Purtroppo lo dovrei acquistare online...![]()
Purtroppo lo dovrei acquistare online...![]()
Hai qualche link con foto dove si possono vedere questi difetti di assemblaggio? Perchè cercavo in internet ma tutti ne parlano ma non trovo immagini. Non vorrei che sia più un eccesso di pignoleria che un effettivo problema...
In rete ho trovato questo, ma sinceramente non vedo il problema...
Ma a parte questi problemini per il resto il telefono funziona davvero bene vero?ma tipo sotto il sole si vede bene?o c'è da litigare..
Chiedo a voi che l'avete..
Se Sei delle marche alcuni negozi stanno facendo una promozione silver garanzia italia 540 io purtroppo non cambio più il mio nero.
HTC one black
Ecco quelli piu evidenti:
http://img.ibtimes.com/it/data/image...5/14/27099.jpg
http://fs02.androidpit.info/userfile...e/7_HTCOne.jpg
Possono capitare anche un paio di dead pixel o il display non perfettamente allineato (si vede solo se lo guardi di taglio dall'alto verso il basso) ma i difetti possono essere quelli, di piu gravi non penso ce ne siano![]()
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
fabysolo85 (02-07-13)
Per coloro che hanno il problema degli altoparlanti sollevati. Io sono riuscito un Po a metterli a posto semplicemanente scaldando per circa 1 minuto la parte degli altoparlanti e mettendo immediatamente quella parte sotto a 3 vocabolari. Dopo di che ho posizionato un altro vocabolario sopra all altra parte per far sì che il telefono rimanesse parallelo al tavolo e ho lasciato a riposare lì per un oretta e mezza circa. A me ha funzionato, pero non so cosa potrebbe accadere ad altri. Dunque non mi ritengo responsabile di eventuali danni o problemi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
raga ho letto che molti hanno problemi di assemblaggio....vi voglio chiedere ma se io lo compro in un negozio fisico (comet/marcopolo/wind)...quando loro tirano fuori la scatola non dovrebbero aprirla loro davanti a noi per vedere che ci siano tutti i componenti e che non ci siano difetti al dispositivo??
perchè io quando comprai il mio galaxy s scl (da comet) una volta pagato lo scontrino il commesso tirò fuori la scatola e ruppe i sigilli di garanzia e la aprì per controllare che dentro ci fosse tutto e che il cell fosse perfetto......
sapete vorrei prendere il ONE (in un negozio) ma vorrei averlo perfetto visto che i soldi i mica glieli do' rotti o strappati......e non vorrei che loro una volta consegnata la scatola se presenta dei difetti non me lo cambino o me lo tengano mesi in assistenza!!!!!
comunque HTC io la ritenevo (e soprattutto lei stessa si ruìiteneva produttore "premium/quality") ma non sembra cosi insomma controlli sulla produzione a quanto pare ZERO!! e non significa niente che sono prodotti in cina (per alcuni cina=difetti) perchè con i giusti controlli si fa tutto bene.....anche apple li fa assemblare in cina......anche sony....o meglio dire TUTTI.....bohh mi chiedo a cosa sono serviti tutti questi mesi di ritardi di produzione e questo vanto nella costruzione/assemblaggio se poi ci sono tutti questi problemi!!!
spero possiate aiutarmi