CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 70 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

I problemi che invece ho avuto io sono molteplici : un pixel morto, il famoso "gap" sia sopra che sotto, la parte in alto a sinistra rialzata rispetto al body e come se non bastasse la "C" del logo HTC sul retro mi si è scollata mentre giocavo. Lunedì 8 l'ho mandato in assistenza attraverso il punto vendita dove ho acquistato il telefono. Lunedì prossimo ci rivado e vediamo che dicono...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    I problemi che invece ho avuto io sono molteplici : un pixel morto, il famoso "gap" sia sopra che sotto, la parte in alto a sinistra rialzata rispetto al body e come se non bastasse la "C" del logo HTC sul retro mi si è scollata mentre giocavo. Lunedì 8 l'ho mandato in assistenza attraverso il punto vendita dove ho acquistato il telefono. Lunedì prossimo ci rivado e vediamo che dicono...
    Il pixel spento si vedeva nel quotidiano oppure l hai visto con un app per i pixel?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nel quotidiano, era in basso a sinistra, sulla dock nera. Pensando fosse solamente "stucked" ho scricato le app per fixarlo ma non è servito a nulla.

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Ciao!!!Il mio è arrivato Venerdì 12 in laboratorio,ancora nessuna notizia.A te hanno aggiornato!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ciao!!!Il mio è arrivato Venerdì 12 in laboratorio,ancora nessuna notizia.
    Stessa cosa. Arrivato a Como il 12 e nessuna notizia. Il mio però aveva anche una metà pulsante di accensione bloccata. Tra i difetti ho inserito anche il pulsante del volume non a filo con la scocca... A voi com'è, sporgente o a filo?
    Ultima modifica di tecnofrancy; 15-07-13 alle 16:46

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecnofrancy Visualizza il messaggio
    Stessa cosa. Arrivato a Como il 12 e nessuna notizia. Il mio però aveva anche una metà pulsante di accensione bloccata. Tra i difetti ho inserito anche il pulsante del volume non a filo con la scocca... A voi com'è, sporgente o a filo?
    il bilanciere del volume da me è a filo

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecnofrancy Visualizza il messaggio
    Il mio è sporgente ma pensavo fosse normale..Comunque,tu sai qual'è il passaggio successivo all'arrivo in "prima comunicazione"!?Io non ricordo..Ho mandato una mail,ma non ho ancora ricevuto risposta.

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi, preso dagli stockisti, tutto perfetto, 0 gap ne sotto ne sopra, l'unica cosa è che nell'angolino in basso a sx c'è 1mm quadrato (forse anche meno) di sverniciato che si vede solo in controluce (il mio è nero). Schermo ok anche, 0 pixel morti/stuccati.
    Appena acceso mi ha proposto subito l'aggiornamento ad 4.2.2. Il mio è HTC_032 Eastern Europe.
    iPhone 5S 16GB Gold

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Il mio è sporgente ma pensavo fosse normale..Comunque,tu sai qual'è il passaggio successivo all'arrivo in "prima comunicazione"!?Io non ricordo..Ho mandato una mail,ma non ho ancora ricevuto risposta.
    Ho letto su internet che dopo un minimo di sette giorni mandano una mail. Nella mail scrivono che il cellulare sta ritornando e probabilmente daranno anche la lettera di vettura per rintracciare il pacco. Chiamando ti sapranno dire di più... Oggi per curiosità ho chiamato e mi hanno detto di richiamare giovedì / venerdì per sapere di più (mi hanno solo saputo dire che avevano ricevuto il telefono).

11. Il seguente Utente ha ringraziato tecnofrancy per il post:

YlenjaNexus4 (16-07-13)

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

pure a me dice che è arrivato il 12.....

Pagina 26 di 70 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio