CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Htc Ammaccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

mi piange il cuore solo a vederlo....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cavolo che botta....Purtroppo l'alluminio è tanto bello da vedere e piacevole al tatto quanto delicato...Ad ogni modo non è vero che te lo può fare solo il centro di Como,l'altro giorno girolando su e bay per una cover rigida ho trovato la cover posteriore originale a 70€ più spedizione, e proprio sabato parlavo con un amico di Bergamo che lavora in un centro assistenza multimarca per dei graffi che ho fatto sul mio e mi ha detto che mi avrebbe controllato il prezzo del ricambio,unico problema?i prezzi...Difatti HTC è molto costosa nei i ricambi originali ed i terminali sono assemblati in maniera complessa(non impossibile)...
    Io non faccio pubblicità a nessuno ma se sei convinto che mandandolo a Como il lavoro sarà impeccabile ti consiglio di leggere il thread dedicato all assistenza..
    Ultimo consiglio: se il telefono riesci a coprirlo con la garanzia ok mandalo all assistenza ufficiale,ma se il danno lo devi pagare tu rivolgiti a qualcuno con cui puoi parlare dal vivo(ed eventualmente lamentarti tanto nessuno prende in carico lavori che non riesce a fare visto il misero margine di guadagno che ha....
    spero di esserti stato utile ciao!

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaco86 Visualizza il messaggio
    Cavolo che botta....Purtroppo l'alluminio è tanto bello da vedere e piacevole al tatto quanto delicato...Ad ogni modo non è vero che te lo può fare solo il centro di Como,l'altro giorno girolando su e bay per una cover rigida ho trovato la cover posteriore originale a 70€ più spedizione, e proprio sabato parlavo con un amico di Bergamo che lavora in un centro assistenza multimarca per dei graffi che ho fatto sul mio e mi ha detto che mi avrebbe controllato il prezzo del ricambio,unico problema?i prezzi...Difatti HTC è molto costosa nei i ricambi originali ed i terminali sono assemblati in maniera complessa(non impossibile)...
    Io non faccio pubblicità a nessuno ma se sei convinto che mandandolo a Como il lavoro sarà impeccabile ti consiglio di leggere il thread dedicato all assistenza..
    Ultimo consiglio: se il telefono riesci a coprirlo con la garanzia ok mandalo all assistenza ufficiale,ma se il danno lo devi pagare tu rivolgiti a qualcuno con cui puoi parlare dal vivo(ed eventualmente lamentarti tanto nessuno prende in carico lavori che non riesce a fare visto il misero margine di guadagno che ha....
    spero di esserti stato utile ciao!
    Ciao e grazie per la spiegazione... Non ce altro modo perché il cell e perfetto e non posso dire che ha un difetto per quanto di rivolgermi ad un altro il problema rimane l'assemblamento che lo trovo com dici te complessa...
    È comunque non avrei proprio idea da chi poi portarlo...

Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la spiegazione... Non ce altro modo perché il cell e perfetto e non posso dire che ha un difetto per quanto di rivolgermi ad un altro il problema rimane l'assemblamento che lo trovo com dici te complessa...
    È comunque non avrei proprio idea da chi poi portarlo...
    In realtà qualsiasi negozio di riparazione telefonia ed assistenza generica può andar bene tanto ripeto se non se la senton di riparalo te lo rifiutano...Il problema vero è che oggi ho sentito il mio amico che lavora in negozio e ha già contattato tre grossisti idei quali nessuno riesce a reperir la cover...evidentemente HTC non ha ancora iniziato a commercializzarla per terzi..
    Se vuoi un consiglio,quando(e se) lo mandi in assistenza ufficiale,allega al pacco un foglio dove spieghi che il telefono presentava già da sano difetti costruzione(i famosi GAP tra schermo e cover)e magari pure che la fotocamera scattava foto con aloni rosa...
    Magari non te la passano ma primo tentar non costa nulla e secondo con tutti quelli ce gli hanno inviato in questo periodo magari qualcosa ti passano

6. Il seguente Utente ha ringraziato jaco86 per il post:

milgaus (22-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me è caduto scheggiandosi in più punti sul bordo laterale. Il telefono è impeccabile ma vedere questi segni mi da parecchio fastidio. Se lo mandi in assistenza puoi farmi sapere come va? Sarebbe un sogno avere un ONE nuovo, mi cade sempre l'occhio su quei piccoli difetti

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    A me è caduto scheggiandosi in più punti sul bordo laterale. Il telefono è impeccabile ma vedere questi segni mi da parecchio fastidio. Se lo mandi in assistenza puoi farmi sapere come va? Sarebbe un sogno avere un ONE nuovo, mi cade sempre l'occhio su quei piccoli difetti
    Sto gurdando anche un centro, visto che devo pagare io, che mi sostituisca la scocca.. Solo che essendo in garanzia non vorrei poi per il resto che la garanzia va a farsi benedire

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Sto gurdando anche un centro, visto che devo pagare io, che mi sostituisca la scocca.. Solo che essendo in garanzia non vorrei poi per il resto che la garanzia va a farsi benedire
    Bhè se è un centro autorizzato la garanzia resta per eventuali altri difetti di fabbrica, diverso se invece non è autorizzato..cmq non c'è altro da fare che chiamare il numero dell assistenza htc e mandare a loro il tel o farselo prendere direttamente da casa..valutare i costi e poi decidere se riparare o meno

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Bhè se è un centro autorizzato la garanzia resta per eventuali altri difetti di fabbrica, diverso se invece non è autorizzato..cmq non c'è altro da fare che chiamare il numero dell assistenza htc e mandare a loro il tel o farselo prendere direttamente da casa..valutare i costi e poi decidere se riparare o meno
    Molto probabilmente farò così

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo telefono se cada si fa molto male...

Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non è che se cade si fa molto male è che l'alluminio ha queste caratteristiche fine,puoi chiamarlo htc iphone o altro ma se il materiale è quello il risultato non cambia...
    Per chi come me ha scheggiato il telefono appena e non vuole mandarlo in assistenza vi linko dove trovare i ricambi superiori e inferiori.
    Io appena arrivano proverò a far il lavoro da me se invece è troppo difficile lo passerò a un amico che ha il negozio di assistenza.
    P.s. si trova anche la cover posteriore sul web ma io personalmente non mi azzarderei neanche morto a provare a far da me il lavoro...
    Ecco il link : https://www.google.it/search?hl=it&s...d6%3B300%3B225

Appena avrò ricevuto il materiale e fatto il lavoro vi aggiorno

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio