CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

copro incredibilmente delicato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Corpo incredibilmente delicato

    Ciao a tutti.

    Stasera sono un po' inca**** o

    Altro che video youtube postati per dimostrare la robustezza di un oggettino che sembra essere delicato solo a guardarlo! Nel sceglierlo, mi ero fidato anche di questo video youtube:

    VVNI9Kflqw4

    ma dopo una settimana d'uso, senza cadute, stando attento a dove veniva riposto e mettendolo in tasca senza alcun altro oggetto (monete, chiavi ed altro) ecco il primo graffio vicino la lente della fotocamera.

    1.jpg2.jpg3.jpg

    Ultima modifica di auato; 28-07-13 alle 00:00 - Motivo: errore di battitura

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho visto da nessuna parte dire che lo one,specialmente la parte dietro,non si graffi.è robusto e molto resistente ma si sa che è semplice graffiarlo poi ognuno fa quel che vuole e la pensa come vuole,ma io dopo aver speso tanti soldi per un top di gamma ci metto una cover per almeno un po di tempo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Allora mi fai pensare che tutti sti scratch test che imperversano in rete hanno qualche trucchetto.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No non ci sono trucchi,infatti lo One è molto resistente però la parte dietro è abbastanza "sensibile" ma comunque resistente...Hai provato con un panno a strofinarlo dietro? Su questi materiali,quando ci sono graffi,passarci un panno aiuta

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    pensate che nell'attesa che mi arrivino le cover mi è caduto 4/5 volte già(forse ho le mani un pò troppo grandi, il cell è davvero liscio) bestemmioni a mai finire, ho 3 angoli scalfiti e uno completamente ammaccato dopo un volo di 2 metri...la cosa strana è che non ha nemmeno un graffio dietro

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    poi si tratta anche di fortuna,i test che vedi su internet sono indicativi ma poi devi vedere come ti cade e il punto preciso di impatto...4/5 volte??? io in 1 anno,con l'xperia u non mi è caduto neanche una volta lol

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quello non è un graffio da uso normale.
    One dietro è in alluminio anodizzato, molto resistente ai graffi.
    Quello che è successo li è che il telefono era appoggiato ad una superficie dura e in quel punto c'era un granellino di sabbia o qualcosa di simile, insomma un granello di materiale duro.
    Probabilmente nel prendere il telefono in mano è stata fatta pressione e lo si è spostato di qualche millimetro, e quello è il risultato.
    Non credo lo nasconderai tanto facilmente, ma puoi provare con cif crema, in modo molto locale, quindi con un cotton fiocc, senza fregare troppo per non fare la macchia di lucido. Puoi iniziare con due o tre passate leggere, poi passare un panno in microfibra bagnato e strizzato fino a lasciarlo solo umido, e al limite ripetere.
    Col tempo comunque si verdà meno: l'alluminio ha la tendenza ad opacizzarsi un po' da solo, dove non è trattato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    auato (29-07-13)

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    A me è caduto 3 volte, mai un graffio e nulla.
    Quel graffio e dovuto ad altro

    Domanda che andava postata qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy