Scrivo anche qui la mia esperienza
l mio One presenta il problema alla fotocamera riguardo gli aloni viola e problemi nella messa a fuoco, un problema di assemblaggio (a parte i vari gap che faccio finta non li abbia) è al pulsante del volume che da un lato è più infossato e ogni tanto si blocca dentro e devo un po' "giocarci" per sistemarlo. E oggi pomeriggio... tadan! Si stacca la C dal logo HTC posteriore -> Qui la foto mentre si stava staccando : http://img138.imageshack.us/img138/9455/auew.jpg
Lunedì lo mando in assistenza e spero che mi sistemino tutto ciò. Così dal nulla la C ha iniziato a staccarsi al mio attuale HT One A qualcun altro è successo? Io non riesco a darmi una spiegazione, che sia stato il caldo? Ah anche la scritta Beats Audio sta piano piano scomparendo..
Va bene che ci sono dei microgap dal punto di vista costruttivo che in alcuni sono più marcati e in altri meno evidenti, ma andare addirittura a riscaldare gli altoparlanti è da pazzi.
Io mi soffermerei più sul fatto che alcune persone sono entrate in questa sezione convinte di non avere problemi, e sono finite a mandarlo in assistenza per 1/10 di millimetro.
Contenti voi.
Mi dispiace darle la notizia che non sono un tipo da guerre on-lineho semplicemente esposto il mio pensiero, un fatto soggettivo, magari mi sono espresso male.
Per farla breve le ricordo l'articolo 21 della Costituzione Italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." Per ulteriori informazioni contatti i miei legali che si trovano in Via Fasulla n°123, il mio rappresentante Bartolomeo sarà felice di rispondere alle sue domande.
Concludo ricordandole che la mia opinione resta tale e lei è libera di fare ciò che vuole con il suo telefono. Se mi posso permettere, le consiglio una ricetta per eliminare tutti i gap del telefono migliorandolo in autonomia.
I semplici passi da seguire sono:
- versare in una pentola un litro d’acqua per ogni micron di gap presente nel terminale
- quando l'acqua bolle, aggiungere sale grosso in modo proporzionale agli aloni rosa presenti nelle foto
- inserire il terminale nell'acqua mescolando delicatamente con una paletta forata
- non appena nota che le lettere del logo posteriore si sono staccate, versi un po’ d’acqua fredda ed estragga il telefono
- ripassi il tutto in forno ad una temperatura uguale al CID del suo terminale
- condisca immediatamente con olio extra vergine per verificare la scomparsa dei gap
- sale e pepe q.b.
- prenda uno yogurt bianco, preferibilmente magro, da mangiare subito per eliminare l'acidità.
- Buon Appetito!
tonypello (14-08-13)
Se a voi sta bene pagare 600€ per un telefono e riceverlo con i gap, beh vorrei riuscire ad accontentarmi come voi...
600€ per un telefono UNIBODY con le fessure, scalini ecc... siamo nel 2013
Vi potrei dare ragione solo se HTC te lo dicesse al momento dell'acquisto.
OnePlus 3
Ahahahaha pensa se eri un tipo da guerre on line!!
Diciamo che avete rosicato entrambi
C'è da dire che un terminale da 600 euro non lo metterei mai a scaldare così.. come se fosse una piazzetta.. tanto per vedere se si sistema un difetto.. anche a me sembra davvero una stupidaggine.. senza offendere nessuno..
A sto punto mandate in assistenza...