CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Finché non si sa per certo se è un problema software o hardware è inutile rispedirlo...anche io ho lo stesso difetto con un dispositivo già sostituito precedentemente e sto aspettando di sapere se il problema delle foto rosse al buio è legato all'aggiornamento ad Android 4.2.2 o se è un problema hardware, nel caso in cui fosse sicuro che il problema è della fotocamera fisica allora correrò a rispedirlo...
    Qui https://www.androidiani.com/forum/ht...e-foto-26.html ho fatto qualche prova prima di aggiornare.
    Non si tratta di 4.2.2, sembra proprio un problema software...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Qui https://www.androidiani.com/forum/ht...e-foto-26.html ho fatto qualche prova prima di aggiornare.
    Non si tratta di 4.2.2, sembra proprio un problema software...
    Per cui tocca aspettare un qualche aggiornamento dalla HTC?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho sostituito il mio One per alcuni problemi di costruzione. Dopo un mese di attesa mi hanno dato il nuovo ONE e presenta il problema delle foto rosa/fucsia. Ho contattato la HTC e mi ha detto che devo sostituirlo di nuovo. Molto probabilmente sarà un lotto fallato di fotocamere. Inoltre c'è gente che ha ricevuto un One con la fotocamera funzionante alla prima sostituzione e chi dopo 6 One ha ancora il problema!
    Anche con la 4.1 a me faceva le foto con quel problema, oggi chiamo HTC e mi metto d'accordo per l'appuntamento con il corriere.
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    Grazie ma sono le cose che mi preoccupano meno....sono gli spiragli tra plastica e alluminio il mio vero incubo!.....(l'ho visto da Comet nero qualche giorno fa era la prima volta che lo vedevo dal vivo stavo per piangere dal gran che era bello eppure a me vedendo le versioni on-line mi era sempre piaciuto silver.....peccato che non avessero entrambe le versioni...dovro' ritornarci e chiedere!!!)

Posso chiedere una cosa ma mettiamo caso che ne prendo uno con vari difetti tipo alluminio che non combacia con la plastica e scalino del display.......posso chiamare htc e chiedere la sostituzione? anche se lo scontrino è tipo di 2/3 mesi prima e io mi accorgo solo ora dei difetti???? hellllppppppp
    Neanche HTC riuscirà a risolverti del tutto il problema(esperienza personale),proverranno a far aderire l'alluminio alla plastica riducendo i gap,a volte peggiorando la situazione,come successe a me..Ti sto scrivendo con il mio terzo HTC One,3 su 3 con gap presenti,chi più,chi meno...
    Vuoi l'Htc One?Devi ingoiare il rospo e tenerti le fessurine fra plastica ed alluminio,ovviamente se non sono esagerate...

6. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

fateviunavita (08-08-13)

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Neanche HTC riuscirà a risolverti del tutto il problema(esperienza personale),proverranno a far aderire l'alluminio alla plastica riducendo i gap,a volte peggiorando la situazione,come successe a me..Ti sto scrivendo con il mio terzo HTC One,3 su 3 con gap presenti,chi più,chi meno...
    Vuoi l'Htc One?Devi ingoiare il rospo e tenerti le fessurine fra plastica ed alluminio,ovviamente se non sono esagerate...
    grazie dell'info ma io ho letto su questo 3d che con queste fessure puo' entrare della polvere nella fotocamera.
    la mia paura è questa avere una fotocamera fallata dopo aver speso tutto!

ps: potresti (anche non solo tu) caricare qualche foto dei gap per vedere come lo hai accettato tu questo "difetto"

pps: anche qualche foto del bottone di accensione in quanto non ho capito se questo deve essere a filo con la scocca o sporgente

grazie :o
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Nulla.
    Sono difetti molto comuni e se li hai, li devi accettare
    X fateviunavita

Questi erano i difetti del mio secondo One,questo che ho in mano li ha più o meno uguali...

9. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

fateviunavita (08-08-13)

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Le mie foto sono a pag 17 del 3d...
    Ultima modifica di YlenjaNexus4; 08-08-13 alle 14:33

11. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

fateviunavita (08-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per cui tocca aspettare un qualche aggiornamento dalla HTC?
    Oggi ho contattato l'assistenza HTC tramite chat e:
    Esposto il problema mi è stato chiesto se ho ripristinato il telefono, dopo risposta affermativa mi hanno chiesto l'imei e mi hanno detto che possiamo procedere con la riparazione...per cui pur troppo lo devo riportare al punto di raccolta e spero che me lo sostituiscano, altrimenti non so come possano riparare questo maledettissimo problema della fotocamera.....

A qualcuno è stato già sostituito per tale problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi ho contattato l'assistenza HTC tramite chat e:
    Esposto il problema mi è stato chiesto se ho ripristinato il telefono, dopo risposta affermativa mi hanno chiesto l'imei e mi hanno detto che possiamo procedere con la riparazione...per cui pur troppo lo devo riportare al punto di raccolta e spero che me lo sostituiscano, altrimenti non so come possano riparare questo maledettissimo problema della fotocamera.....

A qualcuno è stato già sostituito per tale problema?
    Io sto per cambiarlo per questo! Se il problema è portarlo al centro di raccolta puoi chiedere alla HTC di far venire il corriere direttamente a casa tua. Il telefono non lo sostituiscono al centro di raccolta : deve essere sempre prima mandato al centro assistenza HTC e poi loro lì decideranno se sostituirlo o ripararlo
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Io sto per cambiarlo per questo! Se il problema è portarlo al centro di raccolta puoi chiedere alla HTC di far venire il corriere direttamente a casa tua. Il telefono non lo sostituiscono al centro di raccolta : deve essere sempre prima mandato al centro assistenza HTC e poi loro lì decideranno se sostituirlo o ripararlo
    Infatti il centro di raccolta lo spedirà alla HTC, è già tanto che durante la chat ho dato l'imei, non mi andava di dare anche l'indirizzo per far venire il corriere chissà quando...

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio