Son minchiate gente, non c'è un modo per capire se un telefono è venuto meglio di un'altro, ma ci rendiamo conto di che tolleranze ci sono in gioco? Per iPhone si parla di micron, sicuramente con HTC si parlerà di millesimi di millimetro. Ma chi è che mette su in piedi in catena di montaggio un settore dove si decide se un telefono è venuto bene o meno? Ci rendiamo conto?
I display invece è un discorso diverso, quelli sono testati 1 per 1 e quelli fallati possono benissimo essere riallocati per altri utilizzi. Peccato però che di smartphone con display 4.7" full hd ci sia solo l'HTC One. E non crediate che HTC vada a prendere per i propri telefoni i display che qualche altra marca cinese ha scartato, se mai è il contrario!!
ermejodercolosseo88 (14-09-13)
Scartato o no riutilazzato o meno resta il fatto che HTC con i display usa diplay scadenti secondo me dai non è possibile!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Usa display sharp
Inviato da HUAWEI G510
Sharp scadenti allora perchè non si spiega che un terminale di 7 gironi abbia 4 pixel morti!
Sui samsung precedenti mai avuto un minimo problema!![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Questo display ricordo che ha più di 440ppi, non so se ci rendiamo conto.
È un esercizio di stile o un esperimento, vedetela come meglio credete.
Il prossimo HTC one scommetto sarà 5"
Vabe dai,il tuo è uscito con questa piccola anomalia. Pero posso garantirgli che il one monta display sharp. Io da una vita acquisto HTC e ti assicuro che la qualità c'è il ogni singolo pezzo.
Inviato da HUAWEI G510