Qui https://www.androidiani.com/forum/ht...e-foto-26.html ho fatto qualche prova prima di aggiornare.
Non si tratta di 4.2.2, sembra proprio un problema software...
Qui https://www.androidiani.com/forum/ht...e-foto-26.html ho fatto qualche prova prima di aggiornare.
Non si tratta di 4.2.2, sembra proprio un problema software...
Io ho sostituito il mio One per alcuni problemi di costruzione. Dopo un mese di attesa mi hanno dato il nuovo ONE e presenta il problema delle foto rosa/fucsia. Ho contattato la HTC e mi ha detto che devo sostituirlo di nuovo. Molto probabilmente sarà un lotto fallato di fotocamere. Inoltre c'è gente che ha ricevuto un One con la fotocamera funzionante alla prima sostituzione e chi dopo 6 One ha ancora il problema!
Anche con la 4.1 a me faceva le foto con quel problema, oggi chiamo HTC e mi metto d'accordo per l'appuntamento con il corriere.
Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKSGrazie!
Neanche HTC riuscirà a risolverti del tutto il problema(esperienza personale),proverranno a far aderire l'alluminio alla plastica riducendo i gap,a volte peggiorando la situazione,come successe a me..Ti sto scrivendo con il mio terzo HTC One,3 su 3 con gap presenti,chi più,chi meno...
Vuoi l'Htc One?Devi ingoiare il rospo e tenerti le fessurine fra plastica ed alluminio,ovviamente se non sono esagerate...
fateviunavita (08-08-13)
grazie dell'info ma io ho letto su questo 3d che con queste fessure puo' entrare della polvere nella fotocamera.
la mia paura è questa avere una fotocamera fallata dopo aver speso tutto!
ps: potresti (anche non solo tu) caricare qualche foto dei gap per vedere come lo hai accettato tu questo "difetto"
pps: anche qualche foto del bottone di accensione in quanto non ho capito se questo deve essere a filo con la scocca o sporgente
grazie :o
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
fateviunavita (08-08-13)
Le mie foto sono a pag 17 del 3d...
Ultima modifica di YlenjaNexus4; 08-08-13 alle 14:33
fateviunavita (08-08-13)
Oggi ho contattato l'assistenza HTC tramite chat e:
Esposto il problema mi è stato chiesto se ho ripristinato il telefono, dopo risposta affermativa mi hanno chiesto l'imei e mi hanno detto che possiamo procedere con la riparazione...per cui pur troppo lo devo riportare al punto di raccolta e spero che me lo sostituiscano, altrimenti non so come possano riparare questo maledettissimo problema della fotocamera.....
A qualcuno è stato già sostituito per tale problema?
Io sto per cambiarlo per questo! Se il problema è portarlo al centro di raccolta puoi chiedere alla HTC di far venire il corriere direttamente a casa tua. Il telefono non lo sostituiscono al centro di raccolta : deve essere sempre prima mandato al centro assistenza HTC e poi loro lì decideranno se sostituirlo o ripararlo![]()
Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKSGrazie!