Ti dico come funziona con amazon it (e presumo sia uguale).
Li avverti del difetto, loro aprono la pratica e ti inviano l'etichetta già pagata per la spedizione, sarai poi tu a fissare l'appuntamento del ritiro col corriere(ti invieranno anche i numeri per contattarlo). Nel frattempo loro ti invieranno un nuovo prodotto. Tu puoi decidere se aspettare quello nuovo e poi inviare quello difettato o inviare subito quello difettato (hai 30 giorni di tempo dall'apertura della pratica per inviarlo, altrimenti ti addebitano i costi di quello nuovo).
Solitamente non si fa lo scambio col corriere perchè per problemi logistici meglio fare due passaggi.

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
 Originariamente inviato da Galaxy S2
 Originariamente inviato da Galaxy S2
					
 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando ) sul nuovo prodotto.
) sul nuovo prodotto.
						 
			 
			 
			 
						 
						