CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 70 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kameomax Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno il problema degli altoparlanti sollevati. Io sono riuscito un Po a metterli a posto semplicemanente scaldando per circa 1 minuto la parte degli altoparlanti e mettendo immediatamente quella parte sotto a 3 vocabolari. Dopo di che ho posizionato un altro vocabolario sopra all altra parte per far sì che il telefono rimanesse parallelo al tavolo e ho lasciato a riposare lì per un oretta e mezza circa. A me ha funzionato, pero non so cosa potrebbe accadere ad altri. Dunque non mi ritengo responsabile di eventuali danni o problemi.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Maaa daaai???????Questa me l'ero persa!!!Io ci provo eccome!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scrivo anche qui la mia esperienza

l mio One presenta il problema alla fotocamera riguardo gli aloni viola e problemi nella messa a fuoco, un problema di assemblaggio (a parte i vari gap che faccio finta non li abbia) è al pulsante del volume che da un lato è più infossato e ogni tanto si blocca dentro e devo un po' "giocarci" per sistemarlo. E oggi pomeriggio... tadan! Si stacca la C dal logo HTC posteriore -> Qui la foto mentre si stava staccando : http://img138.imageshack.us/img138/9455/auew.jpg

Lunedì lo mando in assistenza e spero che mi sistemino tutto ciò. Così dal nulla la C ha iniziato a staccarsi al mio attuale HT One A qualcun altro è successo? Io non riesco a darmi una spiegazione, che sia stato il caldo? Ah anche la scritta Beats Audio sta piano piano scomparendo..

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yakon Visualizza il messaggio
    Scrivo anche qui la mia esperienza

l mio One presenta il problema alla fotocamera riguardo gli aloni viola e problemi nella messa a fuoco, un problema di assemblaggio (a parte i vari gap che faccio finta non li abbia) è al pulsante del volume che da un lato è più infossato e ogni tanto si blocca dentro e devo un po' "giocarci" per sistemarlo. E oggi pomeriggio... tadan! Si stacca la C dal logo HTC posteriore -> Qui la foto mentre si stava staccando : http://img138.imageshack.us/img138/9455/auew.jpg

Lunedì lo mando in assistenza e spero che mi sistemino tutto ciò. Così dal nulla la C ha iniziato a staccarsi al mio attuale HT One A qualcun altro è successo? Io non riesco a darmi una spiegazione, che sia stato il caldo? Ah anche la scritta Beats Audio sta piano piano scomparendo..
    Ti posso dare solo un consiglio,dopo che l'assistenza te lo rispedisce a casa,acquista una di quelle cover trasparenti da 0,3 mm(se non ti va di intaccare il design),ti auterà ad evitare che si scolli il logo e si cancelli la scritta "beats audio".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Va bene che ci sono dei microgap dal punto di vista costruttivo che in alcuni sono più marcati e in altri meno evidenti, ma andare addirittura a riscaldare gli altoparlanti è da pazzi.
    Io mi soffermerei più sul fatto che alcune persone sono entrate in questa sezione convinte di non avere problemi, e sono finite a mandarlo in assistenza per 1/10 di millimetro.
    Contenti voi.

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alerva Visualizza il messaggio
    Va bene che ci sono dei microgap dal punto di vista costruttivo che in alcuni sono più marcati e in altri meno evidenti, ma andare addirittura a riscaldare gli altoparlanti è da pazzi.
    Io mi soffermerei più sul fatto che alcune persone sono entrate in questa sezione convinte di non avere problemi, e sono finite a mandarlo in assistenza per 1/10 di millimetro.
    Contenti voi.
    E tu chi sei uno psichiatra che fai diagnosi di pazzia??
    Ma un pacchetto di cavolini tuoi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    E tu chi sei uno psichiatra che fai diagnosi di pazzia??
    Ma un pacchetto di cavolini tuoi?
    Mi dispiace darle la notizia che non sono un tipo da guerre on-line ho semplicemente esposto il mio pensiero, un fatto soggettivo, magari mi sono espresso male.
    Per farla breve le ricordo l'articolo 21 della Costituzione Italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." Per ulteriori informazioni contatti i miei legali che si trovano in Via Fasulla n°123, il mio rappresentante Bartolomeo sarà felice di rispondere alle sue domande.
    Concludo ricordandole che la mia opinione resta tale e lei è libera di fare ciò che vuole con il suo telefono. Se mi posso permettere, le consiglio una ricetta per eliminare tutti i gap del telefono migliorandolo in autonomia.
    I semplici passi da seguire sono:
    - versare in una pentola un litro d’acqua per ogni micron di gap presente nel terminale
    - quando l'acqua bolle, aggiungere sale grosso in modo proporzionale agli aloni rosa presenti nelle foto
    - inserire il terminale nell'acqua mescolando delicatamente con una paletta forata
    - non appena nota che le lettere del logo posteriore si sono staccate, versi un po’ d’acqua fredda ed estragga il telefono
    - ripassi il tutto in forno ad una temperatura uguale al CID del suo terminale
    - condisca immediatamente con olio extra vergine per verificare la scomparsa dei gap
    - sale e pepe q.b.
    - prenda uno yogurt bianco, preferibilmente magro, da mangiare subito per eliminare l'acidità.
    - Buon Appetito!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alerva per il post:

tonypello (14-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Mi dispiace darle la notizia che non sono un tipo da guerre on-line ho semplicemente esposto il mio pensiero, un fatto soggettivo, magari mi sono espresso male.
    Per farla breve le ricordo l'articolo 21 della Costituzione Italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." Per ulteriori informazioni contatti i miei legali che si trovano in Via Fasulla n°123, il mio rappresentante Bartolomeo sarà felice di rispondere alle sue domande.
    Concludo ricordandole che la mia opinione resta tale e lei è libera di fare ciò che vuole con il suo telefono. Se mi posso permettere, le consiglio una ricetta per eliminare tutti i gap del telefono migliorandolo in autonomia.
    - versare in una pentola un litro d’acqua per ogni micron di gap presente nel terminale
    - quando l'acqua bolle, aggiungere sale grosso in modo proporzionale agli aloni rosa presenti nelle foto
    - inserire il terminale nell'acqua mescolando delicatamente con una paletta forata
    - non appena nota che le lettere del logo posteriore si sono staccate, versi un po’ d’acqua fredda ed estragga il telefono
    - condisca immediatamente con olio extra vergine per verificare la scomparsa dei gap
    - sale e pepe q.b.
    - prenda uno yogurt bianco, preferibilmente magro, da mangiare subito per eliminare l'acidità.
    - Buon Appetito!
    Accidenti, ad averlo saputo prima non lo mandavo in assistenza...
    Spero la ricetta sia utile almeno a chi non lo ha ancora fatto.

Grazie dell'utilissimo e costruttivo contributo!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Se a voi sta bene pagare 600€ per un telefono e riceverlo con i gap, beh vorrei riuscire ad accontentarmi come voi...
    600€ per un telefono UNIBODY con le fessure, scalini ecc... siamo nel 2013

Vi potrei dare ragione solo se HTC te lo dicesse al momento dell'acquisto.
    OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

- sale e pepe q.b.
    - Buon Appetito!
    Ahahahaha pensa se eri un tipo da guerre on line!!
    Diciamo che avete rosicato entrambi

C'è da dire che un terminale da 600 euro non lo metterei mai a scaldare così.. come se fosse una piazzetta.. tanto per vedere se si sistema un difetto.. anche a me sembra davvero una stupidaggine.. senza offendere nessuno..

A sto punto mandate in assistenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Accidenti, ad averlo saputo prima non lo mandavo in assistenza...
    Spero la ricetta sia utile almeno a chi non lo ha ancora fatto.

Grazie dell'utilissimo e costruttivo contributo!!!!
    Hai ragione, è molto più utile e costruttivo dire che non posso esprimere la mia opinione in una sezione del forum dove più volte sono intervenuto.
    "Io mi soffermerei più sul fatto.." mi sembra un contributo aperto ad una discussione, forse mi sbaglio.

Pagina 43 di 70 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio