Ho una zona bianca dove i pixel quando sono illuminati bianchi sono troppo bianchi, gli altri colori li rappresentano bene! Il difetto o è sorto ieri o l'ho notato io per la prima volta ieri!
Scusa, Maltempo, ma cosa ti trattiene dal mandarlo in assistenza?
Questo telefono ha uno tra i migliori display attualmente in circolazione, e il display lo vedi ogni volta che usi il telefono...
Perché te lo tieni così?
La sostituzione del display è prevista in garanzia, prova a sentire l'assistenza, guarda il primo post della discussione https://www.androidiani.com/forum/htc-one/327308-assistenza-esperienze-con-lassistenza-feedback-centro-assistenza.html
Puoi provare a contattare HTC dal link che trovi li, e intanto vedere cosa ti rispondono.
Puoi anche caricare delle foto, per far vedere il difetto.
Disastro ti sbagli, ho contattato oggi htc visto che stocksti sono spariti nell'ombra!
Mi hanno detto che mandarlo in garanzia può essere che non passa in garanzia e mi fan pagare la riparazione visto che se non supera tot pixel la riparazione non rientra in garanzia!
Mi hsnno consigliato di insistere con chi me l'ha venduto perchè la sostituzione è un mio diritto ma non si fanno vivi!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Guarda che non è vero niente di tutto quello che ti hanno detto! C'è una percentuale di pixel bruciati per la garanzia, o loro ti dicono di quanti pixel può essere oppure il telefono non passa in garanzia, ma non è una cosa empirica! Credo sia previsto addirittura da una legge sulle apparecchiature elettroniche ma non vorrei dire cazzate.
Stanno semplicemente scaricando barile, stockisti non ha nessun obbligo di sostituirti tempestivamente il terminale, è tuttalpiù un favore che ti fanno, e che non ti faranno mai ovviamente.
Non puoi pretendere di pagare poco e avere il servizio migliore!
La carta che ti potevi giocare era il diritto di recesso ma ormai mi sa che ti sei bruciato, ed inoltre non avresti pututo richiedere unaltro HTC one per ovvi motivi!
Ultima modifica di mArCo1928; 13-09-13 alle 23:48
e quindi cosa mi resta da fare nell'ipotetica idea che volessi uno schermo perfetto?
Su chi mi avvalgo? Per ora non mi danno fastidio
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Comprato pure io dagli stockisti.
Non mi è stato cambiato con problemi evidenti di gap, credo che per 2/3 pixel bruciati sia lo stesso.
D'altronde gli stockisti non possono farci poi tanto, escono così da HTC.
Anzi, rischi di fartene mandare uno peggio.
Fa "piangere" spendere soldi per qualcosa che da nuovo ha difetti
OnePlus 3
Ma no, parla con l'assistenza, vedrai che ti sistemano tutto in garanzia.
Ma che numero di pixel bruciati!!!! Il telefono l'hai pagato per buono!
Non ti arrabbiare, parla con calma con l'assistenza e spiega che con quello che l'hai pagato è giusto che tu abbia un prodotto esente da difetti.
Ragazzi, onestamente... Inizio a credere che i terminali pagati a prezzo pieno siano la prima scelta e gli altri sono tutti quelli con qualche difetto, anche minimo...