CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 70 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Non fasciarti la testa prima di essertela rotta (e al contrario non pensare che uno smartphone sia eterno), anche il mio tasto accensione è abbastanza a filo e finora ha funzionato alla grande
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ok grazie...Il fatto è che vedo un sacco di altri modelli con il tasto abbastanza visibile...spero, ora che mi arriva la ccustodia, di riuscire a sbloccare lo schermo senza avere problemi...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82note22013 Visualizza il messaggio
    Ok grazie...Il fatto è che vedo un sacco di altri modelli con il tasto abbastanza visibile...spero, ora che mi arriva la ccustodia, di riuscire a sbloccare lo schermo senza avere problemi...

Nessun problema, nemmeno con custodie spesse.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ti farò sapere...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho contattato l'assistenza HTC per il tasto accensione a filo scocca e praticamente mi hanno risposto dicendomi che mi inviano il corriere per ritirarlo e ripararlo.Domande:faccio bene?quanto mi costerà? Tempistica?visto che mi trovo se segnalo l'alone viola me lo sistemano?

Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho preso il One dagli stockhisti a Settembre con garanzia Europea.All'inizio l'unico difetto che avevo intravisto era il distacco dallo schermo in alto a sx dall'alluminio e diciamo che c'era un piccolo distacco.Ora utilizzandolo un po di piu ho riscontrato dei problemi anche con il tasto volume giu e la batteria che succhia troppa carica.Se lo mando in assistenza c'è probabilità che me lo cambiano?Come funzionano i costi devo pagare io il corriere?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Fisime, fisime, fisime

Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso il One dagli stockhisti a Settembre con garanzia Europea.All'inizio l'unico difetto che avevo intravisto era il distacco dallo schermo in alto a sx dall'alluminio e diciamo che c'era un piccolo distacco.Ora utilizzandolo un po di piu ho riscontrato dei problemi anche con il tasto volume giu e la batteria che succhia troppa carica.Se lo mando in assistenza c'è probabilità che me lo cambiano?Come funzionano i costi devo pagare io il corriere?
    Dai una lettura al thread sull'esperienze con l'assistenza, trovi info utili. L'assistenza non deve venir contattata ad ogni piccolo dubbio di malfunzionamento, ok il gap ma già il volume giù potrebbero dirti che è dovuto all'usura e farti pagare la riparazione (è una vecchia storia sentita da più utenti) e per la batteria prima fai una calibrazione come ti ho scritto nell'altro thread, poi puoi imputarle un difetto di fabbrica.

Ho contattato l'assistenza HTC per il tasto accensione a filo scocca e praticamente mi hanno risposto dicendomi che mi inviano il corriere per ritirarlo e ripararlo.Domande:faccio bene?quanto mi costerà? Tempistica?visto che mi trovo se segnalo l'alone viola me lo sistemano?

Se lo mandi per l'alone ha senso, se lo mandi per il tasto d'accensione a filo puoi farne a meno secondo me.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ma il tasto non funziona?
    Se non funziona, ha senso inviare in assistenza, altimenti rischi solo di ritrovarti un altro telefono in sostituzione, magari più vecchio del tuo, più usato, quindi con batteria messa peggio... per che cosa?
    Come ti ha scritto anche Iryon, qui sopra, fatti sistemare il sensore per gli aloni viola, quello si che è un difetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie per i consigli ma credo cmq che il telefono non possono cambiarmelo perché è in abbonamento con la tre quindi non posso cambiare indi tramite HTC ma potrebbe farlo solo la tre stessa.Siccome so che l'assistenza direttamente con HTC è più veloce credo sia meglio.L'alone viola ce lo hanno un po' tutti ecco perché l'avevo messa come seconda cosa da sistemare.Quindi che ne dite,per entrambe le cose me lo fanno gratis?e come tempistica quanto se lo tengono?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non indi ma imei...scusate

Pagina 65 di 70 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio