CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

personalizzare rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalizzare rubrica

    salve ragazzi sono da poco un felice possessore di un htc one e sono un novello del mondo android, sono passato da iOS. le mie prime perplessità riiguardano la rubrica. mi chiedo è mai possibile non poter aggiungere delle nuove etichette e scegliere soltanto quelle predifinite del telefono, nel senso: cellulare casa assistente altro ecc dcc,posso aggiungere qualche voce io,??grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    In che senso?

    se aggiungi i contatti sul telefono, o meglio sull'account gmail, puoi impostare aggiungere qualsiasi cosa, in fondo ci sono altre voci da cliccare. oppure intendi un campo vuoto e ci scrivi quello che vuoi? nell'ultimo caso penso di no. almeno che non scarichi un app per la rubrica diversa.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti spiego:metti caso avessi il tuo contatto col tuo numero di cell e al tuo contatto volessi aggiungere il numero di tuo padre, come potrei specificare che si tratta del numero di cellulare di tuo padre??posso inserire io un'etichetta con scritto papà, in modo tale da avere al tuo contatto una voce "papà" col numero di tuo padre.
    inoltre nel caso tu avessi 2 numeri di cellulare perché se scrivo il primo mi fa mettere cellulare se vado a scrivere il secondo non mi da questa possibilità e devo selezionare per forza qualche altra etichetta??
    grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Non puoi.
    Puoi solo selezionare quelle HTC predefinite.

    Per altre domande, utilizza questo thread.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy