CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy S2 Visualizza il messaggio
    Ma se dico ad amazon uk che il mio one ha problemi di assemblaggio devo spedirlo e loro me ne mandano un altro o faccio "scambio" con il corriere? ps: la parte bianca si sporca sempre di più
    Ti dico come funziona con amazon it (e presumo sia uguale).
    Li avverti del difetto, loro aprono la pratica e ti inviano l'etichetta già pagata per la spedizione, sarai poi tu a fissare l'appuntamento del ritiro col corriere(ti invieranno anche i numeri per contattarlo). Nel frattempo loro ti invieranno un nuovo prodotto. Tu puoi decidere se aspettare quello nuovo e poi inviare quello difettato o inviare subito quello difettato (hai 30 giorni di tempo dall'apertura della pratica per inviarlo, altrimenti ti addebitano i costi di quello nuovo).
    Solitamente non si fa lo scambio col corriere perchè per problemi logistici meglio fare due passaggi.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato lo smartphone da mediaworld. Dopo averlo aperto e dopo qualche giorno che l'ho utilizzato, mi sono accorto che effettivamente la scocca era leggermente scollata. Allora ho chiamato htc e mi hanno detto di riportarlo al venditore che era obbligato a sostituirlo in quanto non erano passati 15 gg dalla data di acquisto. Così sono andato e senza batter ciglio, me ne hanno dato subito uno nuovo e mi hanno passato l'assicurazione della sai (ebbene si, anche gli smartphone si possono assicurare ) sul nuovo prodotto.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    E il secondo è perfetto? Anch'io ne ho cambiato due, ma sono uguali, cioè non perfetti in assemblaggio

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il secondo nn ha alcun problema di assemblaggio. Però ho notato come delle macchie sulle due strisce bianche poste sul retro del telefono (per intenderci sulle antenne). All'inizio non c'erano, poi sono comparse, sembravano macchie di sporco ma non vanno via. Adesso ho contattato htc e gli mando delle foto e mi sapranno dire meglio. :banghead:

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Galaxy S2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    Ti dico come funziona con amazon it (e presumo sia uguale).
    Li avverti del difetto, loro aprono la pratica e ti inviano l'etichetta già pagata per la spedizione, sarai poi tu a fissare l'appuntamento del ritiro col corriere(ti invieranno anche i numeri per contattarlo). Nel frattempo loro ti invieranno un nuovo prodotto. Tu puoi decidere se aspettare quello nuovo e poi inviare quello difettato o inviare subito quello difettato (hai 30 giorni di tempo dall'apertura della pratica per inviarlo, altrimenti ti addebitano i costi di quello nuovo).
    Solitamente non si fa lo scambio col corriere perchè per problemi logistici meglio fare due passaggi.
    ma per contattarli premo la voce relativa alla restituzione per difetti??

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy S2 Visualizza il messaggio
    ma per contattarli premo la voce relativa alla restituzione per difetti??
    Penso proprio di si
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy S2 Visualizza il messaggio
    ma per contattarli premo la voce relativa alla restituzione per difetti??
    accedi su amazon, vai nella sezione dei tuoi acquisti e affianco all'articolo c'è il pulsante reso e sostituzioni. Poi segui le istruzioni

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    accedi su amazon, vai nella sezione dei tuoi acquisti e affianco all'articolo c'è il pulsante reso e sostituzioni. Poi segui le istruzioni
    Quoto, acquistato anch'io da Amazon.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Galaxy S2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto!! entro il 19 me ne mandano un altro uguale. Ma non passano a casa a prendere quello difettato. Bisogna spedirlo. Che tipo di pacco devo fare?

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per chi ha dei problemi con la parte posteriore che si scolla ecc, potreste mettere qualche foto? Siccome ne dovrei acquistare uno, così so dove guardare quando lo ricevo.
    iPhone 5S 16GB Gold

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy