CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 70 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema di assemblaggio con il mio htc one

    Salve a tutti, possiedo un htc one da circa due settimane e ne sono molto soddisfatto. purtroppo pero il mio pero soffre dei problemi di assemblaggio di cui si parla molto, nello specifico la pare di alluminio frontale in alto è "scollata" dalla plastica bianca che avvolge l'esterno del telefono, soprattutto nella parte sinistra. inizialmente non mi ha dato piu di tanto fastidio non essendo ossessionato da queste cose ma adesso ho notato che sta passando un po di polvere e inizia a darmi fastidio. vorrei mandarlo in assistenza ma ho letto che l'assistenza dell htc è una cosa tragica sia come tempistiche sia come qualità. cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi o sono io sfogato o non so.oggi mi è arrivato il mio secondo HTC one (il primo venduto) preso da amazon uk. Terminale ok perfetto nessun difetto estetico.scarico un app per vedere se ci sono pixel morti e mi accorgo che su sfondo nero se premo leggermente lo schermo si vede la scia dei cristalli liquidi che si muovono. Come nei monitor dei vecchi televisori. Nn credo proprio sia normale, chiedo a voi se succede lo stesso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo che e normale! sotto il vetro ce pur sempre un lcd...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grafite per il post:

    Hawk721 (29-05-13)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    In questo thread verranno raccolte tutte i problemi di assemblaggio che avete.
    Si prega di postare qui e non aprire nuovi thread su questo argomento, grazie!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho capito. Ma a me sembra troppo esagerato..schiaccio con pochissima forza. C è pur sempre un vetro sopra . E poi sempre con sfobdo nero ci sono 2 zone sbiadite il nero non è uniforme.credo proprio che lo farò sostituire

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok allora riposto qui:Salve a tutti, possiedo un htc one da circa due settimane e ne sono molto soddisfatto. purtroppo pero il mio pero soffre dei problemi di assemblaggio di cui si parla molto, nello specifico la pare di alluminio frontale in alto è "scollata" dalla plastica bianca che avvolge l'esterno del telefono, soprattutto nella parte sinistra. inizialmente non mi ha dato piu di tanto fastidio non essendo ossessionato da queste cose ma adesso ho notato che sta passando un po di polvere e inizia a darmi fastidio. vorrei mandarlo in assistenza ma ho letto che l'assistenza dell htc è una cosa tragica sia come tempistiche sia come qualità. cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti in anticipo!
    comunque piu che con qualcuno con il mio stesso problema volevo l'opinione di qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza htc perche io me lo farei sostituire pero non mi va che la cosa stia in ballo settimane e poi magari mi torna pure uguale...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma a me in sette giorni mi hanno risolto sempre i problemi....


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi se premete sullo schermo con uno sfondo scuro per esempio con la tendina delle notifiche abbassate vedete i cristalli liquidi che si spostano???

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidfrank Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi se premete sullo schermo con uno sfondo scuro per esempio con la tendina delle notifiche abbassate vedete i cristalli liquidi che si spostano???
    Negativo..

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Negativo..
    Come pensavo.che @@

Pagina 1 di 70 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy