Io sarò pure scema ed incosciente, ma con uno stick di cera bianca ho eliminato il gap fra cornice e scocca anteriore. :D:D:D Il risultato è moooolto soddisfacente!!!
Visualizzazione stampabile
Io sarò pure scema ed incosciente, ma con uno stick di cera bianca ho eliminato il gap fra cornice e scocca anteriore. :D:D:D Il risultato è moooolto soddisfacente!!!
feci la stessa cosa con il mio! Il sesto che mi avevano dato, per poter riuscire a venderlo... Ora sono felice con il mio Nexus 5 :) L'audio non sarà potente quanto quello dello One e gli angoli di visuale dello schermo non saranno straordinari come quelli dello One ma... Finalmente un minimo di dettagli nelle foto! Finalmente una batteria che non si consuma eccessivamente in standby! Finalmente un telefono che non scalda come un forno! Ma soprattutto... Finalmente un telefono che funziona e che non ha difetti!!! Insomma sono molto soddisfatto :)
mah... per il Nexus 5 si parla di tasto di accensione non proprio saldo ed io, in tutti e sei gli One, non ne ho mai avuto uno che non avesse il tasto strorto, infossato oppure troppo all'infuori. Si parla di fotocamera e quattro dei miei sei One facevano le foto rosa oppure l'applicazione proprio non si avviava. Si parla di batteria non soddisfacente ma io la trovo molto migliore, grazie soprattutto alle ottimizzazioni del processore e del sistema, rispetto a quella dello One, soprattutto nei tempi di standby. Per quanto riguarda la costruzione, è fatto di plastica che, devo dire la verità non è proprio orrenda, come per esempio quella dei telefoni Samsung e soprattutto i buchi sono tagliati bene e tutti i telefoni sono uguali.
Questo è un enorme O.T. e mi scuso per averlo fatto ma, quando sento parlare bene di HTC mi si contorce lo stomaco... Ho creduto in HTC ed ero il primo a parlare bene di HTC e che cosa ho ottenuto? Sei telefoni difettati, quattro mesi in cui ho dovuto continuamente ripiegare su un telefono di emergenza perché il mio era in assistenza e 200€ persi nel rivenderlo.
Scusate ancora, non farò più O.T.
Tranquillo io sono stato accusato di trolling quando parlo del flop di Htc one
Non per dire ma, ho amici che hanno preso l'N5, tutti che han problemi con il tasto di accensione, altri al motorino della vibrazione e chi allo schermo.
Ogni telefono ha i suoi difetti, e di 10 HTC One che vedo ogni giorno nessuno ha problemi al tasto di accensione.
La batteria dell'N5 ha circa gli stessi consumi del One, ma notare che ha il CIP qualcomm che riduce del 30% le emissioni di calore dell'antenna 3G.
Bè, anche di la in N5 che lo critichi e basta passi per troller, prima l'N7 ma poi lo decanti, poi il One, adesso l'N5.
Però al ragazzo che ha N5 che ha appena scritto qui non gli hai detto che ha un device mediocre eh ;)
Scusami, vorrei farlo anche io. Puoi dirmi che tipo di stick, dove lo ha preso e di che colore (bianco o un po tendente al panna?)
Grazie in anticipo
Ti volevo ringraziare pubblicamente. Fatto come avevi suggerito, ed in effetti il problema si è molto attenuato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ragazzi ma il tasto di accensione di quanto deve essere sopraelevato rispetto alla scocca? perchè a me non dico che è a filo ma quasi! ci sarà poco meno di un millimetro! a voi com'è la situazione? ecco la foto del mio; siccome mi è arrivato oggi, se è normale sia così bene altrimenti me lo faccio sostituire.
Allegato 91650
Si, e come hbkekko anche il mio era più infossato, ma dalla parte sinistra.
Ma non ha mai mancato uno sblocco, nemmeno con cover in tpu, e nemmeno con cover a libretto in pelle.
Se funziona, non farti problemi!
Se non fosse per questo problema e per gli aloni viola questo terminale sarebbe un fenomeno...peccato
giusto per sapere: quando il telefono viene mandato in assistenza, entro quanto tempo viene restituito?
Ho letto di tanti che si sono ritrovati dall'assistenza con un telefono mal assemblato, non funzionante e addirittura con aloni persistenti... Mi fido Ben poco
Sul che l'assistenza in generale non sia affidabile siamo tutti d'accordo, bisogna stargli dietro, e se non mandano un telefono perfetto nella prima, si rimanda indietro e soi aspetta di nuovo per un'alatra sostituzione.
Questo è pessimo, siamo tutti d'accordo.
Io ho ormai deciso di tenerlo con gli aloni viola fino a gennaio, sia per la questione festività sia perché ne ho bisogno per lavoro (per il quale la fotocamera non mi serve granché, ma tutto il resto sì...).
A gennaio, quando nel frattempo si avranno ancora più testimonianze sulla effettiva qualità dei nuovi sensori fotografici, credo però che lo manderò in assistenza cmq...
Difatti sono sempre più propensa a tenermelo con l'alone viola, ho troppo la sensazione che se lo mando in assistenza, potrei entrare in un circolo vizioso che potrebbe durare mesi(fra festività natalizie e quant'altro).
Per caso sai se gli HTC One fabbricati recentemente, tipo i vivid blues per intenderci, presentano lo stesso difetto?
No, non lo so, ma considerando che pare che i sensori buoni siano quelli prodotti da metà ottobre, basterebbe conoscere a priori l'imei e verificare la data di produzione del telefono.
Comunque hai letto di la nella discussione sull'assistenza? Chi lo riceve ora riparato è molto contento del risultato...
Porto anche io la mia testimonianza.
Il mio aveva sia problemi alla fotocamera che gap display griglia e gli speaker che con alcuni file audio gracchiavano.Mosso da grande delusione decido di inviarlo,mi trovo un bel muletto(Sony xperia T),visto le probabili lungaggini per la riparazione e invio il tutto(nella scheda segnalo tutti i difetti e consiglio visto la "sfiga " di questo terminale di sostituirmelo con uno nuovo e non rigenerato.
Dopo un una settimana,ritorna il telefono SOSTITUITO,quindi nuovo imei e S/N.Per prima cosa controllo i gap e anche se poco evidenti ci sono(problema minore),la fotocamera,provata e finalmente scatta foto nere e anche in condizioni di scarsa luca va bene(testa al compleanno di mia figlia),l'audio adesso è perfetto,una bomba!!
Inoltre mentre il primo ONE,aveva la batteria che non mi arrivava a sera neanche effettuando poche chiamate e mail,con questo arrivo dalle 7:00 alle 23:00 con un uso medio con ancora il 30%.
Adesso sono soddisfatto.Grazie HTC
p.s:Personalmente non ho mai avuto problemi con l'assistenza Htc,in estate ho mandato anche il One S di mia moglie per sostituire il display e tornato in una settimana...Fortuna?
Lo scrivo qui che mi sembra il posto meno inadatto!
Quest'estate si parlava delle differenze tra le parti in plastica bianca del telefono (la cornice in plastica tutto intorno).
Io stesso avevo notato che, quando mandai il primo one in assistenza per i gap, mi tornò un telefono con plastiche... diverse...: sembravano meno bianche, e meno liscie.
Ora che ho ricevuto il terzo telefono (la cover posteriore che integra le plastiche viene sempre sostituita), mi è venuta la curiosità di vedere se queste differenze ci sono oppure no.
Ho preso i 3 carrellini della sim che mi ritrovo, che per quanto piccoli conservano una parte del rivestimento originale, e li ho messi uno sopra l'altro, e...: sono identici!
Forse quando mandiamo un telefono in assistenza ci facciamo l'idea (che diventa pregiudizio) che riceveremo qualcosa che non è più quello che abbiamo comprato (nuovo), e quando lo riceviamo troviamo delle differenze (guardacaso peggiorative) che (forse) non ci sono!!
volevo prendere un htc one in questo periodo sapete se ancora da problemi di assemblaggio? lo volevo acquistare su glistockisti in colorazione rossa.. ma visto i tanti che dicono di questo problema di assemblaggio sono stato bloccato in questi giorni dall'acquistarlo.. non vorrei ritrovarmi a girare con un quadro di picasso come smartphone o.o
Se calerà notevolamente di prezzo, lo acquisterò prossimamente in un negozio fisico :)
i problemi di cui si parla da mesi sono stati risolti o ce ne sono ancora?
Perfetto anche per quanto riguarda ricezione e fotocamera con aloni viola?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Potete dirmi il tasto di accensione come deve essere per far si che il telefono sia ben assemblato? A filo, più sporgente? Mi dite anche quali sono gli altri punti da controllare per vedere se ci sono problemi di assemblaggio?
ciao raga ho un bisogno immediato del vostro aiuto.....scusate se probabilmente faccio domande gia postate ma ho bisogno di risposte precise da chi è gia passato dall'assistenza:
-potete per quali difetti software il one rientra in garanzia
-potete elencarmi tutti i difetti "fisici" del one che rientrano in garanzia e htc ti ripara/sostituisce il terminale (in particolare mi interessa per sapere con quale metodo ci si puo' far sostituire la scocca graffiata magari in garanzia)?
-potete dirmi se htc accetta in garanzia dei one moddati /sbloccati ecc.
grazie :)
Per il discorso software: qualsiasi difetto software che dovesse avere il tuo terminale rientra in garanzia. Tipo crash di sistema, appliccazioni che non funzionano (dopo factory reset), problemi con la carica della batteria.
Difetti fisici che prevedono la sostituzione della scocca: evidenti gap tra le parti (se sono minimi vengono solo stuccati), fotocamera con aloni viola, jack cuffie non funzionantè o presa usb non funzionante (ho letto che a qualcuno il telefono non andava in carica per un falso contatto). Display con pixel morti.
Il terminale DEVE essere stock dalla A alla Z. Cid compreso.
Disatro tutto esatto se non per una cosa.
Dead pixel non ti cambiano niente. Il mio con un pixel morto è andato e tornato senza essere cambiato perchè a detta di Htc per il cambio ci devono essere minimo 4 pixel bruciati e tutti sullo stesso punto raggruppati!
io lo sto prendendo usato........se nel caso il suo proprietario avesse moddato TUTTO....si puo' sempre tornare indietro a stock oppure in certi casi non si puo' fare iu' niente?
perchè non voglio prendere un cell (ultra graffiato e ammmaccato)......con l'intenzione di mandarlo in garanzia per problemi come gap in modo che mi cambino la scocca e poi non me lo accettano perche' ha qualche parte moddata.
ps:perchè in un altro 3d ho letto di un utente che l'ha preso usato e il venditore gli aveva fatto vedere che era tutto stock......alla fine il tipo che ha comprato lo manda in assistenza e htc non glielo passa in quanto "precedentemente era stato effettuato la modifica software" (mi sembra che c'era h-boot 1.54.0000 e quindi si capiva che era stato moddato)
aiuto.......siete gentilissimi a rispondere grazie ho veramente bisogno perchè io non avrei soldi per cambiare cell ora ma questa mi sembra una buona offerta....e spero nel caso che possa andre in assistenza a cambiare tutta la scocca in alluminio perche ' graffiata (forse è per questo che lo vende a un prezzo relativamente basso)
Attendiamo risposta!:-)
Deve solo funzionare!!!!!
Non chiedetevi se il tasto è 3 decimi sporgente o 3 decimi incassato: funziona bene? Blocca e sblocca bene?
E allora va bene così!!!
Su 3 assemblaggi che ho avuto, il primo era sporgente di un filo, il secondo a zero su un lato e leggermente sollevato sull'altro, e il terzo, questo attuale, a filo sia a destra che a sinistra.
In tutti e tre i casi funzionante al 100%, mai mancato un colpo.
Il tasto accensione deve essere di poco più sporgente rispetto la scocca.
Salve a tutti ragazzi. Nel cambiare per la seconda volta il vetro del mio HTC One SV ho rotto il pezzo che allego. Ora vorrei ricomprarlo (sperando che sia venduto singolarmente) ma non so neanche il nome! Ho scritto all'assitenza che mi ha risposto di darlo a loro perchè dalle foto non riescono a riconoscere il pezzo... La garanzia ovviamente è annullata, spero possiate aiutarmi :'(
Buon Natale a tutti Allegato 95362Allegato 95363Allegato 95364
Ciao a tutti e auguri.Volevo sapere se questo problema del tasto accensione che non esiste è un problema oppure no.Il mio ha un tasto che passando il dito non si sente differenza con la scocca ma premendo funziona.Dite che prima o poi avrò problemi? Grazie in anticipo