Visualizzazione stampabile
-
personalizzare rubrica
salve ragazzi sono da poco un felice possessore di un htc one e sono un novello del mondo android, sono passato da iOS. le mie prime perplessitā riiguardano la rubrica. mi chiedo č mai possibile non poter aggiungere delle nuove etichette e scegliere soltanto quelle predifinite del telefono, nel senso: cellulare casa assistente altro ecc dcc,posso aggiungere qualche voce io,??grazie
-
In che senso?
se aggiungi i contatti sul telefono, o meglio sull'account gmail, puoi impostare aggiungere qualsiasi cosa, in fondo ci sono altre voci da cliccare. oppure intendi un campo vuoto e ci scrivi quello che vuoi? nell'ultimo caso penso di no. almeno che non scarichi un app per la rubrica diversa.
-
ti spiego:metti caso avessi il tuo contatto col tuo numero di cell e al tuo contatto volessi aggiungere il numero di tuo padre, come potrei specificare che si tratta del numero di cellulare di tuo padre??posso inserire io un'etichetta con scritto papā, in modo tale da avere al tuo contatto una voce "papā" col numero di tuo padre.
inoltre nel caso tu avessi 2 numeri di cellulare perché se scrivo il primo mi fa mettere cellulare se vado a scrivere il secondo non mi da questa possibilitā e devo selezionare per forza qualche altra etichetta??
grazie
-