CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Htc one morto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Htc one m7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è già in assistenza da più di 10 giorni! ora provo a chiamare per sapere cosa mi dicono! ma io dico il telefono ha mille problemi non fanno prima a sostituirmelo? trovo ingiusto che un top di gamma cosi abbia un assistenza di m****!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Htc one m7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo riportarvi qui il modo in cui ti rispondo su twitter quelli di Htc italia!! complimenti! ottima strategià per attirare clienti!

    il mio nome è Christian Loddo, ho provato ad andare sul sito Htc è digitare tutti i dati tipo s/n e-mail e reference number. ma mi dice
    3h

    che è in riparazione.
    3h

    probabilmente perché VERAMENTE è in riparazione.
    3h

    e dai? quello non lo metto in dubbio ma più di 10 giorni ? per un terminale che costa 700 euro? andava sostituito e basta .Devo citarti
    3h

    tutti i problemi che aveva? e il telefono ha un mese di vita! Apple l'avrebbe già sostituito in meno di 10 giorni ! mi dispiace perchè sono
    3h

    un cliente htc da 4 anni .
    1m

    potevate almeno darmi il numero dell'assistenza! gentilissimi e cordiali con i vostri clienti!! sicuramente vi farò bella pubblicità
    1m

    Ovviamente so che il telefono è in assistenza ma era ancora più ovvio che volevo sapere a che punto era questa ''riparazone''
    25s

    Grazie dell'aiuto!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    55
    Smartphone
    iphone4, HTC ONE, sonyZ2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è appena successo anche a me. sono andato a prenderlo ed era spento. messo in carica e... niente, neanche la lucetta di ricarica. forse questo htc lo avevo sopravvalutato in quanto ad affidabilità


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io lo ho detto. Uno su certi dispositivi deve avere affidabilità e durabilità! Calcolando che è un acquisto a perdere (si svaluta e tanto e velocemente) quindi deve offrire un utilità maggiore per chi lo compra ma non essendo così come fa a essere un buon acquisto? Considerando anche l'assistenza post vendita quello che è. Perché io ho un galaxy s chatto uso GPS per navigazione assistita musica e-mail facebook chiamate sms e autonomia di 15h e nessun problema dopo 3 anni suonati e dovrei cambiare telefono per giocare a piante vs zombi 2? L ho pagato 90€ e fa tutto quello che chiedo a uno smartphone. Per la parte videoludica ho il nexus7 e anche li GPS e autonomia nonché buona navigazione internet e shopping online. 249€ 1 anno fa. Ecco ci ritroviamo poi a vedere un gioiello come HTC ipervalutato alla vendita, ipersvalutato alla post vendita e assistenza dubbia lasciando l investitore che economicamente sta in cronica perdita (per esempio note3 ora a 529€ oppure il prossimo nex5 a meno oppure LG g2 e via dicendo...) insomma come si fa a darmi torto se è uno dei flop più clamorosi e pompati del 2013. Finché va cosi Apple ha vita facile ma pure Samsung tanto gli altri sono prodotti di nicchia mentre nella fascia top gamma dovrebbero essere pietre miliari questi smartphone invece ecco che dopo 6 mesi lo volete e dico giustamente cambiare.

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Io lo ho detto. Uno su certi dispositivi deve avere affidabilità e durabilità! Calcolando che è un acquisto a perdere (si svaluta e tanto e velocemente) quindi deve offrire un utilità maggiore per chi lo compra ma non essendo così come fa a essere un buon acquisto? Considerando anche l'assistenza post vendita quello che è. Perché io ho un galaxy s chatto uso GPS per navigazione assistita musica e-mail facebook chiamate sms e autonomia di 15h e nessun problema dopo 3 anni suonati e dovrei cambiare telefono per giocare a piante vs zombi 2? L ho pagato 90€ e fa tutto quello che chiedo a uno smartphone. Per la parte videoludica ho il nexus7 e anche li GPS e autonomia nonché buona navigazione internet e shopping online. 249€ 1 anno fa. Ecco ci ritroviamo poi a vedere un gioiello come HTC ipervalutato alla vendita, ipersvalutato alla post vendita e assistenza dubbia lasciando l investitore che economicamente sta in cronica perdita (per esempio note3 ora a 529€ oppure il prossimo nex5 a meno oppure LG g2 e via dicendo...) insomma come si fa a darmi torto se è uno dei flop più clamorosi e pompati del 2013. Finché va cosi Apple ha vita facile ma pure Samsung tanto gli altri sono prodotti di nicchia mentre nella fascia top gamma dovrebbero essere pietre miliari questi smartphone invece ecco che dopo 6 mesi lo volete e dico giustamente cambiare.
    Ti rispondo per chiudere un discorso che qui non centra quasi nulla.
    Si parla di morti improvvise e non a cosa serve uno smartphone.

    Non solo alcuni One hanno problemi di morte improvvisa, ma l'hanno avuto altri 1000 telefoni, e di marche diverse.
    Io ho il One da Aprile.
    Nessun problema, che sia hardware o software, durata batteria buona e soddisfa le mie esigenze. (aloni rosa a parte, che a me non recano disturbo perchè nessuno scatta mai foto al buio totale senza flash).
    E non importa quanto l'ho pagato, quello che ci devo fare lo fa, punto.

    A me non importa quanto hai pagato il telefono, lo pago io e lo scelgo io, mica tu.
    Se voglio il One compro il One.

    se è uno dei flop più clamorosi e pompati del 2013
    Allora gli S4 con la batteria che si gonfia?
    Ah no, è mamma samsung, va benissimo lo stesso

    Con questo post si chiude l'OT

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    clark12 (30-10-13)

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    E ma perché fate i fanboy? Io odio Samsung. Dico semplicemente che sono anni che non si producono più prodotti come si deve. Parlondi temporalità e durabilità e non di marche. Scusatemi ma davvero non Vi capisco proprio.

  9. #37
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    E ma perché fate i fanboy? Io odio Samsung. Dico semplicemente che sono anni che non si producono più prodotti come si deve. Parlondi temporalità e durabilità e non di marche. Scusatemi ma davvero non Vi capisco proprio.
    Fanboy?
    Oddio, perchè sono capitati episodi di morti improvvise (che sono successi anche a samsung, iphone che esplodono etc etc) e uno dice che il telefono è una bomba e va bene diventa fanboy?
    Dai, come la frase del flop più clamoroso del 2013, è una baggianata, si potrebbe dire lo stesso per l'S4 con le sue batterie come citato e via così.

    A me i telefoni durano due anni senza problemi...
    E prima ho avuto samsung, lg, nokia, se ti capita un modello fallato, non è colpa tua

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    pirata_1985 (31-10-13)

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Io lo ho detto. Uno su certi dispositivi deve avere affidabilità e durabilità! Calcolando che è un acquisto a perdere (si svaluta e tanto e velocemente) quindi deve offrire un utilità maggiore per chi lo compra ma non essendo così come fa a essere un buon acquisto? Considerando anche l'assistenza post vendita quello che è. Perché io ho un galaxy s chatto uso GPS per navigazione assistita musica e-mail facebook chiamate sms e autonomia di 15h e nessun problema dopo 3 anni suonati e dovrei cambiare telefono per giocare a piante vs zombi 2? L ho pagato 90€ e fa tutto quello che chiedo a uno smartphone. Per la parte videoludica ho il nexus7 e anche li GPS e autonomia nonché buona navigazione internet e shopping online. 249€ 1 anno fa. Ecco ci ritroviamo poi a vedere un gioiello come HTC ipervalutato alla vendita, ipersvalutato alla post vendita e assistenza dubbia lasciando l investitore che economicamente sta in cronica perdita (per esempio note3 ora a 529€ oppure il prossimo nex5 a meno oppure LG g2 e via dicendo...) insomma come si fa a darmi torto se è uno dei flop più clamorosi e pompati del 2013. Finché va cosi Apple ha vita facile ma pure Samsung tanto gli altri sono prodotti di nicchia mentre nella fascia top gamma dovrebbero essere pietre miliari questi smartphone invece ecco che dopo 6 mesi lo volete e dico giustamente cambiare.
    Sei solo tu che la pensi cosi...definire il ONE un clamoroso flop...
    Oggigiorno tutto si svaluta velocemente...e il one non fa eccezione

    Per il tuo discorso su galaxy s e nexus 7 non so che dirti...
    - Odi samsung, ma possiedi il galaxy s
    - Il Nexus 7 2012 che possiedi e che dici di usare, lo hai definito "il peggior prodotto nexus" nonchè un disastro.

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Da superandroidiano ti dico che se non hai pensieri di spesa è meglio iPad!! Perché sabato ho fatto un versus nexus7 2012 vs ipad2 e stravince a mani basse iPad in tutto..il nexus7 è un disastro forse il peggior prodotto nexus non funziona nulla e il touch è pietoso in confronto a quello che offre il mercato.
    - Il One è un clamoroso flop.

    Ogni device ha i suoi punti di forza e i suoi difetti, e in questo 2013 il one, anche contro device recenti come g2 o z1 ne viene fuori a testa alta, ha vinto vari premi e diversi siti e blog lo hanno riconosciuto come miglior smartphone 2013.

    Quindi a questo punto uno cosa deve pensare...non ti va bene nessuna marca e nessun device android, ma al contempo sostiene che ipad è il meglio...

    Detto questo chiudiamo questo inutile OT.
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Dico la verità. Senza fanboysmi.

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ragazzi sono un posessore di htc one...Allora il cell sii e scAricato del tutto e non si accende piu come,in poche parole lampeggia schermo e spiA rossa come devo fare?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy