantengo mio figlio, i soldi non me li regala nessuno.
    Mio marito è impiegato e di figli ne manteniamo tre.Capisco cosa intendi,ma penso che sia veramente impossibile realizzare un device senza la minima impercettibile imperfezione.Se pensi che la gente spende fior di centinaia di euro per acquistare un S4 che è tutto plastica e scricchiolii, allora mi accontenterei.Poi che gli Smartphone di fascia alta,abbiano un prezzo spropositato rispetto al costo di produzione,quello è un altro discorso...

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    ,ma penso che sia veramente impossibile realizzare un device senza la minima impercettibile imperfezione.Se pensi che la gente spende fior di centinaia di euro per acquistare un S4 che è tutto plastica e scricchiolii, allora mi accontenterei.Poi che gli Smartphone di fascia alta,abbiano un prezzo spropositato rispetto al costo di produzione,quello è un altro discorso...
    Questo è vero. Ma io sono convinto che ormai i produttori puntano più alla quantità che qualità, quindi molto spesso nel controllo visivo in produzione chiudono due occhi, non uno
    iPhone 5S 16GB Gold

6. Il seguente Utente ha ringraziato ShadowHash per il post:

fateviunavita (06-07-13)

Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il mio nuovo HTC one ha una riga sullo schermo visibile con fondi chiari, vi risulta?martedì arriva il sostituto...one black italy..

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Il mio nuovo HTC one ha una riga sullo schermo visibile con fondi chiari, vi risulta?martedì arriva il sostituto...one black italy..
    No,nessuna riga!!!:confused:

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi stavo per comprare un HTC One ma leggendo queste cose mi sto spaventando.... Cioè sono così alte le possibilità di imbattersi in un dispositivo "difettato"?

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo per comprare un HTC One ma leggendo queste cose mi sto spaventando.... Cioè sono così alte le possibilità di imbattersi in un dispositivo "difettato"?
    Si purtroppo

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    No ma figurati!!!!In questo thread sono concentrate tutte le persone che hanno riscontrato difetti,ecco perche hai l'impressione che siano tanti ad essere malfunzionanti!!!

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

2 risposte diverse.. bene xDDD

Pagina 14 di 70 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio