-
-
-
-
Androidiano
Non ho visto da nessuna parte dire che lo one,specialmente la parte dietro,non si graffi.è robusto e molto resistente ma si sa che è semplice graffiarlo poi ognuno fa quel che vuole e la pensa come vuole,ma io dopo aver speso tanti soldi per un top di gamma ci metto una cover per almeno un po di tempo
-
-
Ciao. Allora mi fai pensare che tutti sti scratch test che imperversano in rete hanno qualche trucchetto.
-
-
Androidiano
No non ci sono trucchi,infatti lo One è molto resistente però la parte dietro è abbastanza "sensibile" ma comunque resistente...Hai provato con un panno a strofinarlo dietro? Su questi materiali,quando ci sono graffi,passarci un panno aiuta
-
-
pensate che nell'attesa che mi arrivino le cover mi è caduto 4/5 volte già(forse ho le mani un pò troppo grandi, il cell è davvero liscio) bestemmioni a mai finire, ho 3 angoli scalfiti e uno completamente ammaccato dopo un volo di 2 metri...la cosa strana è che non ha nemmeno un graffio dietro
-
-
Androidiano
poi si tratta anche di fortuna,i test che vedi su internet sono indicativi ma poi devi vedere come ti cade e il punto preciso di impatto...4/5 volte??? io in 1 anno,con l'xperia u non mi è caduto neanche una volta lol
-
-
Quello non è un graffio da uso normale.
One dietro è in alluminio anodizzato, molto resistente ai graffi.
Quello che è successo li è che il telefono era appoggiato ad una superficie dura e in quel punto c'era un granellino di sabbia o qualcosa di simile, insomma un granello di materiale duro.
Probabilmente nel prendere il telefono in mano è stata fatta pressione e lo si è spostato di qualche millimetro, e quello è il risultato.
Non credo lo nasconderai tanto facilmente, ma puoi provare con cif crema, in modo molto locale, quindi con un cotton fiocc, senza fregare troppo per non fare la macchia di lucido. Puoi iniziare con due o tre passate leggere, poi passare un panno in microfibra bagnato e strizzato fino a lasciarlo solo umido, e al limite ripetere.
Col tempo comunque si verdà meno: l'alluminio ha la tendenza ad opacizzarsi un po' da solo, dove non è trattato.
-
Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:
-
Androidiani Power User
A me è caduto 3 volte, mai un graffio e nulla.
Quel graffio e dovuto ad altro 
Domanda che andava postata qui.
-
Permessi di invio