Perché sarò strano ma l'attacco del one mi sembrava diverso dalla classica mini usb.
Allora vedo se ne ho a casa![]()
Io avevo un caricatore da accendi sigari che purtroppo si è rotto, poi ne ho comprato un'altro, questa volta con 2 prese usb, una da 1A l'altra da 2.1A x iPad.
Sapete qual'è il problema di questi caricatori? Forniscono un cavo usb che carica lentissimo! Sia collegato al caricatore da auto che quello originale da muro.
Poi collegando il cell al pc il computer da problemi, il cavo funziona male, dice che la presa usb ha rilevato un errore ecc. Non vi dico quanto è lenta la carica da pc con quei cavi!!
Dimenticavo, entrambi presi su deal Extreme, pagati 1$ l'uno!!! Senza spese di spedizione
sono d acordo sulla lentezza del cavo... io avevo un cavo USB HOST comprato dai cinesi e quando collegavo le pennette al cel non le leggeva...
ho comprato il cavetto buono e adesso legge tutte le pennette usb.... i cavetti più scadenti non reggono certe velocità sia di carica che di trasmissione dati.... penso sia così
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Il tasto azzurro è buggato
![]()
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Stiamo parlando di caricatore da auto qui ragazzi, non c'entra il stato wifi o altro!
Vi comunico che il caricabatteria da 4 dollari originale è arrivato in italia quindi questa o al massimo inizio della prossima mi arriva e vi mette delle foto con impressioni!![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!